Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Aspetta... apro il frigo... dovrei averlo...:D
Ma dove lo metti? Sul display... rotfl...? Dici che va meglio dopo? hahahha
EDIT: no, non ce l'ho. Ho trovato il limoncello però... ci facciamo un goccetto blu? Alla faccia di malo...eheheh
Quote:
malo2000
Ma dove andate senza di me.... >:O
Allegato 18540
Rimettete tutto a posto e non le finite tutte e 3....;)
Quote:
MrGlonass
Aspetta, blu ha sbagliato thread... rotfl
EDIT: ma non eri andata a fare le ninne..????
EDIT2: mi sa che a fare le ninne c'è andato direttamente blu...hahah
Quote:
malo2000
Prove di matrimonio ;)
No niente nanna ancora ero sul balcone con la mia bella a prendere un pò d'aria sorseggiando birra fresca :P Però adesso mi avete fatto venire voglia col limoncello! Hmmm niente burro dici.. Magari domani compro la nutella e provo a spalmare quella sul display, vediamo che accelerazione hw prende rotfl
-
Quote:
platone76
ok provo a non usare voltage control...usandolo la batteria mi dura 15 ore circa a voi?
Io senza voltage, disattivando solo i dati di notte, senza smanettaci troppo arrivo a farci 2 giorni, per cui se tieni tutto attivo non sono male 15 ore ;)
-
Quote:
bluflight13
Io senza voltage, disattivando solo i dati di notte, senza smanettaci troppo arrivo a farci 2 giorni, per cui se tieni tutto attivo non sono male 15 ore ;)
cosa intendi x disattivare i dati di notte?...come fai?
-
Quote:
platone76
cosa intendi x disattivare i dati di notte?...come fai?
Dai toggle in alto aprendo la tendina notifiche, disattivi il traffico dati 3g tenendo attiva solo la fonia, quindi consumando molto meno
-
Quote:
bluflight13
Dai toggle in alto aprendo la tendina notifiche, disattivi il traffico dati 3g tenendo attiva solo la fonia, quindi consumando molto meno
Buongiorno ;-)
Quoto, quello che più consuma batteria sono internet e schermo... Io il 3g lo tengo sempre attivo e lo wifi lo attivo solo quando sono sotto copertura.....3h 1/2 di schermo (tra giochi dei figli, chiamate, tapatalk e internet) mi sembrano sufficenti considerando che non ho cambiato le impostazioni del kernel....se riesco a non fare prove in giornata, stasera posto i risultati dopo il secondo giorno del siyah 3.5.2 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Buongiorno ;-)
Quoto, quello che più consuma batteria sono internet e schermo... Io il 3g lo tengo sempre attivo e lo wifi lo attivo solo quando sono sotto copertura.....3h 1/2 di schermo (tra giochi dei figli, chiamate, tapatalk e internet) mi sembrano sufficenti considerando che non ho cambiato le impostazioni del kernel....se riesco a non fare prove in giornata, stasera posto i risultati dopo il secondo giorno del siyah 3.5.2 ;-)
Idem come sopra, i consumi si attestano più o meno lì, poi son sempre indicativi, dipende anche dall'utilizzo che uno fa dello smartphone ;)
Buondì Malo :*
-
Quote:
Jack79
Idem come sopra, i consumi si attestano più o meno lì, poi son sempre indicativi, dipende anche dall'utilizzo che uno fa dello smartphone ;)
e a me niente buongiorno? :'( rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
I'm Blue da ba dee da ba daa
Buongiorno Blu rotfl
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Jack79
Buingiorno a voi carissimi :*
-
Vi segnalo queste animazioni jelly Bean qualcuno le ha già provate?
-
Quote:
malo2000
si io da quando sono uscite... funzionano bene e son carine.. :)
-
Quote:
malo2000
Quote:
housepabldroid
si io da quando sono uscite... funzionano bene e son carine.. :)
anche io le ho da molto...veramente ottime
-
Quote:
Jack79
Buongiorno Blu rotfl
rotfl mi ci farò la boot personalizzata con questa canzone rotfl
-
Ragazzi una domanda.. Qualcuno ha delle icone per la statusbar un po diverse dalle solite..?
Inviato dal mio S2 ICS\JB usando Androidiani App
-
Quote:
housepabldroid
Ragazzi una domanda.. Qualcuno ha delle icone per la statusbar un po diverse dalle solite..?
Inviato dal mio S2 ICS\JB usando
Androidiani App
sottomano no,al limite puoi rimettere quelle originali del domination se ti piacciono di piú,o fare un giro su xda troverai sicuro ;)
-
Quote:
iscio
anche io le ho da molto...veramente ottime
come si fanno a mettere?
-
Quote:
platone76
come si fanno a mettere?
Flash da recovery ;)
-
Passato anche io a questa rom data la schifezza che hanno fatto con l'ultima VK..una cosa.. che versione del domination theme dovrei flashare per questa rom? La 4.6.4 mi sembra sia per il firmware lps.. grazie
-
Quote:
clansman943
Passato anche io a questa rom data la schifezza che hanno fatto con l'ultima VK..una cosa.. che versione del domination theme dovrei flashare per questa rom? La 4.6.4 mi sembra sia per il firmware lps.. grazie
Ciao ;-) il domination è aggiornato nella rom al 4.6.1....ultimo disponibile per la base lpg della rom :-P gli ultimi rilasci del dimination (4.6.2 e 4.6.4) sono per le rom su base uhlps ;-)
-
Buongiorno ;-) sbaglio o oggi il forum fa le bizze?
