Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Allora ti consiglio questo
http://db.tt/GXUU6Mxw
E' quello della v3(non aosp) con la mod landscape che ti permette di disattivarlo e rimane tale finchè non lo riattivi ;-)
Edit: come impostazione predefinita è disattivato, se lo attivi rimane attivo finchè non lo disattivi di nuovo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questo è OK! appena flashato era attivato, ma quando l'ho disattivato non si è più riattivato, neanche dopo aver riavviato il cell!
GRAZIE ancora!
-
Quote:
danyel980
Volevo chiedere come mai il BLN non funzionano si questa rom.mi sembra di capire da quello che leggo su internet che non c'è la modifica al file services.jar Confermate questo? se si Cobe si fa questa modifica?o dove reperirla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il kernel syah funziona il bln, tu quale usi?
-
Quote:
iscio
Ho contattato victor.. Autore del domination theme il quale dice che questi due problemi nel suo tema non sono presenti... Credo quindi che ci sia qualche modifica da fare nella rom... Che dite?
By Iscio, inviato con Tapatalk
mi sa che semplicente é rimasto fuori dalla tematura per sbaglio ;) oggi pomeriggio appena ho un attimo vedo di postare quello ok :)
-
Buongiorno a tutti :)
Scusa Francys potresti darmi il link funzionante per questo?
app messaggi aosp che elimina il problema dei colori con domination e offre la mod dell'orario d'invio se diverso da quello di ricezione
https://rapidshare.com/files/1111660...SP_MMS.apk.zip
Il link è offline ... tnx ;)
P.s: sto riflashando la rom per via di quel problema nella visione degli sms ... vi faccio sapere dopo ;)
-
Bella boys! Ho ripristinato tutto con full wipe e ho risolto. Spero di non doverlo rifare in futuro senò è una bella scocciatura.
Qualcuno di voi ha tolto l'applicazione galleria ICS mantenendo quella 3D?
Per togliere gli SMS dal Call Log ho visto questo [DEV] remove SMS log from call log (2.3.3 & 2.3.4 & 2.3.5 & 2.3.6 & 4.0.3)) - xda-developers o questo [MOD] Remove SMS from Logs - Working v2.2 - xda-developers
Inoltre per togliere la suoneria incrementale ho visto questo: [MOD][XXLPH][ICS] Phone Without Incremental Ringtone & Disabled Noise Suppression - xda-developers
Posso installarli tranquillamente? Oppure non hanno compatibilità?
-
Quote:
Gui35
Buongiorno a tutti :)
Scusa Francys potresti darmi il link funzionante per questo?
app messaggi aosp che elimina il problema dei colori con domination e offre la mod dell'orario d'invio se diverso da quello di ricezione
https://rapidshare.com/files/1111660...SP_MMS.apk.zip
Il link è offline ... tnx ;)
P.s: sto riflashando la rom per via di quel problema nella visione degli sms ... vi faccio sapere dopo ;)
Aspetto Malo per il caricamento del file ;)
-
Quote:
skate107
Fatti prima un nandroid e dopo provale ;)
-
Quote:
Francys-t
Aspetto Malo per il caricamento del file ;)
Perfetto .. scaricato :)
-
Raga ho dovuto riflashare la rom perchè con l'ultimo file in seconda pagina si era incasinato tutto!
Ora sembra sia tutto a posto.
Volevo sapere solo una cosa , esiste un file per la batteria circolare (con dentro la percentuale) funzionante per questa rom? Tnx
-
se posso esser d'aiuto, per risolvere il bug del launcher dell s3, vi consiglio la versione di touchwizUX 1.5.1 5x5.. è praticamente perfetta..;)
-
Quote:
Francys-t
Fatti prima un nandroid e dopo provale ;)
Non ho nulla di particolare sopra, rischio qualcosa se non lo faccio?
-
Quote:
skate107
no,era solo per evitarti di dover magari reinstallare la rom se qualcosa andava storto ;)
-
Quote:
skate107
beh se ti si dovessero sballare le impostazioni o il telefono.. saresti costretto a rifleshare la rom pulita...
invece con il nandroid backup, riflesheresti solo il tuo stato attuale..:)
-
Raga provando a riflashare il backup che avevo fatto un'oretta fa mi da "MD5 mismatch!" ... da cosa potrebbe dipendere?
