Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
certo che si può mettere,é a pagamento nel market e posso assicurati sono stati i miei 2€ meglio spesi :) certo la puoi disattivare sempre tramite app,comanda tutto dai toggle al lock agli effetti come il crt. comunque di base la torcia si attiva solo se tieni premuto home se premi normale non ai attiva ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo so ma avvolte mi si attiva anche solo con un click.. E la versione free del jkay cosa mi fa fare?
-
Quote:
devildrake
Lo so ma avvolte mi si attiva anche solo con un click.. E la versione free del jkay cosa mi fa fare?
di free c'é solo il framework già implementato nella rom
-
Quote:
MrGlonass
Esatto... l'omino android è quello classico della domination. Non guardare il mio...
Niente rotazione... mi spiace :-(
Disattivato di default la riduzione disturbo di chiamata
mannaggia ma io non voglio disattivare la riduzione del disturbo in chiamata....e voglio la rotazione :'(:'(:'(:'(
mi puoi passare il phone.apk che lo provo?
-
Quote:
iscio
mannaggia ma io non voglio disattivare la riduzione del disturbo in chiamata....e voglio la rotazione :'(:'(:'(:'(
mi puoi passare il phone.apk che lo provo?
Appena al pc te lo invio. Ma quello stock con il tasto rec ruotava? Non mi ricordo...
-
Quote:
MrGlonass
Appena al pc te lo invio. Ma quello stock con il tasto rec ruotava? Non mi ricordo...
le prime versioni con la mod del rec in chiamata ruotavano infatti leo nella kitchen aveva inserito la mod per togliere la rotazione. Oggi però mi ha risposto che al momento non ha tempo per guardare come modificare il phone.apk....tra 10 giorni magari ci prova..
-
Quote:
iscio
le prime versioni con la mod del rec in chiamata ruotavano infatti leo nella kitchen aveva inserito la mod per togliere la rotazione. Oggi però mi ha risposto che al momento non ha tempo per guardare come modificare il phone.apk....tra 10 giorni magari ci prova..
Io quella ce l'ho. Sia con foto piccola che grande... quale ti piace di più?
-
Quote:
MrGlonass
Io quella ce l'ho. Sia con foto piccola che grande... quale ti piace di più?
cioè hai quella che ruota??? e funziona su ics??
-
Quote:
iscio
cioè hai quella che ruota??? e funziona su ics??
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1468635
Però non me lo ricordo se ruotava. Poi qualche post avanti c'è la foto piccola.
Le librerie non devi copiarle. Non servono sulla rom che hai
-
Non voglio fare lo scassa Ball...Ma forse è il caso di non far diventare il 3D in una Chat..
Grazie..
Ps: Non ho nulla contro nessuno sia chiaro ;)
-
Quote:
Francys-t
Non voglio fare lo scassa Ball...Ma forse è il caso di non far diventare il 3D in una Chat..
Grazie..
Ricevuto!
Pardon...
-
Quote:
Francys-t
Grazie..
ok continueremo in pm...
-
Domanda: facendo wipe cache e dalvik da recovery, al riavvio cliccando sul jakay setting anche a voi dice che non è installato? Io ho dovuto reinstallarlo 2 volte dopo aver provato i 2 wipe (l'ho reinstallato da data/app con root explorer)
Potete verificare? Faccio delle prove e ho bisogno di sapere se dipende da quello :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Domanda: facendo wipe cache e dalvik da recovery, al riavvio cliccando sul jakay setting anche a voi dice che non è installato? Io ho dovuto reinstallarlo 2 volte dopo aver provato i 2 wipe (l'ho reinstallato da data/app con root explorer)
Potete verificare? Faccio delle prove e ho bisogno di sapere se dipende da quello :-P
Ok provo subito
-
Quote:
malo2000
Funge dopo i 2 wipe..
-
Quote:
Francys-t
Funge dopo i 2 wipe..
Ok...allora dipende da quello che tu sai :-P
-
Quote:
malo2000
Ok...allora dipende da quello che tu sai :-P
Probabilemente..Fortuna che ancora non l'ho messo..hahahaha :p
-
:'(
Quote:
bluflight13
si lo sfondo in lockscreen te lo fa visualizzare solo se hai l'app jkay,e puoi anche rimovere la trasparenza con quella se non la vuoi ;)
e x chi non ha l'applicazione che e' a pagamento?!!?!?:(
-
Quote:
platone76
la compra rotflrotflrotfl
-
Quote:
platone76
Riamane con il tema cmq bello,ma non personalizzato..
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi piu opzioni metti l'app jkay..
L'altro non credo che si possa togliere :'(
ma e' a pagamento!!
-
Quote:
MrGlonass
ciao, ho messo quello della monster ed effettivamente il nome in alto è più carino...ma per la riduzione dei rumori di fondo non è attiva...è come quella della francys, da attivare a richiesta.
Forse sarebbe il caso che nella rom integraste questo phone.apk...o almeno metterlo in prima pagina ;-)
-
Quote:
iscio
la compra rotflrotflrotfl
no grazierotfl
-
Quote:
bluflight13
si lo sfondo in lockscreen te lo fa visualizzare solo se hai l'app jkay,e puoi anche rimovere la trasparenza con quella se non la vuoi ;)
inoltre con la v3 avevo le immagini della batteria da poter sostituire in System/ App etc...ora quella procedura non vale piu'?..come posso fare x cambiare l'immagine della batteria?
-
Quote:
platone76
inoltre con la v3 avevo le immagini della batteria da poter sostituire in System/ App etc...ora quella procedura non vale piu'?..come posso fare x cambiare l'immagine della batteria?
