Visualizzazione stampabile
-
Scusate se c'è già qualche risposta nel thred ma non la trovo... Mi sapete dire a che si riferiscono le impostazioni che si possono attivare e disattivare nel menu del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolapo
Scusate se c'è già qualche risposta nel thred ma non la trovo... Mi sapete dire a che si riferiscono le impostazioni che si possono attivare e disattivare nel menu del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono settaggi per aumentare la durata o le prestazioni della batteria
-
Quote:
Menego90
Sono settaggi per aumentare la durata o le prestazioni della batteria
Esatto ;)
Provateli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora è utile averle tutte tre impostate su enable?
-
Quote:
marcolapo
Allora è utile averle tutte tre impostate su enable?
Androidiani App
Provane una alla volta per capirne pregi e difetti e poi decidi ;)
-
Quote:
stevtec86
ma come si fa a settare avs table? ho provato, a i voltaggi sono rimasti i miei...
EDIT: a salire intendi da 200 a 1600 o da 200 a 25?
cmq se guardi bene, i miei settaggi, alcuni, sono piu bassi se prendi paragone ai valori stock del kernel....
200 mhz 900mv
300mhz 925mv...
E cosi via... gli avs table li setti dalla recovery
-
c'è nessuno che possa spiegare a me e agli altri untenti, come mai selezionando il numero dello script, da recovery, al successivo riavvio, mi ritrovo ancora con i miei valori e in piu nel mio caso, la frequenza minima mi rimane a 25mhz e la max a 1200 nononstate abbia impostato 200 la minima e la maxxima a 1400?
-
Io non ho ancora capito bene...ASV_TABLE più è alto il numero (di default è 4) e più i consumi sono minori? Esplicate per favore...
-
Quote:
Linuxx
Io non ho ancora capito bene...ASV_TABLE più è alto il numero (di default è 4) e più i consumi sono minori? Esplicate per favore...
Esatto... ma attento a non azzardare troppo... a me a 6 funziona bene tutto ma ogni terminale è storia a se
-
Quote:
stevtec86
c'è nessuno che possa spiegare a me e agli altri untenti, come mai selezionando il numero dello script, da recovery, al successivo riavvio, mi ritrovo ancora con i miei valori e in piu nel mio caso, la frequenza minima mi rimane a 25mhz e la max a 1200 nononstate abbia impostato 200 la minima e la maxxima a 1400?
Hai fatto il set on boot ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Si
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur75 & Ciuffo78
-
Raga ma sbaglio o Angelo aveva detto per consumare meno bisognava attivare sia scheda mc che ext
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
stevtec86
Io ho "risolto" scegliendo la tavola da recovery, riavvio e in voltage control ho i voltaggi designati.
Ho salvato il profilo come default tramite opzioni e l ho salvato con il numero della tavola che ho scelto.
Cosi facendo voltage control impone appena riavviato il cell il profilo della tavola..
Spero di esservi stato d'aiuto :)
Quote:
boomby78
Raga ma sbaglio o Angelo aveva detto per consumare meno bisognava attivare sia scheda mc che ext
send my S2 Vk Rom
Anche io ho capito così :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
avete testato quale secondo voi e il miglior governor dell abyss 2.7F???
-
Quote:
alexdelpa88
avete testato quale secondo voi e il miglior governor dell abyss 2.7F???
Abyssplug?
-
Quote:
luca_vivi
Esatto ;)
Provateli
Li proviamo ad capocchiam o magari ci dai qualche dritta :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Esatto........
Logico che poi, più riesci ad abbassare i voltaggi, meglio è
-
angelom ma e possibile che io oggi ho abbassato da voltage control i voltaggi di 100 mv a tutti i parametri da 1200 a 25...e nn ho trovato nessun giovamento sulla batteria...strano..ma è possibile????
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Scheda mc per il risparmio, ext4 per velocizzare...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
alexdelpa88
angelom ma e possibile che io oggi ho abbassato da voltage control i voltaggi di 100 mv a tutti i parametri da 1200 a 25...e nn ho trovato nessun giovamento sulla batteria...strano..ma è possibile????
