Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Bhò a me non la schiaccia automaticamente ma prende solo quello che ci sta mantenendo la grandezza naturale e sgranandola. Cmq ok mi arrangio.. la ritaglio ridimensione vedo un pò se riesco a farla come nella loockscreen in 3° pagina! Avete fatto gia tanto e vi ringrazio per lo sbattimento :D
Edit:
Ecco scoperto l'arcano.. mi hai linkato due volte la stessa 1680x1050 ! nn fa niente cmq tranq :D
Scusami...:p http://db.tt/G4ItW50H
-
Raga sono indeciso, volevo mettere finora la CM9 ma ho letto se non sbaglio che gli manca qualcosa rispetto alla stock, questa è stabile?
Ho 2.3.4
-
Quote:
Gunner
Raga sono indeciso, volevo mettere finora la CM9 ma ho letto se non sbaglio che gli manca qualcosa rispetto alla stock, questa è stabile?
Ho 2.3.4
Vai tranquillo di flash ;) funziona tutto alla grande e qualche pagina indietro vedi che anche come consumi la rom si comporta veramente bene ;) Facci sapere come ti trovi e se vuoi al secondo post c'è qualche "ritocchino" ;)
-
ragazzi vi ricordate di me ? avevo un consumo spropositato con AbyssICSkernel 2.9
ieri sera ho messo il Siyah-v3.2rc1 ricaricato il cell al 100% pronto per la giornata di lavoro odierna , ho settato in risparmio batteria nel suo menu e stop.
ebbene sono le 18 ed udite udite sto ancora ad 70% di batteriaaaaaaaaaaa senza offesa ma con l'abyss a quest'ora ero già tra il 20/30%
-
Quote:
ameris
ragazzi vi ricordate di me ? avevo un consumo spropositato con AbyssICSkernel 2.9
ieri sera ho messo il Siyah-v3.2rc1 ricaricato il cell al 100% pronto per la giornata di lavoro odierna , ho settato in risparmio batteria nel suo menu e stop.
ebbene sono le 18 ed udite udite sto ancora ad 70% di batteriaaaaaaaaaaa senza offesa ma con l'abyss a quest'ora ero già tra il 20/30%
Il bello delle rom è che ciascuno può settarle e modificarle a proprio piacimento e per l'uso personale migliore ;) Anche l'Abyss ha molte impo da poter settare...ma personalmente per il mio uso quotidiano di default è molto performante ;) l'importante è che tu abbia trovato il tuo settaggio adeguato ;) perchè la rom si comporta veramente bene.
-
Allora il programma si chiama Root Browser e tra le applicazioni non c'è, vome posso far comprare di nuovo la schermanta per scegliere il predefinito ?
-
Quote:
ameris
Ho l abyss 2.9 settato con table 5 e sched_mc attiva e ora dono al 66% :) evidentemente ogni utente ha un cell che lavora in modo diverso :confused: :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
beverly300
Allora il programma si chiama Root Browser e tra le applicazioni non c'è, vome posso far comprare di nuovo la schermanta per scegliere il predefinito ?
Allora, devi andare in impo applicazioni ed elimina preferiti di app manager ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
wozlay
mi dice there is problem communicating with the google services
Sched_mc cos'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Ho l abyss 2.9 settato con table 5 e sched_mc attiva e ora dono al 66% :) evidentemente ogni utente ha un cell che lavora in modo diverso :confused: :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
credimi tenevo l'abyss con table 6 e sched-mc attiva ma nulla la batteria calava da paura anche senza usarlo non sono riuscito a capire il perchè fatto la pulizia del kernel più volte ma nulla bo.. l'importante che ho raggiunto lo scopo :D
-
Quote:
Garysquib
Sched_mc cos'è?
E' una funzione presente nell'abyss, spiegazione di Angelom:
Lo SCHED_MC è un sistema che consente l'esecuzione di numero minimo di pacchetti come carico di sistema della CPU e tenta
di mantenere il resto dei pacchetti in idle per la maggior parte del tempo, così da consolidare i carichi di lavoro ad un numero inferiore, e di aiutare gli altri pacchetti ad essere in stato di riposo consentendo di risparmiare energia.
