Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi piace molto la tua Rom, come fluidità e come stabilità.
Ora...
1) come posso impostare uno sfondo alla schermata del dialer?
2) come posso tornare alla schermata delle conversazioni sms come da stock ICS?
3) (banale) come faccio a cambiare da Trebuschet a TouchWiz??
4) (ultima) non è presente exTweaks?
Grazie e complimenti ancora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
Ciao, mi piace molto la tua Rom, come fluidità e come stabilità.
Ora...
1) come posso impostare uno sfondo alla schermata del dialer?
2) come posso tornare alla schermata delle conversazioni sms come da stock ICS?
3) (banale) come faccio a cambiare da Trebuschet a TouchWiz??
4) (ultima) non è presente exTweaks?
Grazie e complimenti ancora ;)
Ciao!
1- in che senso sfondo al dialer? cioè vuoi togliere la trasparenza? se è cosi c'è questo http://db.tt/MrwoRArF
2- vuoi cambiare la tematura degli sms? Rischi di trovarti con scritte illeggibili perchè penso andrebbe in conflitto col tema
3- se se su trebuchet, vai in impostazioni/applicazioni/tutte, cerchi trebuchet, entri dentro e fai "elimina preferenze", così appena premi il tasto home ti fa riscegliere
4- no non c'è
Se hai altri dubbi siamo qui :)
-
Quote:
RRC1512
ciao ragazzi, avevo la V3 ho scaricato la V4 ed è perfetta, complimenti come sempre... :D
Ho però tre domande....la prima è che vorrei sapere come far visualizzare le foto dei contatti nelle chiamate/sms, la seconda dove posso scaricare il vecchio sfondo animato oceano e infine la terza che nel lock screen anche se sono selezionati non vedo più il meteo.
grazie come sempre
Ciao!
-per le foto dei contatti se avevi già sincronizzato col tuo account google te li dovrebbe ripristinare da solo, al limite entri nel contatto e inserisci la foto da li
-intendi il live wallpaper? se ben ricordo dovrebbe essere tra le app sammy rimosse
-il meteo non funziona col lock ics, dovresti scaricare l'app jkay e da li reimpostare il lock stock
-
Ragazzi volevo solo fare un post di complimenti in una settimana ho flashato parecchie rom ma alla fine torno sempre alla vostra,la rom è diciamo perfetta e poi voi siete fantastici sempre pronti per noi imbranati a risolvere tutti i nostri piccoli e grandi peoblemi! Ho modificato solo il kernel ,ho messo il n.e.a.k. e con il suo programma di configurazione e con l'aiuto di qualcuno sono arrivato a quest'ora con ancora il 35% di batteria ma il tel l'ho stressato a dovere!!! Grazie.
P.s. vista la perfezione di questa rom nn vedo come puó uscire un altro aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
due domande....
- in cosa consiste - Aggiunta galleria Bravia
- nella fotocamera non è possibile effettuare la modifica per poter utilizzare il flash anche con batteria scarica?
-
Quote:
bluflight13
Ciao!
1- in che senso sfondo al dialer? cioè vuoi togliere la trasparenza? se è cosi c'è questo
http://db.tt/MrwoRArF
Se hai altri dubbi siamo qui :)
E come si fa?? :-[
-
ragazzi proprio oggi sono passato a S3 .... spero di vedere una Vostra rom per quel dispositivo !!
ne approfitto per fare una domanda ..... dove la trovo una rom ufficiale per ripristinare l'S2 prima di venderlo ?
grazie e continuate così ... siete dei grandi ;)
-
Prova a cercare qui: samfirmware.com
Trovi i firmware originali da flashare con Odin.
-
Quote:
d3v1l
ragazzi proprio oggi sono passato a S3 .... spero di vedere una Vostra rom per quel dispositivo !!
ne approfitto per fare una domanda ..... dove la trovo una rom ufficiale per ripristinare l'S2 prima di venderlo ?
C'è il topic che se non sbaglio è dedicato all'ultima release italiana che è la 4.0.3 xwlpf.. Fai un deep clean e dovresti esser a posto.. Tieni presente che quello che ti ho detto vale solo se il tuo s2 è sbrandizzato.. Perche se no a seconda del gestore devi cercare la rom dedicata.. A causa della garanzia..! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
due domande....
- nella fotocamera non è possibile effettuare la modifica per poter utilizzare il flash anche con batteria scarica?
Riguarda il bravia per avere la resa migliore nelle foto. Per la fotocamera bisognerebbe trovare la guida e vedere cosa si riesce a fare ;)
Quote:
skate107
E come si fa?? :-[
Scarichi quello zip, lo metti nel telefono, vai in cwm e "install zip from sd card" come per flashare la rom ;)
Quote:
d3v1l
Qua trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html ;) Per s3 al momento è decisamente fuori budget, costa dannatamente troppo rotfl speriamo in un poi anche perchè la voglia di metterci le mani dentro sarebbe già tanta ;)
-
Ragazzi la rom è davvero fatta bene! ottima autonomia! Però un consiglio per la prossima, o perchè no quella attuale, cambiate la calcolatrice che a mio modestissimo parere non si può guardare! ;)
-
Raga ma sbaglio o il cell scalda tantissimo con questa rom???
Dopo un po che lo uso diventa bollente ... Ed ho abbassato pure la frequenza fino a 800mhz :/
-
Quote:
Gui35
Raga ma sbaglio o il cell scalda tantissimo con questa rom???
Dopo un po che lo uso diventa bollente ... Ed ho abbassato pure la frequenza fino a 800mhz :/
No mai riscontrato nessun problema di surriscaldamento, considera che avendo appena installato la rom ha bisogno di un attimo di tempo per assestarsi ;) sopratutto all'inizio quando si configura, si reinstallano le app, si fanno aggiornamenti, è normale tenda a scaldarsi, ma poi nella norma si scalda leggermente se usi per un tempo continuato il wifi per esempio o se navighi in internet
-
Quote:
iscio
due domande....
Quote:
bluflight13
Riguarda il bravia per avere la resa migliore nelle foto. Per la fotocamera bisognerebbe trovare la guida e vedere cosa si riesce a fare ;)
Scarichi quello zip, lo metti nel telefono, vai in cwm e "install zip from sd card" come per flashare la rom ;)
Qua trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html ;) Per s3 al momento è decisamente fuori budget, costa dannatamente troppo rotfl speriamo in un poi anche perchè la voglia di metterci le mani dentro sarebbe già tanta ;)
inizierei con questa
[MOD] i9100 Camera Hack (Low Battery + Shutter + Audio) - PROMO - xda-developers
edit..probabilmente il flash non va nemmeno con questa :-(
-
Quote:
malo2000
Ciao, il file è il contact e non ci dovrebbero essere problemi...per sicurezza fai backup prima ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...no niente... va in crash... qualcosa del codice non gli piace proprio...
mannaggia!
-
Quote:
danieleoni
...no niente... va in crash... qualcosa del codice non gli piace proprio...
mannaggia!
probabilmente non é compatibile con la tua base,dipenderà da che fw ics hai su
-
Quote:
bluflight13
probabilmente non é compatibile con la tua base,dipenderà da che fw ics hai su
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
4.0.3 - lpf
-
buon giorno a tutti,
questa rom va benissimo!!!!.
unica cosa che ho notato,da quando lo installata,quando il telefono e' in stand-by.....mi si accende di continuo il display e poi si spegne.....cosa sta a significare?...non so proprio come fare??
-
Quote:
danieleoni
4.0.3 - lpf
Full wipe e riflash della Rom
-
Quote:
platone76
buon giorno a tutti,
questa rom va benissimo!!!!.
unica cosa che ho notato,da quando lo installata,quando il telefono e' in stand-by.....mi si accende di continuo il display e poi si spegne.....cosa sta a significare?...non so proprio come fare??
Come l'hai installata???
-
Quote:
Francys-t
Come l'hai installata???
dalla v3 wipe cache e dalvik......fix permission
-
Quote:
platone76
dalla v3 wipe cache e dalvik......fix permission
Infatti noi consigliamo sempre il full wipe data+cache+dalvik perchè da una release all'altra si cambia base e puoi infatti solo che avere problemi non facendo anche il wipe data ;)
-
Ho flashato la v4 e almeno inizialmente voglio tenere il kernel stock, ma vorrei sapere da voi quali settaggi usare per avere il miglior risparmio di batteria... Grazie! :)
-
Ehm...problemino delle notifiche: se mi arriva un sms o una notifica mail (di solito compaiono a sinistra della barra di stato) non compare il disegno della letterina :/ riavviato ma nulla
-
Prime impressioni, con il siyah non è fluida, e non so perché ma credo di avere problemi di ricezione
-
Quote:
skate107
Ehm...problemino delle notifiche: se mi arriva un sms o una notifica mail (di solito compaiono a sinistra della barra di stato) non compare il disegno della letterina :/ riavviato ma nulla
strano non mi hanno mai dato problemi quelle.prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
Quote:
solidsnake87
Prime impressioni, con il siyah non è fluida, e non so perché ma credo di avere problemi di ricezione
cosa intendi con non fluida?non mi sembra abbia impuntamenti strani o lag.per la ricezione può essere il modem lpx non vada al meglio per la tua zona/operatore
-
Quote:
bluflight13
strano non mi hanno mai dato problemi quelle.prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
cosa intendi con non fluida?non mi sembra abbia impuntamenti strani o lag.per la ricezione può essere il modem lpx non vada al meglio per la tua zona/operatore
Il modem l ho sostituito con lps che uso sempre. Non fluida nel senso che lagga e si impunta. Ora ho settato extweak secondo la guida vedo come va...
-
Quote:
solidsnake87
Il modem l ho sostituito con lps che uso sempre. Non fluida nel senso che lagga e si impunta. Ora ho settato extweak secondo la guida vedo come va...
strano tu abbia impuntamenti..venivi da un full wipe prima di installarla? io sono uno che non ama smanettare con voltaggi ecc,lascio sempre tutto di default,e con questo siyah anche nei test ci siamo trovati davvero bene,mai impuntamenti o rallentamente di vario genere
-
Non so se era già noto come problema, ma anche settando la visualizzazione delle "sole chiamate" nel Registro chiamate, compaiono ugualmente sms.
C'è una soluzione per questo "bug"?
-
Quote:
bluflight13
strano tu abbia impuntamenti..venivi da un full wipe prima di installarla? io sono uno che non ama smanettare con voltaggi ecc,lascio sempre tutto di default,e con questo siyah anche nei test ci siamo trovati davvero bene,mai impuntamenti o rallentamente di vario genere
3 wipe prima+2dopo+fix permission... cmq ora sembra andare meglio... mi date qualche dritta per configurare al meglio il siyah per risparmiare batteria?
-
Confermo il bug!
Sono sparite tutte le notifiche sulla sinistra della barra di stato. Quando mi arriva un sms, una chiamata, una mail (qualsiasi cosa insomma) devo andare nel registro o nei messaggi per rendermene conto :(
Ho fatto i 2 wipe come hai suggerito ma il problema persiste; ho cercato di modificare tutte le impostazioni possibili ma niente :(
Premetto che a differenza dello .zip ho installato la Contacts1.zip (per la non-trasparenza) e Apex visto che Trebuchet non me gustava mucho
-
Quote:
skate107
Confermo il bug!
Sono sparite tutte le notifiche sulla sinistra della barra di stato. Quando mi arriva un sms, una chiamata, una mail (qualsiasi cosa insomma) devo andare nel registro o nei messaggi per rendermene conto :(
Ho fatto i 2 wipe come hai suggerito ma il problema persiste; ho cercato di modificare tutte le impostazioni possibili ma niente :(
Premetto che a differenza dello .zip ho installato la Contacts1.zip (per la non-trasparenza) e Apex visto che Trebuchet non me gustava mucho
puo essere quello zip magari
fai wipe cache dalvik e riflasha la rom (non perdi dati) e vedrai che risolvi
-
Quote:
bluflight13
Ma quello zip poi lo riflasho oppure riflasho solo la rom?
-
esiste un file zip da flashare da recovery per eliminare i messaggi dal registro delle chiamate,era in prima pagina ma ora non lo vedo più,sicuramente qualcuno lo avrà e nn tardi lo posterà!
Quote:
skate107
Non so se era già noto come problema, ma anche settando la visualizzazione delle "sole chiamate" nel Registro chiamate, compaiono ugualmente sms.
C'è una soluzione per questo "bug"?
-
Quote:
bluflight13
Niente, le notifiche non arrivano :/ Non si sente la nemmeno la suoneria di notifica quando arriva l'sms
-
Quote:
skate107
Ma quello zip poi lo riflasho oppure riflasho solo la rom?
no solo la rom probabilmente é quello zip il problema
Quote:
danilo74
esiste un file zip da flashare da recovery per eliminare i messaggi dal registro delle chiamate,era in prima pagina ma ora non lo vedo più,sicuramente qualcuno lo avrà e nn tardi lo posterà!
li abbiamo tolti perché non piú compatibili con le nuove basi
-
Quote:
danilo74
Prova questo...dovrebbe andare ma fai backup prima di flashare da recovery ;-)
http://db.tt/tjYcGeoc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
c...zo io li ho flashati sia questo che quello contacts, funziona tutto sono gia 3 giorni.......dovrei toglierli????
Quote:
bluflight13
no solo la rom probabilmente é quello zip il problema
li abbiamo tolti perché non piú compatibili con le nuove basi
-
Quote:
danilo74
c...zo io li ho flashati sia questo che quello contacts, funziona tutto sono gia 3 giorni.......dovrei toglierli????
Se non ti creano problemi lasciale pure, anche se ho letto da qualche parte che dopo una settimana iniziano a corrodere le particelle neuroniche del galaxy s2, sarà vero?;):p
-
basto io a corrodergli le particelle neuroniche!!!!rotfl allora lo tolgo????rotflrotfl
Quote:
umberto1978
Se non ti creano problemi lasciale pure, anche se ho letto da qualche parte che dopo una settimana iniziano a corrodere le particelle neuroniche del galaxy s2, sarà vero?;):p