Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ok poi facci sapere come gira sulla Cyano ;)
Certo! Finora todo bien....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Uscita la versione beta 3 dell'applicazione "Thoravukk Control", qui il link: http://www.mediafire.com/?pqonbvpootb6eov.
-
ThoravukkControl.apk =======> l'antivirus me lo dà come minaccia,come mai??Cmq qlk combinazione x un risparmio energetico??Mi ciuccia troppa batt!!Grazie
-
Tenetemi aggiornato su come gira l'ultima versione! ;)
-
Quote:
Kenshiro
ThoravukkControl.apk =======> l'antivirus me lo dà come minaccia,come mai??Cmq qlk combinazione x un risparmio energetico??Mi ciuccia troppa batt!!Grazie
Gli antivirus segnalano anche false positività, tranquillo.
Per la batteria ti suggerisco smartassV2 come governor, sio come scheduler e -50 mV per ogni step di frequenza della CPU.
Fai comunque qualche test anche tu e vedi quale setting si adatta meglio alle tue esigenze (...e ovviamente raccontaci le tue scoperte ;) ).
-
Sto usando le impostazioni suggerite da fuoritempo ma app come i giochi con un po più di grafica mi freezano (non sempre) e ho notato che se si usa spesso il multi touch per fare zoom etc mi da kernel panic...
Cmq una domanda: non è che abusando troppo del undervolt si rischia di consumare molto lo stesso perchè il processore cmq quando ha bisogno di risorse si butta sullo step successivo?? Idee??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ultima domanda.... ma il thorawukk control va ancora il conflitto con voltage controllo??
-
-
Quote:
birrez
Ultima domanda.... ma il thorawukk control va ancora il conflitto con voltage controllo??
Assolutamente no.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Sto usando le impostazioni suggerite da fuoritempo ma app come i giochi con un po più di grafica mi freezano (non sempre) e ho notato che se si usa spesso il multi touch per fare zoom etc mi da kernel panic...
Cmq una domanda: non è che abusando troppo del undervolt si rischia di consumare molto lo stesso perchè il processore cmq quando ha bisogno di risorse si butta sullo step successivo?? Idee??
Se hai questi problemi prova a ritestare i voltaggi, i freeze e i kernel panic credo proprio siano dovuti a questo.
Riguardo all'undervolt e alla tua domanda: un conto è la frequenza di lavoro, altra la tensione di alimentazione. Se servono più risorse la CPU sale, ma di frequenza.
Per Thoravukk control: o usi "lui" o Voltage Control. Dato che per l'alimentazione ti serve Voltage disinstalla T.C., che altrimenti potrebbe dare problemi.
-
Ragazzi domani passo al thora perchè il kernel stock mi ha deluso un po' come durata anche se come prestazioni è ottimo..:)
-
Quote:
Menego90
Ragazzi domani passo al thora perchè il kernel stock mi ha deluso un po' come durata anche se come prestazioni è ottimo..:)
Bene! Buon flash e ti aspettiamo qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Bene! Buon flash e ti aspettiamo qui.
Ho seguito il tuo consiglio e direi che e migliorata un pro,ovviamente vedrò il risultato dopo vari clicchi!!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Ho seguito il tuo consiglio e direi che e migliorata un pro,ovviamente vedrò il risultato dopo vari clicchi!!!!
Come si fa a fare i CLICCHI??? :D
A parte le ca##ate facci sapere come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Come si fa a fare i CLICCHI??? :D
A parte le ca##ate facci sapere come va.
Oh mamma...intendevo dir,dopo che si stabilirà la batteria.Cosi va bene,dottore???;-)
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Oh mamma...intendevo dir,dopo che si stabilirà la batteria.Cosi va bene,dottore???;-)
Perfetto, siòr Ken!!! ;)
....nel frattempo le prime impressioni sulla durata batteria della nuova versione sono buone...
-
Prime impressioni...direi molto attiva,e mi rimane abbastanza luminosità,anche se è stata sempre in manuale max 50%,broswer un pò lentino,ma nn più di tanto.Ora rimane il fatto della durata...in qsti gg saprò dirvi,ok?Ciao
-
Quote:
Kenshiro
Prime impressioni...direi molto attiva,e mi rimane abbastanza luminosità,anche se è stata sempre in manuale max 50%,broswer un pò lentino,ma nn più di tanto.Ora rimane il fatto della durata...in qsti gg saprò dirvi,ok?Ciao
Ok.
-
Improvvisi picchi di batteria,poi quando è sotto carica,da spento,nn mi visualizza la batteria in carica,debbo star quasi 1 minuto col tasto power x vederla.Stamane dopo essere stata messa sotto carica tutt ala notte,era al 54%.si è vero c'ho guadagnato in reattività e luminosità con qsto kernel,ma se vedo in gg che continua cosi,debbo toglierla.
Edit;dimenticavo anche surriscaldamento,con rete 3gh,cosa che prima nn faceva con alri Kernel.
