Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho montata appena uscita e non ho nessun problema, da considerare però che ha me non dava problemi neanche la F2, bisognerebbe che si facesse sentire qualcuno che aveva problemi con la F2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Io l'ho montata appena uscita e non ho nessun problema, da considerare però che ha me non dava problemi neanche la F2, bisognerebbe che si facesse sentire qualcuno che aveva problemi con la F2.
Io avevo problemi sia con f2 sia con la ultimate...sono dovuto tornare indietro.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi brutte notizie:
Quote:
angelom ha scritto:
Purtroppo penso questa sia la mia ultima versione per S2, a brevissimo avrò l'S3 e inizierò a sviluppare per quel terminale
-
-
ah speriamo che non facciamo tutti così anche perché x quanto mi riguarda l' s3 lo snobberò alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
-
Quote:
micca
Bug nelle chiamate ..non si attiva e disattiva piu il sensore dello schermo in una chiamata per attaccare devo premere il tasto del volume cosi si riaccende lo schermo e poi attaccare...rifleshato altrp kernel problema non presente.
Riflesho la f2 e si ripresebta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi dispiace ma il sensore di prossimità funziona correttamente anche sulla Ultimate
-
Quote:
angelom
Mi dispiace ma il sensore di prossimità funziona correttamente anche sulla Ultimate
Confermo... a me si spegne e riaccende lo schermo normalmente! Anzi è anche abbastanza veloce :D
Electornik hai la Wanam by csrut versione lite? a me quella rom ha dato problemi
-
Quote:
Enigmisth
Confermo... a me si spegne e riaccende lo schermo normalmente! Anzi è anche abbastanza veloce :D
Electornik hai la Wanam by csrut versione lite? a me quella rom ha dato problemi
Si ho quella...pero scusa con abyss ulimate r1 nn me lo fa e la r2 si..
-
Devi flashare la ultimate che è l'ultima versione (non la R1). La f2 ha problemi noti
-
Quote:
electronik
Si ho quella...pero scusa con abyss ulimate r1 nn me lo fa e la r2 si..
Ahahaah Electronik ti distingui sempre :D :D :D
Thò flesha la ultimate Abyss kernel for Samsung - MIUI - AOSP - AOKP : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Quote:
angelom
Devi flashare la ultimate che è l'ultima versione (non la R1). La f2 ha problemi noti
Angelom tutti i torti non li ha dai... la prima pagina non è aggiornata :D
-
Ma infatti non è che non gliene sto facendo una colpa. Gli sto solo dicendo quella che deve mettere
-
scusami se ti ridisturbo,
ho messo quel kernel (abyss 4) che gentilmente mi è stato consigliato, ma ad oggi( ho gia fatto alcune ricariche) non vedo un granche di risparmio batteria.
in pratica ritrovo la stessa durata di prima.
è possibile che abbia commesso qualche errore o abbia omesso qualche settaggio?
-
Quote:
Enigmisth
Abysskernel 1.2 Ultimate Stable Version Sources:
Abysskernel12USources.zip
138 mb ???????
-
Quote:
electronik
o_Oo_Oo_O......... quelli sono i sorgenti..........
devi scaricare questo: Abysskernel12U.zip ;)
-
Ma come siamo a consumi con la versione ultimate?
-
Quote:
Linuxx
Ma come siamo a consumi con la versione ultimate?
A me sembra bene
-
ho installato la ultimate, ma ho ancora problemi... foto della sd esterna duplicate e consumo batteria esagerato! Qualche consiglio?
-
che impostazioni consigliate per questo kernel? per adesso ho applicato la tabella 5,con la 6 era instabile..
-
Io ho provat la 1.2U, dopo il reset kernel zip. Ma sono tornato alla 4.0.
Con gli stessi settaggi la 1.2u si piantava a random (table5,installscript,tweaks on,bln off) e da cpu master max=800 min=100.
Con la 4.0 invece liscio tutto :)
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Io ho provat la 1.2U, dopo il reset kernel zip. Ma sono tornato alla 4.0.
Con gli stessi settaggi la 1.2u si piantava a random (table5,installscript,tweaks on,bln off) e da cpu master max=800 min=100.
Con la 4.0 invece liscio tutto :)
Chooo
cosa fa di preciso lo script e i tweaks?
-
ragazzi non ci sto capendo piu niente. ho la rom VK e fino a ieri avevo l'abyss 1.0 senza nessun problema,oggi ho flashato la 1.2 e il telefono continua a bloccarsi. qual'e la versione migliore da flashare?
-
Quote:
Al3eRtO
cosa fa di preciso lo script e i tweaks?
Io ho abilitato solo questi:
Enable EXT4 boost - ablilità un tweak per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura delle partizioni EXT4
Enable Sched_MC power saving - Essa abilita un power management per il risparmio della batteria
E disabilitato il BLN dato che uso il NOLed
gli altri ho lasciato stare.
