Visualizzazione stampabile
-
Provato con altri -25 mV di undervolt ma mi freeza alla grande...
Per il mio s2 il limite massimo è -50 mV, magari voi riuscite a scendere ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Provato con altri -25 mV di undervolt ma mi freeza alla grande...
Per il mio s2 il limite massimo è -50 mV, magari voi riuscite a scendere ancora.
Anche per me stessa cosa non va oltre i -50mV a frequenza.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho impostato
1200 a 1150mV
1000 a 1100mV
800 a 1000mV
500 a 925mV
200 a 875mV
Uso freq da 200 a 1000 con luzactive/ sio
Nessun problema di impuntamenti o freeze ma la mi consuma ancora troppo... qualcuno ha testato una soluzione più estrema da consigliarmi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ho impostato
1200 a 1150mV
1000 a 1100mV
800 a 1000mV
500 a 925mV
200 a 875mV
Nessun problema di impuntamenti o freeze ma la mi consuma ancora troppo... qualcuno ha testato una soluzione più estrema da consigliarmi??
Come voltaggi secondo me se non sei al limite poco ci manca...
Se hai flashato il kernel da poco forse devi aspettare che il sistema si stabilizzi e i soliti 3/4 cicli.
Oltre a quanto hai già fatto bisognerebbe trovare l'accoppiata scheduler/governor migliore, altri cambiamenti da fare al momento non mi vengono in mente....
-
Quote:
birrez
Ho impostato
1200 a 1150mV
1000 a 1100mV
800 a 1000mV
500 a 925mV
200 a 875mV
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Anche secondo me sei al limite,io sono leggermente sopra ma come governor uso smartass-v2-sio a 1200
-
Quote:
birrez
qualcuno ha testato una soluzione più estrema da consigliarmi??
Ora che ci penso: hai provato ad usare, insieme alle tue impostazioni, anche l'applicazione "2nd Core" ?!?
EDIT: come non detto, ho provato ma non è possibile selezionare alcuna impostazione. Presumo che vada in conflitto con Voltage Control...:mad:
-
Aggiunto in prima pagina il cleaning script ultima versione.
EDIT: in arrivo il Thoravukk 2.47, aggiornato a Linux 3.0.30 e senza governor Wheatley...
-
Quote:
Fuoritempo
Aggiunto in prima pagina il cleaning script ultima versione.
EDIT: in arrivo il Thoravukk 2.47, aggiornato a Linux 3.0.30 e senza governor Wheatley...
Ottimo.
-
Quote:
Fuoritempo
Ora che ci penso: hai provato ad usare, insieme alle tue impostazioni, anche l'applicazione "2nd Core" ?!?
EDIT: come non detto, ho provato ma non è possibile selezionare alcuna impostazione. Presumo che vada in conflitto con Voltage Control...:mad:
Il Thoravuuk non supporta "2nd-core".
-
Quote:
Rivi70
Il Thoravuuk non supporta "2nd-core".
Cavoli è vero!!! Con le ultime versioni è stato rimosso il supporto a 2nd core e a touch move.....
Aggiornato primo post per discolparmi....;)
-
Quote:
Fuoritempo
Cavoli è vero!!! Con le ultime versioni è stato rimosso il supporto a 2nd core e a touch move.....
Aggiornato primo post per discolparmi....;)
Cosa comporta? Su SGS2 un programma come 2nd core è necessario?
-
Quote:
Cloddok
Cosa comporta? Su SGS2 un programma come 2nd core è necessario?
Assolutamente no,sul kernel Thoravuuk i2core sono settati di default in modo dinamico,a secondo dell'uso se né attiva uno o due.
-
Ho aggiornato alla build 428 di Code (Cyano9) che presenta il nuovo kernel linux (.30) e devo dire che é di una fluidità pazzesca. Aspetto la nuova release del Thoravukk per tornare a questo kernel formidabile.
-
Quote:
iEzZo
Ho aggiornato alla build 428 di Code (Cyano9) che presenta il nuovo kernel linux (.30) e devo dire che é di una fluidità pazzesca. Aspetto la nuova release del Thoravukk per tornare a questo kernel formidabile.
Si il nuovo Thoravuuk che dovrebbe uscire a ore a dentro anche il nuovo Linux 3.0.30.
-
....l'attesa prosegue, nel frattempo la nuova versione è diventata la 2.48 e il changelog si è leggermente allungato...
-
Aggiornamento personale finché aspettiamo notizie da Pinpong: ottenuti ottimi risultati batteria con undervolt -50 e smartassV2+sio...
Voi come siete messi con i test?!?
-
Quote:
Fuoritempo
Aggiornamento personale finché aspettiamo notizie da Pinpong: ottenuti ottimi risultati batteria con undervolt -50 e smartassV2+sio...
Io sto aspettando la nuova release per riflasharlo.
-
Sto testando questo kernel che devo dire mi sembra buono ma anche a me quando lo metto in carica sembra che sia totalmente spento e che non carichi.
-
Quote:
Linuxx
Sto testando questo kernel che devo dire mi sembra buono ma anche a me quando lo metto in carica sembra che sia totalmente spento e che non carichi.
Ma in effetti ti si carica o no? Hai il problema di cui parlava Orlins?
-
Quote:
Fuoritempo
Stessi settaggi e va benissimo.