Mettendo l'app Jkay :P
-
Sperando di fare cosa gradita per la v5
http://forum.hdblog.it/showthread.php?p=568406
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Ragazzi...potreste postare un link per poter mettere il tema stock? Please :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
gabry9100
Ragazzi...potreste postare un link per poter mettere il tema stock? Please :)
Il Tema nella Rom è già Stock,cosa intendi tu?
-
Il tema stock che usa samsung...senza modifiche...in quanto rimettendo l'app messaggi di sistema ho problemi...in quanto le scritte nel fumetto son bianche e non nere...problema che si verifica con il domination theme
-
Quote:
gabry9100
Il tema stock che usa samsung...senza modifiche...in quanto rimettendo l'app messaggi di sistema ho problemi...in quanto le scritte nel fumetto son bianche e non nere...problema che si verifica con il domination theme
Non credo...
-
http://img.tapatalk.com/973211c7-67bd-7e6f.jpgSi appena testato...fidati
-
Quote:
gabry9100
Si appena testato...fidati
Intendevo rimettere il tema sammy,non altro..Quello avevo capito :P
-
Salve ragazzi.
Giusto oggi ho cambiato la mia rom ginger (la Thunderbolt di Angelon con cui mi sono trovato sempre benissimo!) con una rom ICS ufficiale H3G solo che non mi soddisfa ... sarà che ero abituato troppo bene.
Girando tra le varie rom sono capitato in questo thread e mi ha subito affascinato. Non vorrei sembrare scortese o superficiale ma è tutto oggi che leggo su come cambiare rom , su deepclean etc etc , ed in più ho letto le prime e le ultime 10 pagine del thread.
Morale della favola ... che difetti ha questa rom? I pregi li ho visti in prima pagina ma che problemi possono portare alla non installazione?
Grazie mille per le eventuali risposte :)
-
Quote:
Gui35
Salve ragazzi.
Giusto oggi ho cambiato la mia rom ginger (la Thunderbolt di Angelon con cui mi sono trovato sempre benissimo!) con una rom ICS ufficiale H3G solo che non mi soddisfa ... sarà che ero abituato troppo bene.
Girando tra le varie rom sono capitato in questo thread e mi ha subito affascinato. Non vorrei sembrare scortese o superficiale ma è tutto oggi che leggo su come cambiare rom , su deepclean etc etc , ed in più ho letto le prime e le ultime 10 pagine del thread.
Morale della favola ... che difetti ha questa rom? I pregi li ho visti in prima pagina ma che problemi possono portare alla non installazione?
Grazie mille per le eventuali risposte :)
Non sono di parte,sappilo,ma la rom difetti non ne ha,è veloce fluida e bella di grafica,quindi perchè non provarla??
Per l'installazione c'è la guida in prima pagina..Il resto,chiedi pure a me o alla comunity ;)
-
Quote:
Francys-t
Non sono di parte,sappilo,ma la rom difetti non ne ha,è veloce fluida e bella di grafica,quindi perchè non provarla??
Per l'installazione c'è la guida in prima pagina..Il resto,chiedi pure a me o alla comunity ;)
Grazie mille per la risposta ultra rapida e molto cortese.
Già l'ho scaricata e domani la provo.In base al video e agli screen che ho visto sono sicuro che non rimarrò deluso ;)
Posterò le mie impressioni ... spero solo positive (e non di richiesta di aiuto!) :p
-
Quote:
Gui35
Grazie mille per la risposta ultra rapida e molto cortese.
Già l'ho scaricata e domani la provo.In base al video e agli screen che ho visto sono sicuro che non rimarrò deluso ;)
Posterò le mie impressioni ... spero solo positive (e non di richiesta di aiuto!) :p
Facci sapere,e BENVENUTO A BORDO :)
-
Quote:
gabry9100
Mi spiace non si può rimettere il tema stock, le scritte poco leggibili che hai è proprio perchè vanno in conflitto con tutto il tema della rom
-
Bisogna fare una procedura di questo tipo??
1. Boot into recovery mode
2. Format System / Factory Data Wipe
3. Wipe cache and also wipe dalvik cache
4. Install the zip file and you will get the CWM install completed message.
5. Select Reboot Now and let the phone boot up to an Android setup screen.
6. Setup the phone as requested
7. Reboot the phone into recovery mode again and wipe cache and dalvik cache again
8. Reboot phone and everything should be working...
O posso saltare gli ultimi 2 punti? Tanto per fare le cose pulite pulite :)
-
Quote:
Gui35
Bisogna fare una procedura di questo tipo??
1. Boot into recovery mode
2. Format System / Factory Data Wipe
3. Wipe cache and also wipe dalvik cache
4. Install the zip file and you will get the CWM install completed message.
5. Select Reboot Now and let the phone boot up to an Android setup screen.
6. Setup the phone as requested
7. Reboot the phone into recovery mode again and wipe cache and dalvik cache again
8. Reboot phone and everything should be working...
O posso saltare gli ultimi 2 punti? Tanto per fare le cose pulite pulite :)
Wipe cache data e dalvik,flashi la Rom,wipe cache e dalvik,poi in advance fix permission e reboot
-
Quote:
Francys-t
Wipe cache data e dalvik,flashi la Rom,wipe cache e dalvik,poi in advance fix permission e reboot
Perfetto ... in prima pagina mancavano gli ultimi punti ;)
-
Quote:
iscio
Sembra proprio che questa mkd non interessi a nessuno... Mentre sull'altro forum sta già riscuotendo successo... Cmq ecco a voi
http://forum.xda-developers.com/show...4#post27282164
Ore ho solo un favore x malo o chi vorrà aiutarmi. Questo è il mio phone.apk ma non riesco a scompattarlo e ricompattarlo. Chi può farmi l modifica? Grazie in anticipo
http://db.tt/Ikc5I7Jf
By Iscio, inviato con Tapatalk