Lo script lo trovi in prima pagina da flashare in cwm e in teoria pulisce il kernel pronto per usarne un altro, ho visto che cancellava la dailk cache e altro se non erro poi non so; cmq testato e non ho perso nulla.
Chooo
-
Quote:
dade82
ragazzi non ci sto capendo piu niente. ho la rom VK e fino a ieri avevo l'abyss 1.0 senza nessun problema,oggi ho flashato la 1.2 e il telefono continua a bloccarsi. qual'e la versione migliore da flashare?
intendi la ultimate?prova a fare pulizia con wipe cache e dalvik seguiti dallo script pulizia kernel.dopo riflasha l'ultimo abyss
-
Quote:
bluflight13
intendi la ultimate?prova a fare pulizia con wipe cache e dalvik seguiti dallo script pulizia kernel.dopo riflasha l'ultimo abyss
io ho flashato la 1.2 final che ho trovato in prima pagina, non e quella l'ultima versione?
-
Quote:
dade82
io ho flashato la 1.2 final che ho trovato in prima pagina, non e quella l'ultima versione?
l'ultima versione disponibile, è questa: Abysskernel12U.zip ;)
-
Quote:
dade82
no l'ultima é questa http://www.mediafire.com/?e12he5ea634t6t7 prova prima con la procedura sopra e poi flashi questo
-
scusami se ti disturbo,
ho messo quel kernel che gentilmente mi è stato consigliato, ma ad oggi non vedo un granche di risparmio batteria.
-
Quote:
ciuffo78
ok thanks meritato. questa guida va bene con l'ultima versione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-angelom.html
-
Quote:
dade82
se la vuoi seguire..............
intanto ti consiglio di testarlo per un pò ai valori di default........ ;)
-
Quote:
supermassimo200
scusami se ti disturbo,
ho messo quel kernel che gentilmente mi è stato consigliato, ma ad oggi non vedo un granche di risparmio batteria.
è tutto di default, o hai fatto qualche modifica????
-
Quote:
ciuffo78
è tutto di default, o hai fatto qualche modifica????
tutto di default.
anche perche non so come muovermi per settare il kernel
-
Anche io ho problemi di consumi...tutto di default, con dati attivi, sincronizz. dati attiva dalle 13 ad adesso con qualche chiamata di pochi minuti sono gia al 24%!! :(
-
Quote:
g420
Anche io ho problemi di consumi...tutto di default, con dati attivi, sincronizz. dati attiva dalle 13 ad adesso con qualche chiamata di pochi minuti sono gia al 24%!! :(
io ho installatoJuiceDefender Plus per ottimizzare,ma senza la durata rimane precaria.
-
Quote:
g420
Gokhan con ics ha toppato non c'è una singola versione che mi habbia soddisfatto purtroppo
-
Quote:
supermassimo200
tutto di default.
anche perche non so come muovermi per settare il kernel
Quote:
g420
provate ad entrare in recovery, nel menù Abyss/Tweak, attivate lo Sched-mc, e vedete se la situazione migliora un pò.......
date un occhiata in prima pagina, sul 2° post, ci sono spiegate le varie funzioni........ ma se non siete "pratici", vi sconsiglio di toccare i vari parametri........ al limite limitatevi ad abbassare la Freq massima a 1000 o 800......... ;)
-
Quote:
supermassimo200
io ho installatoJuiceDefender Plus per ottimizzare,ma senza la durata rimane precaria.
Bisogna cambiare le tavole di voltaggio della CPU ed anche GPU dalla recovery, ma se non si ha molta esperienza meglio non toccare nulla.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Bisogna cambiare le tavole di voltaggio della CPU ed anche GPU dalla recovery, ma se non si ha molta esperienza meglio non toccare nulla.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Oppure potete seguire la guida che trovate qualche post indietro. Io l'ho usata con l'abyss 1.0 e devo dire che avevo degli ottimi consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Gokhan con ics ha toppato non c'è una singola versione che mi habbia soddisfatto purtroppo
Scusate avevo più pagine aperte e mi sono confuso nello scrivere, chiedo venia
-
Quote:
NinjaGundam
Io ho abilitato solo questi:
Enable EXT4 boost - ablilità un tweak per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura delle partizioni EXT4
Enable Sched_MC power saving - Essa abilita un power management per il risparmio della batteria
E disabilitato il BLN dato che uso il NOLed
gli altri ho lasciato stare.
Lo script lo trovi in prima pagina da flashare in cwm e in teoria pulisce il kernel pronto per usarne un altro, ho visto che cancellava la dailk cache e altro se non erro poi non so; cmq testato e non ho perso nulla.
Chooo
Mi spieghi cosa e bln e noled? Cosa comporta disattivare uno o l altro