ma prima il calendario non era separato?
bha, forse mi confondo con qualche altra applicazione, non ricordo proprio
dopo aver cambiato modem e kernel...oggi credo di aver raggiungo la stabilità....sono al 55% di batteria!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Che ci fosse bisogno di un'alternativa è sacrosanto, anzi ben vengano altri themer (magari nostrani) ceh diversifichino la scelta.
Ho usato per una settimana il wall blueberry e devo dire che è ben fatto e l'ho apprezzato davvero dopo essermi abituato allo stile grafico e qualche animazione (chiamata in uscita) un pochino "chiassosa".
Una tiratina di orecchie gli andrebbe fatta per aver temato una calcolatrice e lasciata stock la fotocamera ma vabbè....
Ho backuppato tutto e mi sono messo come in firma.
So che è un parere puramente soggettivo essendo una questione di gusti personali ma il Domination è sempre una spanna superiore.
Lo trovo più elegante, curato maggiormente nei dettagli e nei particolari.
Il BB è però certamente da consigliare a chi non gradisce un aspetto che può apparire quasi "austero" come quello del Domination.
Do estrema fiducia a el_liberator anche in considerazione del fatto che in breve tempo ha portato un'aria nuova in materia di temature.
raga aveete la twlauncher del galaxy s3?? e i sfondi animati??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto quasi tutto...
Il domination si è inflazionato perché chi più chi meno lo ha messo nelle temature delle varie rom, anche per questo serve qualche variante.
El liberator ha lavorato bene e con idee nuove anche se è rimasto sul blu.
Io sinceramente guardo soprattuto alla tematura di settings, systemUI, e framwork il resto è più facile da comporre con pezzi presi in giro.
Non ci resta che attendere...
Anto
raga avete il pacchetto dei sfondi del galaxy s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2