-
Quote:
ameris
bene siamo contenti tu abbia risolto :) a volte le vie di android sono infinite rotfl
io con abyss e sempre tutto di default mai problemi,ottima stabilità e durata du batteria,il lavoro di angelom lo reputo sempre il migliore presente in circolazione al momento ;)
-
Quote:
Garysquib
Lo sto provando ma non è che crea problemi allo schermo il fatto che rimanga sempre acceso fisso con l'orologio?
Ciao, prima di tutto è un app di default già presente nei cell samsung quindi fatta apposta. Ma per rassicurarti aggiungo che l'orologio non resta fisso ma automaticamente cambia posizione e colore
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
bene siamo contenti tu abbia risolto :) a volte le vie di android sono infinite rotfl
io con abyss e sempre tutto di default mai problemi,ottima stabilità e durata du batteria,il lavoro di angelom lo reputo sempre il migliore presente in circolazione al momento ;)
Che dite metto l'ultimo abyss? Quale è la versione più stabile? Lascio di default? Al momento ho phenomenal
-
Quote:
iscio
Che dite metto l'ultimo abyss? Quale è la versione più stabile? Lascio di default? Al momento ho phenomenal
vai tranquillo con l'ultima e lascia tutto di default,dai tempo 2 cicli di carica e vedrai non ne rimarrai deluso ;)
-
Quote:
bluflight13
vai tranquillo con l'ultima e lascia tutto di default,dai tempo 2 cicli di carica e vedrai non ne rimarrai deluso ;)
Ragazzuoli ciaoooo ;) Allora novità?? Cmq va davvero bene questa rom ...
-
Quote:
Jack79
Stiamo valutando o meno un pó di cosuccie.. ;)
-
Ragazzi qualcuno ha mai avuto pbl con il marchet:ERRORE 221 OPPURE ERR. E32......
LE APP GIà SARICATE UNA VOLTA LE RIFà SCARICARE LE NUOVE NO, SE CAMBIO ACCAUNT VA TUTTO REGOLARE..
-
Quote:
Francys-t
Stiamo valutando o meno un pó di cosuccie.. ;)
Ottimo!! Ottimo!! ;) Ciao amici e ogni tanto torno in attesa di succulente novità :p
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi qualcuno ha mai avuto pbl con il marchet:ERRORE 221 OPPURE ERR. E32......
LE APP GIà SARICATE UNA VOLTA LE RIFà SCARICARE LE NUOVE NO, SE CAMBIO ACCAUNT VA TUTTO REGOLARE..
Cancella i dati del Market ;)
-
-
Quote:
iscio
Li hai già provati su questa?
-
Quote:
Francys-t
Li hai già provati su questa?
non ancora...ho messo la vostra rom ieri e la sto ancora configurando..però non dovrebbero esserci problemi...ho provato solo il desk clock
cmq so che voi saprete analizzare le mod per adattarle alla vostra rom
-
Quote:
iscio
non ancora...ho messo la vostra rom ieri e la sto ancora configurando..però non dovrebbero esserci problemi...ho provato solo il desk clock
cmq so che voi saprete analizzare le mod per adattarle alla vostra rom
Faccio un nandroid e le testo..Vediamo se vanno.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Faccio un nandroid e le testo..Vediamo se vanno.. ;)
spero veramente di esservi utile perchè mi piace come state lavorando, mi ricorda la collaborazione con Leo per la checkrom
-
CIOè COME DEVO FARE..tolgo l'accaunt?
-
Quote:
pinoefra
CIOè COME DEVO FARE..tolgo l'accaunt?
No da gestione attività.scendi fino al amrket ci clicchi e svuoti la cache..
