Eh si il livello sale di brutto!
Iscio + franky_blue13 team = smanettamento di alto livello!
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Eh si il livello sale di brutto!
Iscio + franky_blue13 team = smanettamento di alto livello!
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
iscio (06-06-12)
Test finali...Vediamo come sara questa V4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
bluflight13 (07-06-12),riccardoPolaris (07-06-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
riccardoPolaris (07-06-12)
State adoperando la mia richiesta amici??![]()
iscio (07-06-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Linuxx (07-06-12)
a chi potesse interessare ho capito come mai non funzionava la modifica per la modalità di massa....
nella rom era presente in /system/etc/init.d un file chiamato S98MassStorage creato da wanam che settava ad ogni riavvio la modalità mtp di default. Sistemato questo file ora sono tornato alla modalità di massa di default come su gingerbread :-)
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
bluflight13 (07-06-12),danielejersey (07-06-12),riccardoPolaris (07-06-12)
Salve a tutti, ho una piccola domanda, non so se sono ot, ma monto questa rom e la maggiorparte delle persone attive su questo td sono le più "sapienti e smanettone ", ps è un complimento, uso Swiftkey come tastiera, il problema è che non supporta il cinese, ho scaricato un mitico programma, sugou per la scrittura in ideogrammi, solo ogni qualvolta che devo mandare un SMS o scrivere qualcosa devo cambiare tastiera e fare un giro assurdo... Qualche consiglio? Ho provato con le scorciatoie di go launcher ma non arrivano così in profondità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2