Visualizzazione stampabile
-
Stasera ho fatto un bel wipe generale e ho cambiato rom, sono tornato alla vk e ho flashato l abyss 2.4, ho settato il profilo saver e messo su lo script impostato su 5. Ora chiedo quali voltaggi/governor/scheduler settare per un migliore risparmio di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Stasera ho fatto un bel wipe generale e ho cambiato rom, sono tornato alla vk e ho flashato l abyss 2.4, ho settato il profilo saver e messo su lo script impostato su 5. Ora chiedo quali voltaggi/governor/scheduler settare per un migliore risparmio di batteria?
Consiglio spassionato,vedi prima senza toccare nulla,com'è e quanto consuma ;)
Dopo i settaggi caso mai li metti!!
-
Quote:
Francys-t
Consiglio spassionato,vedi prima senza toccare nulla,com'è e quanto consuma ;)
Dopo i settaggi caso mai li metti!!
Ok! Ma dubito di non averne bisogno! :)
-
Quote:
solidsnake87
Ok! Ma dubito di non averne bisogno! :)
Io lo script all'inizio della 2.2 non lo avevo fatto,si comportava da DIO..
-
ragazzi...allora come è qst abyss 2.4...ovviamente è appena uscito....xo :))
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi...allora come è qst abyss 2.4...ovviamente è appena uscito....xo :))
Sembra buono,ma lo sto ancora testando a dovere ;)
-
bene bene..io sopra ho il phenomenal 5.1 medium...lo sto testando x ora ho un drain di 7.8% l ora...al primo gg di test...xo mi incuriosiva parecchio qusto abyss 2.4...che dici???
-
Quote:
alexdelpa88
bene bene..io sopra ho il phenomenal 5.1 medium...lo sto testando x ora ho un drain di 7.8% l ora...al primo gg di test...xo mi incuriosiva parecchio qusto abyss 2.4...che dici???
A me il Phenomenal,non mi è piaciuto,ma sono gusti,questo l'ho messo anche nella mia Rom,e devo dire che è un missile ;)
-
Quote:
Francys-t
Io lo script all'inizio della 2.2 non lo avevo fatto,si comportava da DIO..
E dopo?
-
Quote:
Francys-t
A me il Phenomenal,non mi è piaciuto,ma sono gusti,questo l'ho messo anche nella mia Rom,e devo dire che è un missile ;)
Confermo Rom del frankyblue team ed abyss (io ho su la 2,3 da ieri sera e adesso vi posto un pò di risultati) è un connubbio perfetto, e lo dico io che su altro device monto due rom in dual boot con il Siyah a manetta:D
-
Quote:
solidsnake87
E dopo?
Ancora bene,ora in test la 2.4
-
io nn l avevo ancora provato...ma dimmi a livello di consumi come sei messo..cioè una giornata come la tiri avanti e a che ora la finisci???
-
Quote:
alexdelpa88
io nn l avevo ancora provato...ma dimmi a livello di consumi come sei messo..cioè una giornata come la tiri avanti e a che ora la finisci???
Dalla mattina alle 9 fino a sera alle 21,arrivo a casa con il 20%,ma io lo stresso a dovere,rispondo al forum,leggo mail,video,musica..Continuo?ahhahaha
-
ahahah spettacolo grande...senti allora siccome domani ho una gg fuori casa e meglio che monto il 2.3...xke cmq il 2.4 nn sappiamo ancora cm si comporta e nn vorrei rischiare...giusto ;)
-
Quote:
alexdelpa88
ahahah spettacolo grande...senti allora siccome domani ho una gg fuori casa e meglio che monto il 2.3...xke cmq il 2.4 nn sappiamo ancora cm si comporta e nn vorrei rischiare...giusto ;)
Monta il 2.2 e poi caso mai provi il 2.4 ;)
-
Quote:
alexdelpa88
Casomai ti consiglio il 2.2 che va meglio del 2.3 ;) è una bomba in reattività il 2.2!
-
okokok perfetto ora lo provo...quindi prima flasho lo script..e poi il kernel...giusto??
