CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 723 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Volete non far andare in deep sleep il telefono? basta che lasciate un'app che non cel o faccia andare.. tipo le notifiche automatiche di facebook o sincronizzazioni automatiche! Ma dopo non vi lamentate se la batteria vi dura mezzagiornata...

Il deep sleep è quello che vi salva la durata della batteria !

Cmq sia... ci sono alcune app che consentono di avere le notifiche su display, tipo "noled" se non ricordo male
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Perché?

EDIT: a proposito crisgen, ho la tua stessa configurazione, tranne che per il siyah e il soul bound.
    No niente, è che le richieste di aiuto vengono per i terminali che non vanno in deep sleep e, quasi sempre, la soluzione è drastica ovvero un deep clean 2. Essendo normale ed obbligatorio che il cell vada in deep sleep (altrimenti si dovrebbe uscire di casa con 3/4 batterie di riserva in tasca) mi era sembrata assurda la richiesta fino a quando ho capito che si stava scherzando. Sarebbe meglio però che ci si metta qualche emoticon in più per evitare che qualche utente meno esperto ci caschi in quello che è un palese controsenso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    raga ora che ho messo la XWLPG e la wanam 12 deodex stock posso flesharci sopra il domination theme 4.5 ?? oppure poi mi ritorna il cell ODEX ? o succede qaualcosa??

Poi volevo sapere se esisteva qualche mod per rendere la barra del menu a tendina trasparente tipo al 70%
    A meno che non sia il grande Houdinì in persona a flasharti il domination theme, ritengo assai improbabile che l'installazione di un tema trasformi una rom deodexed in odexed

Senior Droid L'avatar di Ardito73

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Cioè....ma....forse....ma si, è tutto uno scherzo vero?

Temo che questi utenti confondano il "deep sleep" che è fondamentale si attivi il prima possibile per salvaguardare la batteria, con il ritardo nell'accensione del diplay a telefono bloccato. Questo ritardo è dovuto alla possibilità data da Samsung di effettuare il doppio clic del tasto home per attivare i comandi vocali. Provate a sbloccare il telefono col tasto accensione e non avrete alcun ritardo nemmeno col telefono in deep sleep.
    Una soluzione può essere quella di utilizzare il Jkay deluxe settings, che permette di disabilitare il doppio clic del tasto home.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dite che il phenomenal 5.5 va meglio del Siyah 3.3.2? Mi dite qualche differenza? Ve lo chiedo da niubbo, che ieri ha installato il 3.3.2 di Siyah e fino a 5 minuti fa mi sono trovato benissimo. Ora provo il phenomenal e vediamo la differenza.
    Ultima modifica di vincenzo78; 14-06-12 alle 21:13

Androidiano L'avatar di Mr. Jack

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Temo che questi utenti confondano il "deep sleep" che è fondamentale si attivi il prima possibile per salvaguardare la batteria, con il ritardo nell'accensione del diplay a telefono bloccato. Questo ritardo è dovuto alla possibilità data da Samsung di effettuare il doppio clic del tasto home per attivare i comandi vocali. Provate a sbloccare il telefono col tasto accensione e non avrete alcun ritardo nemmeno col telefono in deep sleep.
    Una soluzione può essere quella di utilizzare il Jkay deluxe settings, che permette di disabilitare il doppio clic del tasto home.
    Sì esatto, io infatti non ho mai parlato di deep sleep, a me dà "fastidio" aspettare un secondo abbondante prima di poter sbloccare il tel. Che poi vivo lo stesso, eh, è un ottimo telefono, mi sono solo impuntato su 'sta cosa

Ultima modifica di Mr. Jack; 14-06-12 alle 18:27
    stupid people do stupid things

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

questo file Galaxy_S_III_Dandelion a cosa serve per sg2?
    qualcuno lo ha provato?

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Volete non far andare in deep sleep il telefono? basta che lasciate un'app che non cel o faccia andare.. tipo le notifiche automatiche di facebook o sincronizzazioni automatiche! Ma dopo non vi lamentate se la batteria vi dura mezzagiornata...

Il deep sleep è quello che vi salva la durata della batteria !

Cmq sia... ci sono alcune app che consentono di avere le notifiche su display, tipo "noled" se non ricordo male

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    questo file Galaxy_S_III_Dandelion a cosa serve per sg2?
    qualcuno lo ha provato?
    E solo uno sfondo animato

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

è simile a questo? S3-original-lwp.apk

QUOTE=Enigmisth;1716134]E solo uno sfondo animato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Con il jkay ho disattivato il doppio clic del tasto home ma il ritardo del display non cambia. Provando a risvegliarlo col tasto di accensione la cosa non cambia, sempre un secondo buono devo aspettare. Se non dipende dal deep sleep da cosa dipende allora? E a pensarci bene forse non è neanche un problema di deep sleep dato che ho sempre attive le sincronizzazioni automatiche dei social e degli account.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Pagina 614 di 723 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio