Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
si dopo aver messo la LPH ti bastano i vari wipe seguiti dal flash :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Serve anche un format emmc?
Inoltre, per il triangolo giallo, va bene il vecchio bootloader+jig?
-
Quote:
cicciolon082
Serve anche un format emmc?
Inoltre, per il triangolo giallo, va bene il vecchio bootloader+jig?
si quello già che ci sei meglio farlo ;) salvati foto ecc su pc prima mi raccomando.
si puoi usare vecchio boot jig o l'app "triangle away" che appunto funzione solo per ICS
-
Quote:
marcoidiano
a me la modalità schermo cambia perfettamente :o
bene allora meglio cosí :) le vie di android sono davvero infinite a volte rotlf
-
Veramente una rom ottima, complimenti vivissimi a tutto il team!!!! Tuttavia la tolgo, perchè trovo poco leggibili quelle applicazioni temate col trasparente...
-
Quote:
cicciolon082
Veramente una rom ottima, complimenti vivissimi a tutto il team!!!! Tuttavia la tolgo, perchè trovo poco leggibili quelle applicazioni temate col trasparente...
perché toglierla se puoi mettere le app srock normali? ;) trovi in prima pagina secondo post i vari zip da flashare in recovery per metterle normali :)
-
Quote:
leijlo
Bo penso dei averlo installato sovrascrivendo il file framework-res con root explorer e il telefono non si è più avviato ma l'ho ripreso in recovery mode...
Ho rifatto l'operazione copiando tutto il contentuto delle cartelle contenute nello zip sempre con root explorer mi ha chiesto di sovrascrivere il file il telefono funziona ma non noto differenze
i file nella cartella meta-inf dove vanno messi??? in cosa consistono queste differenze?
Cmq ottima rom una scheggia quella stock della samsung mi ha fatto solo pentire di aver mai installato l'aggiornamento ad ICS! Complimenti!
Quello è uno zip da flashare da recovery ;-) sono le samsung app che vanno copiate in system app con app manager ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
perché toglierla se puoi mettere le app srock normali? ;) trovi in prima pagina secondo post i vari zip da flashare in recovery per metterle normali :)
Si ho visto....ma le app normali hanno solo il tema originale o cambiano anche alcune ottimizzazioni?
-
Quote:
cicciolon082
Si ho visto....ma le app normali hanno solo il tema originale o cambiano anche alcune ottimizzazioni?
normale,ma se vuoi puoi sempre scaricare il pacchetto app sammy e prendere le singole app da mettere in system/app col programma "app manager" già presente nella rom. una volta messe li riavii il telefono e sei a posto ;)
-
Quote:
bluflight13
normale,ma se vuoi puoi sempre scaricare il pacchetto app sammy e prendere le singole app da mettere in system/app col programma "app manager" già presente nella rom. una volta messe li riavii il telefono e sei a posto ;)
Per le app sammy cambia solo il tema o ci sono delle differenze in termini di ottimizzazione?
-
Quote:
cicciolon082
Per le app sammy cambia solo il tema o ci sono delle differenze in termini di ottimizzazione?
solo il tema. se ti piacciono di piú quelle stock basta appunto rimetterle come spiegato sopra,sarebbe un peccato non provare la nostra rom solo per quello :)
-
Quote:
malo2000
Quello è uno zip da flashare da recovery ;-) sono le samsung app che vanno copiate in system app con app manager ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
siccome vicino allo zip del malo nella guida c'è scritto Menu impostazioni,con sfondo,da sostituire con Root explorer in System/framework) pensavo si facesse con un copia incolla fatto con root esplorer ... invece devo installare il file zip sfondo menù temato by malo2000.zip dal menù recovery??
Poi invece per le samsung app le ho copiate manualmente nella cartella system / app e funzionano... come avrei dovuto fare con appmanager?
-
Quote:
leijlo
siccome vicino allo zip del malo nella guida c'è scritto Menu impostazioni,con sfondo,da sostituire con Root explorer in System/framework) pensavo si facesse con un copia incolla fatto con root esplorer ... invece devo installare il file zip sfondo menù temato by malo2000.zip dal menù recovery??
Poi invece per le samsung app le ho copiate manualmente nella cartella system / app e funzionano... come avrei dovuto fare con appmanager?
Và fòashato da recovery,lo zip per il Tema ;)
Se funzionano le app sammy,non serve altro ;)
-
Quote:
leijlo
si esatto i file zip ti basta flasharli da recovery ;) per le app hai fatto correttamente,appmanager io personalmente mai usato perché quelle sammy ti basta copiarle come hai giustamente fatto tu :)
-
Quote:
bluflight13
si esatto i file zip ti basta flasharli da recovery ;) per le app hai fatto correttamente,appmanager io personalmente mai usato perché quelle sammy ti basta copiarle come hai giustamente fatto tu :)
Perfetto fatto tutto!!
Se invece volessi tornare indietro... devo rifleshare la rom?
-
Quote:
leijlo
Perfetto fatto tutto!!
Se invece volessi tornare indietro... devo rifleshare la rom?
In che senso tornare indietro?
-
Quote:
Francys-t
In che senso tornare indietro?
Togliere il menù impostazione con il tema di Malo...
Dimenticavo.... GRAZIE!!!
-
Quote:
leijlo
Togliere il menù impostazione con il tema di Malo...
Dimenticavo.... GRAZIE!!!
Si riflashi la Rom,fai solo wipe cache e dalvik,poi la flshi,li ripeti e fai fix permission...
Per il Thanks usa il pollicione ;)
-
Quote:
Francys-t
Si riflashi la Rom,fai solo wipe cache e dalvik,poi la flshi,li ripeti e fai fix permission...
Per il Thanks usa il pollicione ;)
Ma dopo riperdo le applicazion che ho installato o rimangano?
-
Quote:
leijlo
Ma dopo riperdo le applicazion che ho installato o rimangano?
Rimane tutto,anche perchè non fai il Data..Quello cancella tutto.. ;)
Tranquillo segui i miei consigli
-
Quote:
bluflight13
solo il tema. se ti piacciono di piú quelle stock basta appunto rimetterle come spiegato sopra,sarebbe un peccato non provare la nostra rom solo per quello :)
Ho fatto un bel giretto e devo dire che è un'ottima rom...complimenti per la passione e per l'impegno che ci mettete...siete un grandissimo team!
-
Facccio qst domanda che magari hanno gia fatto...come.si fa ad avere la tastiera e i messaggi completamente blu...stile fouxhound????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Facccio qst domanda che magari hanno gia fatto...come.si fa ad avere la tastiera e i messaggi completamente blu...stile fouxhound????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è la Mod di Malo..
-
Basta flasharla da zip in modo semplice e classico???
-
Quote:
leijlo
Grazie per la celere risposta!
Ora ho un altro dilemma anzi 2 ... il primo : è necessario installare il framework moddato by Malo2000 ? a cosa serve esattamente?
secondo: ho scaricato le app samsung dal link ma quando installo postit.apk e memo.apk non me le fa installare dicendomi solamente "Applicaizone non installata"... è normale?
che ne dite di qualche screen in prima pagina a fianco della modifica?
-
Quote:
alexdelpa88
Basta flasharla da zip in modo semplice e classico???
Androidiani App
Si da recovery..Fai prima i wipe cache e dalvik.. ;)
-
come siete messi con le mod che vi ho suggerito? task manager stile sense e torcia nel tasto home? se vi può servire il task c'è postata la mod nel thread della VK e la torcia è integrata nella rom foxhound...
invece non ho sentito nessun parere per il dock clock :'(
-
Quote:
iscio
come siete messi con le mod che vi ho suggerito? task manager stile sense e torcia nel tasto home? se vi può servire il task c'è postata la mod nel thread della VK e la torcia è integrata nella rom foxhound...
invece non ho sentito nessun parere per il dock clock :'(
Scusami iscio...hai ragione. Ho passato il pom dietro alla sense :O spero domani di poter tirare le somme :cool:
Il resto non l'ho ancora provato :p mi perdoni ? ma quando c'è troppa carne al fuoco si rischia di fare "un arrosto" ;)
Prometto che domani ci guardo...tu cerca sempre cose nuove ok ? abbiamo bisogno di tutte le idee e gli aiuti possibili ;)
Buonanotte a tutti ;)
-
Quote:
malo2000
Scusami iscio...hai ragione. Ho passato il pom dietro alla sense :O spero domani di poter tirare le somme :cool:
Il resto non l'ho ancora provato :p mi perdoni ? ma quando c'è troppa carne al fuoco si rischia di fare "un arrosto" ;)
Prometto che domani ci guardo...tu cerca sempre cose nuove ok ? abbiamo bisogno di tutte le idee e gli aiuti possibili ;)
Buonanotte a tutti ;)
Auguri per la promozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Franvys ma la mod di malo cambio solo le impostazioni lo sfondo...nn cambia la tastiera e i messaggi :(
-
X la tastiera fatto. Scusami....:) manca solo le scritte degli sms inviati e ricevuti...sempre se si può????
-
Quote:
alexdelpa88
Franvys ma la mod di malo cambio solo le impostazioni lo sfondo...nn cambia la tastiera e i messaggi :(
Androidiani App
Questa è la tastiera ICS "liscia" https://docs.google.com/file/d/0B4CF...Yxd3VIZ1k/edit
Questo per gli sms https://docs.google.com/file/d/0B4CF...dfdzBfZnM/edit
Penso siano queste che stai cercando (tutto stock) ;)
-
Quote:
alexdelpa88
X la tastiera fatto. Scusami....:) manca solo le scritte degli sms inviati e ricevuti...sempre se si può????
Androidiani App
C'è anche quello ;)
-
Quote:
Francys-t
Auguri per la promozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quoto, complimenti maloooooooooooooo :D forse manca poco anche a me mi sa rotfl
-
Quote:
bluflight13
Quoto, complimenti maloooooooooooooo :D forse manca poco anche a me mi sa rotfl
3 messaggi,amico mio.. ;)
-
Quote:
Francys-t
3 messaggi,amico mio.. ;)
Azz.. Appena 3.. 2 ok.. Non ti spammo in thread amico mio non preoccuparti, vanni sudati tutti fino in fondo rotfl
-
Ma e un apk...l ho sostituito xò niente....la tastieta ok..ma gli sms non sn ancora blu ma san normali??? Uffa: (
-
Francys...scusami ma cm faccio x gli sms ???
-
Quote:
alexdelpa88
Francys...scusami ma cm faccio x gli sms ???
Androidiani App
Al secondo Post trovi tutto.. ;)
Edit http://db.tt/ObWOikyO
-
Ragazzi come faccio le conferenze di chiamate? Se non ricordo male era il tasto che si trovava al posto di quello per registrare le chiamate
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi come faccio le conferenze di chiamate? Se non ricordo male era il tasto che si trovava al posto di quello per registrare le chiamate
Purtroppo con questa Rom non si possono fare :'( domani ci penserà Malo a risolvere il quesito.. ;)