-
Quote:
alexdelpa88
okokok perfetto ora lo provo...quindi prima flasho lo script..e poi il kernel...giusto??
Si sempre prima di ogni kernel
-
cmq voi che rom montate...io la Vk 4.6.2 final....ne usciranno di aggiornamenti???
-
Quote:
alexdelpa88
Esattamente..Poi finito il flash fai un wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
alexdelpa88
cmq voi che rom montate...io la Vk 4.6.2 final....ne usciranno di aggiornamenti???
Chiedi nel Thread,o prova la mia sta in Firma ;)
-
ok perfetto vedi il passaggio del cache e dalvin cache mi mancava...ma lo faccio subito dopo il falsh senza fare il reboot....???
-
Quote:
alexdelpa88
ok perfetto vedi il passaggio del cache e dalvin cache mi mancava...ma lo faccio subito dopo il falsh senza fare il reboot....???
Si tutte e tre in un colpo;)
-
Flashato il 2.4 prima avevo il siyha...lo scrolling sembra non essere cambiato ne in meglio ne in peggio ora lo tengo un po di giorni e vediamo . Cmq mi rimane un po il dubbio di ste pellicole che interferiscono tra il dito e il touch
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcolapo
Flashato il 2.4 prima avevo il siyha...lo scrolling sembra non essere cambiato ne in meglio ne in peggio ora lo tengo un po di giorni e vediamo . Cmq mi rimane un po il dubbio di ste pellicole che interferiscono tra il dito e il touch
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dai al kernel 2/3 cicli di carica per assestarsi e poi dovresti provare a togliere pellicola anche se dopo non la puoi rimettere piùrotfl
-
Quote:
marcolapo
Androidiani App
Pellicola? Cos'è una pellicola? Abbiamo un gorilla glass sfruttiamolo rotfl Scherzi a parte io venivo da siyah e poi montato il 2.2 una bomba in confronto ;) Tra poco in test il nuovo
-
Raga io attualmente monto la LP7 ITA stock. Vale la pena montare Abyss 2.4? Ci sono miglioramenti in campo di prestazioni?
-
Non usate le pellicole, sull'S2 non servono a nulla
-
con l abyss 2.2 lo lascio cosi com è..opuure va messo qlk governor...a me principalemte m interessa che duri la batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da marcolapo
Androidiani App
Pellicola? Cos'è una pellicola? Abbiamo un gorilla glass sfruttiamolo rotfl Scherzi a parte io venivo da siyah e poi montato il 2.2 una bomba in confronto ;) Tra poco in test il nuovo
In effetti volevo toglierla sta pellicola...sul galaxy s nn l avevo e un po di segnetti sono apparsi , con questo volevo evitare . Dici di passare alla 2.2 o rimango sull ultima release ? Monto la xxlpq
-
Quote:
alexdelpa88
con l abyss 2.2 lo lascio cosi com è..opuure va messo qlk governor...a me principalemte m interessa che duri la batteria :)
IO coi valori di defaul mi sto trovando benissimo, non amo particolarmente smanettare con quei valori, lo trovo già ottimo così il 2.2 :D poi con qualche ciclo di carica ne vedi le reali potenzialità ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Non usate le pellicole, sull'S2 non servono a nulla
Angelom mi fido ?
-
L'ho fatto io, lo saprò....
-
sisis ma lo vorrei provare e che domani ho una gg fuori di casa e nn vorrei rimanere a secco...:) dato che nessuno lo ha ancora testato bene xke uscito in serata
-
Io ce l'ho da stamattina alle 08.00
-
Quote:
marcolapo
è un display gorilla glass il nostro, resistente ai graffi è fatto apposta ;) e te lo dice uno che in tasca ha sempre anche chiavi, monete ecc, vai tranquillo :)
-
Quote:
angelom
L'ho fatto io, lo saprò....
Hai fatto un mostro di Kernel GRAZIE
-
Si, ma ho in mente qualche idea per la prossima versione per migliorarlo ancora...
-
francys...quindi dici di metterte il 2.4???? mi fido allora :)....