Dieguccio buona sera
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
Dieguccio buona sera
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
pure a voi scatta metal slug 3?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
ciao a tutti! provengo da sgs2 con ics stock, con root, e avevo il problema del ritardo nel apertura dialer e rubrica. ho installato la wanam, sia con nowipe, sia con wipe data factory cache dalvik etc...il problema permane..che devo fare? grzie!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ragazzi non me l' aspettavo, come prima impressione mi sembra una bomba!!!!come consumi come siete messi?qualche app , modo o consiglio in generale per sfruttarla al meglio senza compromettere la stabilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno Ragazzi.
Ma sulla wanamlite 12.2 cioè l'ultima, la versione stock themed ha comunque le icone di batteria, segnale, orologio e toggles blu in stile ICS NEXUS?
Io vorrei le icone stock Samsung... Sarò l'unico ma mi piacciono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
non volevo dire fosse la wanam. intendevo dire che gia da stock mi dava questo problema del ritardo apertura rubrica e apertura dialer. speravo, che mettendo una rom alternativa, sparisse il problema, invece rimane...l ho notato anche su altri galaxy 2, anche senza root..é proprio un problema che é sorto con ICS..con gingerbread non mi succedeva. sapete aiutarmi? grazie!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64