puoi modificare l'orologio nella lock solo se disattivi l'aosp lockscreen, altrimenti se è attivato non lo puoi modificare...![]()
bluflight13 (19-05-12),Gunner (19-05-12),malo2000 (19-05-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Gunner (19-05-12)
Con sommo piacere ho appena completato il seconod ciclo di carica/scarica della batteriaancora altri 2 e potrò testare l'effettivo miglioramento della durata della batteria, ho intenzione di cambiare il kernel col 3.2 quando avrò finito i cicli.. ma mettendolo devo rifare di nuovo i soliti 3-4 cicli o se li ho fatti ora basta solo flashare il kernel senza fare più niente? Perchè se devo rifarli a questo punto il kernel lo cambio all'istante e poi li faccio
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Bene allora faccio così, finisco questi 2 cicli col kernel di ora, poi flasho il 3.2 e per sicurezza ne faccio altri 2.. posso procedere in questo modo: wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik ---> flash del kernel ---> di nuovo i 3 wipes di prima e fix permission?
vuoi fare un wipe data/factory reset per flashare un kernel?io non l'ho mai fatto...e non servirebbe neanche il fix permission...
FoRnAcS (19-05-12)
FoRnAcS (19-05-12)