-
Quote:
Fuoritempo
Ma in effetti ti si carica o no? Hai il problema di cui parlava Orlins?
Si, si carica ma per accenderlo ad esempio devo tenere sempre premuto il tasto d'accensione. Non c'è una soluzione a questo piccolo bug?
-
Quote:
Linuxx
Si, si carica ma per accenderlo ad esempio devo tenere sempre premuto il tasto d'accensione. Non c'è una soluzione a questo piccolo bug?
Si infatti è la stessa cosa che succede a me.
Credo che sia un difetto di gioventù del kernel e che nelle prossime release sistemeranno.
-
Mi sa che aspetterò la nuova release dato che ho flashato la Cyano ieri e volevo un kernel adatto a lei ma mi sa che aspetto qualche giorno :)
-
Quote:
Orlins
Si infatti è la stessa cosa che succede a me.
Credo che sia un difetto di gioventù del kernel e che nelle prossime release sistemeranno.
Con la prossima 2.48hanno risolto questo problema,credo esca domani in giornata.
-
Quote:
Menego90
Mi sa che aspetterò la nuova release dato che ho flashato la Cyano ieri e volevo un kernel adatto a lei ma mi sa che aspetto qualche giorno :)
Se vuoi puoi flashare la versione attuale, con la cyano va liscia come l'olio.
Se hai problemi o dubbi chiedi pure.
-
Quote:
Fuoritempo
Se vuoi puoi flashare la versione attuale, con la cyano va liscia come l'olio.
Se hai problemi o dubbi chiedi pure.
Ci avevo pensato ma poi ho letto di questo bug della carica e che poi domani avrebbero rilasciato quello nuovo quindi mi sa che aspetto ma grazie lo stesso ;)
-
Quote:
Menego90
Ci avevo pensato ma poi ho letto di questo bug della carica e che poi domani avrebbero rilasciato quello nuovo quindi mi sa che aspetto ma grazie lo stesso ;)
Ok, allora speriamo di poter fare domani una bella flashata collettiva!!!
-
spero venga corretto il problema del governor luzactive che fa usare la cpu quasi sempre al max con relativo calore e blocco. con il siyah prima era come il thoravukk ora con le ultime beta tutto ok fixato il problema.
-
Quote:
ilblago81
spero venga corretto il problema del governor luzactive che fa usare la cpu quasi sempre al max con relativo calore e blocco. con il siyah prima era come il thoravukk ora con le ultime beta tutto ok fixato il problema.
A me non è mai successo.
-
Quote:
Orlins
A me non è mai successo.
in questo screen in "current cpu frequency" avevo sempre fisso 800/1000 anche stando sempre fermi in quella pagina. ora con il siyah corretto è a 200 come dovrebbe essere http://img.tapatalk.com/971a78ab-79d2-e402.jpg
-
Quote:
ilblago81
in questo screen in "current cpu frequency" avevo sempre fisso 800/1000 anche stando sempre fermi in quella pagina. ora con il siyah corretto è a 200 come dovrebbe essere
Se non ti sei affezionato troppo al lulz puoi provare con un altro governor, suggerisco smartassV2-sio.
-
Dalla versione del kernel 2.48 l'applicazione non sarà più installata con esso, se la volete dovete scaricarla e installarla da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1616426 .
-
Quote:
Fuoritempo
Dalla versione del kernel 2.48 l'applicazione non sarà più installata con esso, se la volete dovete scaricarla e installarla da qui:
Non c'è il link :'(
-
Quote:
Menego90
Non c'è il link :'(
Fatto!!! Il post era ancora in lavorazione...
Comunque servirà quando uscirà sta benedetta nuova versione...
-
Quote:
Fuoritempo
Fatto!!! Il post era ancora in lavorazione...
Comunque servirà quando uscirà sta benedetta nuova versione...
Aspetto con ansia rotfl
Per gli update bastano i 2 wipes e scarico il file zip più grosso dal sito giusto?
-
Quote:
Menego90
Aspetto con ansia rotfl
Per gli update bastano i 2 wipes e scarico il file zip più grosso dal sito giusto?
Sul sito dell'app in fondo c'è il link al download, il file è uno solo...
Bastano solo i due Wipe e sei a posto.
-
L'attesa è finita: uscita la versione 2.48 !!! :D
-
Quote:
Fuoritempo
L'attesa è finita: uscita la versione 2.48 !!! :D
Scaricato tra qualche giorno lo flasho perchè prima voglio vedere quello stock come va!
Per la pulizia va bene anche lo script che uso di solito o è meglio quello in prima pagina?
-
Quote:
Menego90
Scaricato tra qualche giorno lo flasho perchè prima voglio vedere quello stock come va!
Per la pulizia va bene anche lo script che uso di solito o è meglio quello in prima pagina?
Quello in prima pagina. Su hdblog dicono di fare wipe cache e dalvik come prima cosa, dopo lo script e dopo l'installazione del kernel.
Mi pare un pò strano ma l'ho fatto...
-
Quote:
Fuoritempo
Quello in prima pagina. Su hdblog dicono di fare wipe cache e dalvik come prima cosa, dopo lo script e dopo l'installazione del kernel.
Mi pare un pò strano ma l'ho fatto...
Ok poi facci sapere come gira sulla Cyano ;)