Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Hai fatto un mostro di Kernel GRAZIE
Mojto x tutti offro io !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
L'ho fatto io, lo saprò....
Mi associo al mio collega, GRAZIE per questo fantastico kernel, il meglio sulla piazza, continua così :D
Quote:
alexdelpa88
francys...quindi dici di metterte il 2.4???? mi fido allora :)....
Io lo metterei a occhi chiusi ;)
-
Quote:
alexdelpa88
francys...quindi dici di metterte il 2.4???? mi fido allora :)....
é si e se te lo dice il creatore.. ;)
-
w il 2.4...:) work in progress abyss 2.4
-
Quote:
Francys-t
é si e se te lo dice il creatore.. ;)
Raga ma rispetto al kernel stock LP7 che si ha in piu? Si guadagna in prestazioni? o in durata batteria rinunciando un po alle prestazioni?
-
Innanzitutto hai una marea di frequenze da poter selezionare, quindi, se usate con criterio in base alle esigenze, si può veramente risparmiare batteria. Esempio creare vari profili da utilizzare in base a diversi periodi della giornata in base alle esigenze.
-
Quote:
simpa85
Raga ma rispetto al kernel stock LP7 che si ha in piu? Si guadagna in prestazioni? o in durata batteria rinunciando un po alle prestazioni?
Meglio in tutto,prestazioni,velocita ;)
-
Quote:
Francys-t
Meglio in tutto,prestazioni,velocita ;)
Meglio questo o il Siyha? :) Io vado più per le prestazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da simpa85
Come dire bionda o mora...
-
Quote:
marcolapo
mmmh...nn mi trovi daccordo...li sono gusti personali...qui si parla di prestazioni e durata batteria che sono valori oggettivi :)
-
angelomm..un info...siccome nn l ho mai messo l abyss e lo sto mettendo da dv si possono selezionarie i vari profili???
-
Quote:
angelom
L'ho fatto io, lo saprò....
Quote:
simpa85
Io che avevo provato i vari siyah con le nuove versioni di angelom non ci si stacco più ;) provare per credere ;)
-
Quote:
simpa85
Questo 100 volte ;)
-
Quote:
alexdelpa88
angelomm..un info...siccome nn l ho mai messo l abyss e lo sto mettendo da dv si possono selezionarie i vari profili???
C'è tutto al secondo post ;)
-
Quote:
angelom
Innanzitutto hai una marea di frequenze da poter selezionare, quindi, se usate con criterio in base alle esigenze, si può veramente risparmiare batteria. Esempio creare vari profili da utilizzare in base a diversi periodi della giornata in base alle esigenze.
Ciao Grande Angelo,
è un piacere risentirti........... ;)
COMPLIMENTI per questo fantastico Kernel.......... è veramente ottimo. :D
continua così....... ;)
-
Ciao Ciuffo, tutto a posto?
-
Quote:
alexdelpa88
Innanzitutto occorrono programmi tipo Voltage Control o Antutu CPU Master; con essi puoi variare i voltaggi della CPU (fai molta attenzione a quello che fai), e creare delle configurazioni es: Mattina 1200/100, pomeriggio 1000/50, sera 800/50, da richiamare al momento opportuno per una gestione della batteria ottimizzata
-
tutto a posto........ grazie. ;)
A te, come va????
ho sentito la mancanza delle tue Rom........ rotflrotfl
sei passato al Galaxy Note ora???
-
Creo per tutti e due, in attesa dell'S3. Poi creerò anche per lui.
Per le rom preferisco aiutare le giovani leve...
-
Ok ok mi avete convinto :D Una volte messo su ci vado tranquillo o devo apportare qualche modifica?
-
lo stavo mettendo il 2.4 ma ha detto installationa aborted?? che vuol dire ..che devo fare ora???
-
Ma lo stai installando da recovery?
-
sisis certo allora ho provato anche il 2.2 e fa...!!! ho provato cn il pc ad aprire il file del 2.4 sul pc e mi dava errrore...nn è che c è un errore nel zip del 2.4
-
Sei un Grande.......... cè poco da dire.......... ;)
GRAZIE per tutto quello che fai. ;)
-
Quote:
alexdelpa88
sisis certo allora ho provato anche il 2.2 e fa...!!! ho provato cn il pc ad aprire il file del 2.4 sul pc e mi dava errrore...nn è che c è un errore nel zip del 2.4
Prova a riscaricare magari ti si è corrotto il file ;)
-
Quote:
alexdelpa88
Prova a riscaricarlo, probabile ci sia stato un problema nel download
-
okokko fatto...si probabilmente si...ho visto che da recovery hai tre profili...quale consigli angelom???
-
Quote:
Menego90
Dai al kernel 2/3 cicli di carica per assestarsi e poi dovresti provare a togliere pellicola anche se dopo non la puoi rimettere piùrotfl
faccio cosi , cicli di ricarica cosi assestiamo un po' tutto...cmq lo trovo molto reattivo , mi piace ! ora guardando nelle impostazioni/batteria ho notato un bel 84 % su display tutto il resto sul 2 % !! ho la passione dello schermo luminosissimo
-
Quote:
alexdelpa88
okokko fatto...si probabilmente si...ho visto che da recovery hai tre profili...quale consigli angelom???
Provali uno alla volta per un giorno tutti e 3 e vedi quello che più viene incontro alle tue esigenze
-
Okokok perfect grazieee...ora di base quale c e???
-
Nessuno.... Devi selezionarlo da ricovery se ne vuoi inserire uno
-
ok...allora x favore indicami quello con piu risparmio di batteria :)
-
-
un info...ho installato il kernel Abyss 2.4 nella PL7 Ita che avevo rottato in origine con il CFk@- root che aveva installato "SuperSU". Ora che ho installato l Abyss mi trovo installato anche "superuser". Possono creare problemi se installati tutte e due? Conviene disinstallarne uno?
-
Possibile che ho appena lancianto un benchmark cn antutu e mi ha totalizzato 4177...tutto di default....non ho tottacato niente... ho solo fatto pulizia cn la script e installato la versione 2.4 :S
-
Quote:
simpa85
Possibile che ho appena lancianto un benchmark cn antutu e mi ha totalizzato 4177...tutto di default....non ho tottacato niente... ho solo fatto pulizia cn la script e installato la versione 2.4 :S
Non fare troppo affidamento sui benchmark e poi dai tempo al kernel di stabilizzarsi
-
Quote:
simpa85
Ripeto per l'ennesiva volta i benchmark di autuntu non sono al 100% affidabili ;)
Per la domanda sopra,se vuoi disattivi il vecchio ;)
-
Quote:
Menego90
Non fare troppo affidamento sui benchmark e poi dai tempo al kernel di stabilizzarsi
Ma sbaglio o mi segui???hahahahahahahaahah
-
Quote:
Francys-t
Ma sbaglio o mi segui???hahahahahahahaahah
Mah secondo me il contrario comunque vuol dire che almeno qualcosina l'ho imparata dai rotflrotflrotfl
-
Quote:
Francys-t
Ripeto per l'ennesiva volta i benchmark di autuntu non sono al 100% affidabili ;)
Per la domanda sopra,se vuoi disattivi il vecchio ;)
Non è che ci faccio affidamento e che 30 minuti prima quando avevo tutto stock ne avevo fatto uno ed avevo totalizzato 6300...ora l'ho rifatto e sono 4177...mi sembra un po troppo...boh...a voi nn sembra strano?