Si in impostazioni> lockscreen >opzioni blocco schermo> collegamenti
Sent from my GT-I9100
Appena flashato, uno spettacolo, pizzico più fluida della leaked ma sopratutto lo scrolling dei messaggi è migliore!
Scusatemi, vorrei capire una cosa. Se lascio il kernel che ho, il dorimanx 7.11 e flasho la 12.8, perdo lo stesso il dual boot che attualmente ho? Perchè se non ho capito male, la versione ufficiale samsung non supporta il dual boot
Come va questa wanam v.13??? è meglio della leak odex e della simplistic deodex?? la sto scaricando per provarla
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
scusate questo cosa significa? Enabled Sensor aiding for fast GPS lock & better battery life
Posso anche abilitarlo da me sulla simplistic?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Nessun problema, ma vorrei farti notare che non ho dato per scontato che fossero per l's2, infatti ho aggiunto: mi date conferma?
Dopo, se leggi i post a seguire, ho confermato che non erano giusti, aggiungendo che avevo scritto a Wanam e dando anche la risposta ricevuta... fra l'altro avevo chiesto anche il tuo intervento. Pensavo che fosse più che evidente che erano dei link da confermare, prima di scaricare. Infatti non ha scaricato nessuno.
In ogni caso, ribadisco che non ho alcuna difficoltà a cancellarli. Anzi, mi scuso se ho contrariato qualcuno