-
Niente da fare mi da errore 921 .....anche sulle vecchie,se tento di scaricarle dinuovo...bo
-
Quote:
pinoefra
Niente da fare mi da errore 921 .....anche sulle vecchie,se tento di scaricarle dinuovo...bo
Mmmm,disabilita e riabilita il market
-
Quote:
Jack79
Quote:
Jack79
Ottimo!! Ottimo!! ;) Ciao amici e ogni tanto torno in attesa di succulente novità :p
Ciaooo amico :) si si bisogna sempre essere "stay tuned" :) Come detto dal buon Francys siamo in valutazione ed ispirazione ;) Anche perchè non siamo ancora in grado di sfornare una rom a settimana rotfl Meglio prendersi un pò di tempo e fare le cose fatte per bene, ci piace così a noi lo sai :D
-
Quote:
iscio
La prima l'ho provata nel pom (una versione per la wanam 11.1 ) ma non mi ha funzionato :'( la seconda è da un po' che l'ho scaricata ma ancora non l'ho provata....mi sembra troppo "invasiva" ( volevo vedere se riuscivo ad estrarre solo la torcia...ma per adesso non ho provato).
Se le vuoi provare...dicci cosa te ne pare ;-)
-
Ok ora va non so perchè ma va un thank
-
Quote:
pinoefra
Ok ora va non so perchè ma va un thank
A volte il market ha semplicemente dei "malfunzionamenti" dovuti a google, non al telefono, magari era solo quello ;)
-
Ciao ho SGSII ed ho installato la Franky molto bella e fluida però ho riscontrato 2 problemi: 1) Non posso mettere la frequenza oltre 1.4 se no si blocca tutto
2) Non mi fa aggiornare nova launcher ne dal market ne scaricando la app dal computer
Vi ringrazio in anticipo della risposta. Davide
-
Quote:
FavaSex90
Ciao ho SGSII ed ho installato la Franky molto bella e fluida però ho riscontrato 2 problemi: 1) Non posso mettere la frequenza oltre 1.4 se no si blocca tutto
2) Non mi fa aggiornare nova launcher ne dal market ne scaricando la app dal computer
Vi ringrazio in anticipo della risposta. Davide
Per la frequenza che intendi??
Per Nova cancellalo e riscaricatelo,e dopo lo potrai aggiornare ;)
-
iscio cm è questa rom...sn qui che sto pensando di flasharla :)))))
-
francys lo so che magari sei di parte xo ero indeciso tra la tua rom e la dragon....Sn simili??? :)
-
Quote:
Francys-t
Per la frequenza che intendi??
Per Nova cancellalo e riscaricatelo,e dopo lo potrai aggiornare ;)
Se intendi scaricare la versione prime di Nova allora segui il consiglio di Francys. Anche a me faceva così con Nova e ho risolto disinstallando e mettendo la versione che volevo.
Quote:
alexdelpa88
francys lo so che magari sei di parte xo ero indeciso tra la tua rom e la dragon....Sn simili??? :)
La rom Franky_Blu13 è basata su firmware samsung mentre la Dragon è una rom AOKP. Se non vuoi troppi sbatti allora flasha la Franky_Blu13 e stai apposto. Te lo dice uno che flasha quasi ogni giorno e sono più che soddisfatto di tenere questa al momento. ;)
-
Quote:
alexdelpa88
iscio cm è questa rom...sn qui che sto pensando di flasharla :)))))
Fidati... Ho valutato parecchio prima di provarla.. È fatta tutta bene e spt hai molta assistenza dagli sviluppatori
-
Quote:
malo2000
La prima l'ho provata nel pom (una versione per la wanam 11.1 ) ma non mi ha funzionato :'( la seconda è da un po' che l'ho scaricata ma ancora non l'ho provata....mi sembra troppo "invasiva" ( volevo vedere se riuscivo ad estrarre solo la torcia...ma per adesso non ho provato).
Se le vuoi provare...dicci cosa te ne pare ;-)
So ke riuscirai a renderle corrette x qst rom. Il desk clock vi piace?