-
Quote:
Kenshiro
Improvvisi picchi di batteria,poi quando è sotto carica,da spento,nn mi visualizza la batteria in carica,debbo star quasi 1 minuto col tasto power x vederla.Stamane dopo essere stata messa sotto carica tutt ala notte,era al 54%.si è vero c'ho guadagnato in reattività e luminosità con qsto kernel,ma se vedo in gg che continua cosi,debbo toglierla.
Edit;dimenticavo anche surriscaldamento,con rete 3gh,cosa che prima nn faceva con alri Kernel.
Hai usato lo script cleaner prima di flashare il kernel?
-
Scusatemi,ho provato ad installare "[APP]Thoravukk Control for Thoravukk Kernel" e non riesco a istallarla,ho letto in xda da Thoravukk questo: remove app from boot.img
sono abbastanza profano in questo,ma come funziona "stò coso" di boot.img .....se qualcuno gentilmente me lo spiega gliene sarei grato!
-
Quote:
markko63
Scusatemi,ho provato ad installare "[APP]Thoravukk Control for Thoravukk Kernel" e non riesco a istallarla,ho letto in xda da Thoravukk questo: remove app from boot.img
sono abbastanza profano in questo,ma come funziona "stò coso" di boot.img .....se qualcuno gentilmente me lo spiega gliene sarei grato!
Hai disinstallato la versione precedente prima di installare quella nuova? Che errore ti da?
-
Quote:
Kikko2000
Hai disinstallato la versione precedente prima di installare quella nuova? Che errore ti da?
quando clikko sull' apk mi dice applicazione non istallata.....la versione vecchia non l'ho mai avuta,si era autoistallata un'applicazione non ricordo su quale release...
-
Quote:
markko63
quando clikko sull' apk mi dice applicazione non istallata.....la versione vecchia non l'ho mai avuta,si era autoistallata un'applicazione non ricordo su quale release...
Prova a disinstallarla.
-
Kikko,quella applicazione è sparita da sola quando istallai nn ricordo quale....missà che mi faccio una bella pulizia di tutto e ristallo tutto! :-(
-
Uscita la versione 2.50, pronta in prima pagina!!!
-
Quote:
Fuoritempo
Uscita la versione 2.50, pronta in prima pagina!!!
Eccolo:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1335962384
-
Modificato il titolo con aggiunta "ICS"
-
Giusto in tempo appena finisce di caricare parte il flash :D
-
Quote:
markko63
Kikko,quella applicazione è sparita da sola quando istallai nn ricordo quale....missà che mi faccio una bella pulizia di tutto e ristallo tutto! :-(
Ultima cosa: hai installato l'ultimo Kernel prima di installare l'apk?
-
Kikko,ho provato ad istallare l'ultimo kernel,sempre lo stesso problema,ho ripulito tutto con deep clean ed ora tutto funziona a meraviglia! :-)
grazie lo stesso!
-
Quote:
jacobrucia
Modificato il titolo con aggiunta "ICS"
Hai fatto bene, ma due volte non è troppo?!?
Già che c'ero per chiarezza l'ho specificato anche nel primo post.
-
Ragazzi flashato il 2.50 ma non mi riconosce la sd interna.... soluzioni?
EDIT: ho provato e da recovery me la trova tranquillamente
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Risolto ma ho dovuto flashare proprio un altro kernel perché nemmeno col 2.48 mi funzionava
-
Quote:
Fuoritempo
Hai fatto bene, ma due volte non è troppo?!?
Già che c'ero per chiarezza l'ho specificato anche nel primo post.
Così è a prova di noob rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ragazzi vuoi che voltaggi avete per la ricarica?
da quando ho messo questo kernel mi sembra piu veloce a ricaricare ma non ricordo i voltaggi che avevo con il neak e con gli altri kernel,
non vorrei danneggiare la batteria
-
Quote:
underteo
ragazzi vuoi che voltaggi avete per la ricarica?
da quando ho messo questo kernel mi sembra piu veloce a ricaricare ma non ricordo i voltaggi che avevo con il neak e con gli altri kernel,
non vorrei danneggiare la batteria
Io ho 650 mA, ma non mi ricordo quanto fosse prima.
Non credo che implementerebbero voltaggi dannosi....
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho 650 mA, ma non mi ricordo quanto fosse prima.
Non credo che implementerebbero voltaggi dannosi....
dato che sto cambiando un po di cose volevo essere sicuro di non averlo cambiato,
grazie
edit ho controllato quelli del neak tramite gli screenshot nel market e il voltaggio è lo stesso, quello usb nel neak è per di soli 450mA
-
Quote:
underteo
dato che sto cambiando un po di cose volevo essere sicuro di non averlo cambiato,
grazie
edit ho controllato quelli del neak tramite gli screenshot nel market e il voltaggio è lo stesso, quello usb nel neak è per di soli 450mA
Di nulla, stavi quasi facendo venire la paranoia anche a me!!! ;)
Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
-
Ragazzi consiglio per evitare il mio stesso problema: se dopo il flash non vi sente la sd interna andate su impostazioni/memoria/ softkey sx /impostazioni e flaggate usa sd interna e poi reboot:D