Mi pare molto strano
-
riprovero cmq da voltage control va bene??? cmq di qnt gli abbasso???
-
Quote:
alexdelpa88
riprovero cmq da voltage control va bene??? cmq di qnt gli abbasso???
se li abbassi tu a mano, scendi di -25mV e testi...se ok senza riavvi, blocchi o altro, allora scendi ancora di -25mV
io consiglierei set-cpu che ha lo stress test( da fare x alemno 15min.)
-
ok abbinati a quale governor???? cmq tu hai notato miglioramenti???
-
I cell sono tutti diversi. E' inutile sempre chiedere le stesse cose. Occorre provare e trovare quelle che per il proprio cell sono le migliori impostazioni. Non è detto che quello che va bene a uno vada bene a tutti
-
Quote:
alexdelpa88
ok abbinati a quale governor???? cmq tu hai notato miglioramenti???
io al momento sto usando il lulzactive fino a quando la mia batteria non torna alla normalità( ho dei battery drain)....appena la batteria è ok, faccio una carica completa e testo quanti giorni mi è durta, dopo di che passerò al governor abyssplug
-
Dubbio... prima di impostare le tabelle da recovery devo installare lo script sempre da recovery?
Sembra ci sia in giro una guida per l'abbys kernel fatta da angelom....
-
Quote:
solidsnake87
Esatto... ma attento a non azzardare troppo... a me a 6 funziona bene tutto ma ogni terminale è storia a se
Ti copio e provo anch'io a 6! rotfl
-
1 allegato(i)
Incredibile : con questo kernel:
Allegato 10159
Ho fatto qualche telefonata, ho aggiornato diverse applicazioni dal market, ho guardato 3 telefilm e sto ascoltando un album di Mp3...................
-
Ah quasi dimenticavo...Ovviamente per smanettare con i voltaggi e frequenze se si ha già voltage control non c'è bisogno di installare lo script?
-
Quote:
orianco
Allegato 10159
Ho fatto qualche telefonata, ho aggiornato diverse applicazioni dal market, ho guardato 3 telefilm e sto ascoltando un album di Mp3...................
Standard?
-
Quote:
orianco
Allegato 10159
quale rom monti? :D
-
Quote:
Linuxx
Ah quasi dimenticavo...Ovviamente per smanettare con i voltaggi e frequenze se si ha già voltage control non c'è bisogno di installare lo script?
non ho installato lo script e ho modificato i voltaggi sia tramite VC che tramite AppM :)
-
Kernel standard ( attivato solo scheda mc)
ROM ICS originale TIM ( sinceramente è quella che mi piace di più) meno un pò di applicazioni inutili eliminate con titanium.
-
Bon...Ho modificato frequenze min 200 e max 1000 e poi i voltaggi li ho ridotti di 25mv. Ora faccio qualche test con navigazione, gioco ecc e se va tutto bene scendo di altri 25.
-
frequenze 100-1200 MHz
Ridotti tutti gli intervalli di -50 mv
Provato stress con setcpu. Tutto ok
Se ti sono stato utile clicca Thanks.
-
Volevo sapere cm mai se tipo flasho il cambio tema della batteria o cmq cose simili l abyss mi butta giu la batteria di colpo di un 30% ...come mai..e normale???
-
Succede spesso anche a me...
-
Quote:
alexdelpa88
Volevo sapere cm mai se tipo flasho il cambio tema della batteria o cmq cose simili l abyss mi butta giu la batteria di colpo di un 30% ...come mai..e normale???
Androidiani App
è normale, dopo tutto se flashi, la batteria si stressa e quindi cala velocemente....vedrai che tra 2-3 cicli di carica torna aposto!
anche a me succede quando flasho....
-
Quote:
stevtec86
è normale, dopo tutto se flashi, la batteria si stressa e quindi cala velocemente....vedrai che tra 2-3 cicli di carica torna aposto!
anche a me succede quando flasho....
si quoto ormai anche il mio è stabile ;)