-
è normale che quando vado su jk setting si blocca il tel e non mi ci fa proprio andare... ??
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Buongiorno ;-) sbaglio o oggi il forum fa le bizze?
Buondi Malo :)
Allegato 18692
-
Malo....non è proprio possibile aggiornare il primo post?? dai fatevi autorizzare dal desaparecidos
-
Quote:
seccipetrelli
è normale che quando vado su jk setting si blocca il tel e non mi ci fa proprio andare... ??
si devi avere scaricato l'app jkay deluxe per farlo funzionare ;) buon giorno a tutti amici e colleghi! :)
-
Quote:
bluflight13
si devi avere scaricato l'app jkay deluxe per farlo funzionare ;) buon giorno a tutti amici e colleghi! :)
Buondì Blu :)
-
Quote:
Jack79
Che te ne pare? :-*
Grazieeeeee
-
Quote:
malo2000
Grazieeeeee
Si ti somiglia :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Grazieeeeee
Wooow che carina ;) Prego amica :)
-
ultimo siyah 3.5.2 messo,vediamo come si comporta. prima impressione a pelle ottima sensibilità e risposta nel touch anche nella scrittura ;)
PS: stasera mi lancio anche io nel dual boot finalmente :)
-
Quote:
bluflight13
ultimo siyah 3.5.2 messo,vediamo come si comporta. prima impressione a pelle ottima sensibilità e risposta nel touch anche nella scrittura ;)
PS: stasera mi lancio anche io nel dual boot finalmente :)
Messo ieri, confermo sensibilità e velocità e rilancio su batteria consumi ottimi anche se oggi ho telefonato molto poco.....finalmente ferie !! Ho ancora il 55% staccato dalla presa alle 7 di stamane.
-
Oggi "stressato" poco.....
http://img.tapatalk.com/5f4aad01-8841-70bc.jpg
http://img.tapatalk.com/5f4aad01-8862-25ae.jpg
Ma non mi posso lamentare di questo nuovo siyah ;-)
-
Risultato davvero ottima socia ;) il mio è in carica e vediamo coi prossimi cicli, ma prima impressioni appunto già ottime
-
cosa ho combinato che le icone del wi fi e segnale telefonico non sono più blue ..ma grigie..?? forse dal jkey posso sistemare ?che mi piaceva molto di più..Tx anticipate;)
-
Quote:
aaron15
cosa ho combinato che le icone del wi fi e segnale telefonico non sono più blue ..ma grigie..?? forse dal jkey posso sistemare ?che mi piaceva molto di più..Tx anticipate;)
Se apri deluxe settings, vai in "set status bar options" e seleziona "theme connection icons" ;-)
-
help.... ho installato ieri la vs rom e funzionava da dio. Poi ho voluto provare a flashare le animazioni JB di qualche post sopra e il cell è morto. Parte solo in download mode..... niente recovery e men che meno boot....
Suggerimenti?
-
Quote:
Etheramos
help.... ho installato ieri la vs rom e funzionava da dio. Poi ho voluto provare a flashare le animazioni JB di qualche post sopra e il cell è morto. Parte solo in download mode..... niente recovery e men che meno boot....
Suggerimenti?
ma le hai trovate nel nostro thread intendi? erano compatibili con la base della nostra rom? prova a lasciarlo senza batteria qualche minuto e poi ad andare in recovery. se ancora non ti va metti in download e con odin flashi un fw ics stock
-
Risolto..... ho flashato il chainfire ed è ripartito.
grazie
-
Quote:
bluflight13
ma le hai trovate nel nostro thread intendi? erano compatibili con la base della nostra rom? prova a lasciarlo senza batteria qualche minuto e poi ad andare in recovery. se ancora non ti va metti in download e con odin flashi un fw ics stock
Come scritto sopra era in un post 2 pagine più dietro. cmq ho risolto riflashando il chainfire corretto per la rom. Ora però vorrei tornare al kernel originario.
Mio malgrado ero abituato alla checkrom e i kernel, modem e quant'altro era tutti su un loro repository
-
Quote:
Etheramos
Come scritto sopra era in un post 2 pagine più dietro. cmq ho risolto riflashando il chainfire corretto per la rom. Ora però vorrei tornare al kernel originario.
Mio malgrado ero abituato alla checkrom e i kernel, modem e quant'altro era tutti su un loro repository
se intendi il kernel della nostra rom ti basta riflasharla ;)
-
giorno a tutti.. :)
volevo chiedere.. capita a nessuno di avere problemi con la lockscreen orizzontale..?
perchè tra le opzioni de deluxe settings compare.. ma poi quando la attivo, il cerchio classico di ics della lock mi si sposta a destra ed esce dallo schermo.. non so se mi son spiegato.. :(
http://img193.imageshack.us/img193/1...2080215313.png
come in questa foto, ma piu a destra..