vai in recovery e rifai il flash della BB, hai sbagliato base, devi selezionare LPG
ma non è un problema
per l'orologio vediamo, al massimo te ne passo io uno
devi comprare l'applicazione jkay dal market, altrimenti cracha sempre, costa due euro
questo è il link diretto al market
https://play.google.com/store/apps/d...soft.icsdeluxe
se vuoi ho degli orologi che puoi istallare, fammi sapere
a me è successa una cosa alquanto strana... quando ho installato la wanam, ho fatto il benchmark quadrant e mi veniva fuori un punteggio di 4000 e qualcosa (non so se possa essere ritenuto buono o meno).
Dopo avere flashato la blueberry e il kernel syah tale risultato è sceso a 2000! In realtà avevo impostato il kernel su modalità "batteria" e quindi ci poteva stare che il BM fosse così basso... ho impostato, sul kernel, la modalità "performance" e tale risultato è salito a 3600 ma comunque sempre meno dell'inizio! Secondo voi è normale? posso fare qualcosa?
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
anche impostando il siyah su performance, comunque il kernel è progettato per ottimizzare un pò tutto, io sinceramente ti dico non ti fissare su questi valori, molte pagine addietro, abbiamo fatto queste prove con le stesse wanam montate, diversi di noi e il risultato è stato sempre discordante, anche avendo medesimi stili di flash o di pulizia
e inoltre abbiamo riscontrato analoghi valori tra trattamenti diversi, insomma è un test che noi abbiamo ritenuto inutile o quasi alla fine della chiacchierata
comunque sia, si fà una media su tre test per vedere il risultato, ma io ti dico lasciala perdere, e preoccupati solo se senti evidenti problemi
IMHO
invece secondo te usando app tipo set cpu o similari è pericoloso aumentare il clock della cpu tipo a 1400mhz? sto cercando di capire un po meglio il funzionamento del dispositivo!!!!
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!