P.s: avevo provato a flashare un file per la batteria circolare ma mi ha corrotto la UI
-
Quote:
Gui35
Raga provando a riflashare il backup che avevo fatto un'oretta fa mi da "MD5 mismatch!" ... da cosa potrebbe dipendere?
P.s: avevo provato a flashare un file per la batteria circolare ma mi ha corrotto la UI
Da dove lo avevi preso quel file? Il file per la batteria circolare nel thread domination su xda è questo Hoolm Circle Battery UNIVERSAL.zip. Premetto che sono a lavoro e non ho modo di testarlo, ma non dovrebbe avere problemi. Sempre nandroid prima mi raccomando ;) Mi sa che ti si è corrotto il nandroid se ti da quel messaggio, a volte succede purtroppo..
-
Azz perfetto!
Mi sa che per la terza volta oggi riflasherò la rom!
Andava tutto così bene ... mannaggia a me e alla batteria circolare! :-X
-
Quote:
Gui35
Azz perfetto!
Mi sa che per la terza volta oggi riflasherò la rom!
Andava tutto così bene ... mannaggia a me e alla batteria circolare! :-X
Perfetto nel senso che questa da ma linkata ti funziona? Può essere che quella che hai preso non fosse compatibile col tema domination
-
Quote:
bluflight13
Perfetto nel senso che questa da ma linkata ti funziona? Può essere che quella che hai preso non fosse compatibile col tema domination
Nono ... ero ironico! Ho fatto un caz..ta! :(
Però ne ero consapevole e per questo avevo fatto un backup... ma evidentemente si è corrotto! C'è un modo per vedere se il backup creato è perfettamente funzionante?
Terza volta che installo la rom oggi :P
Prima di impostare il telefono completamente però provo la batteria col tuo link ... vediamo che ne esce.
EDIT : no niente quel file non funziona ... la batteria ha sempre la stessa forma.
Poco male , terrò quella e amen ;)
-
Quote:
Gui35
Nono ... ero ironico! Ho fatto un caz..ta! :(
Però ne ero consapevole e per questo avevo fatto un backup... ma evidentemente si è corrotto! C'è un modo per vedere se il backup creato è perfettamente funzionante?
Il punto che la rom è basata sul tema domination col framework jkay, quindi tutte le mod devono essere compatibil con tale tematura. Qui [THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 26%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx - xda-developers trovi un pò di info. Prima di ripristinare il nandroid hai fatto i 3 wipe?
-
Quote:
Francys-t
raga non vanno quasi tutti i link.. a me interesserebbe quello dell apk messaggi
-
Ciao ragazzi!
Versione 4 installate e stupenda!
Solo una cosa, è normale che non si riesca modificare lo sfondo della lockscreen? non riesco a cambiarlo in nessun modo!
Grazie mille!
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Versione 4 installate e stupenda!
Solo una cosa, è normale che non si riesca modificare lo sfondo della lockscreen? non riesco a cambiarlo in nessun modo!
Grazie mille!
Si è normale, si può cambiare e personalizzare tutto, compreso togliere la trasparenza sulla lock, tramite l'app di jkay ;)
-
Quote:
housepabldroid
raga non vanno quasi tutti i link.. a me interesserebbe quello dell apk messaggi
Questo è il link dei messaggi aggiornato (da mettere in prima pag)
http://db.tt/8blMO7zO
Gli altri dovrebbero andare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
intendi deluxe setting?
grazie mille!
già che ci sono ti chiedo anche se è possibile mettere l'icona azzurra dei messaggi invece di quella verde...quel verde proprio non mi gusta!!!
;-)
Grazie mille!!!!
Quote:
bluflight13
Si è normale, si può cambiare e personalizzare tutto, compreso togliere la trasparenza sulla lock, tramite l'app di jkay ;)
-
Quote:
albymat79
intendi deluxe setting?
grazie mille!
già che ci sono ti chiedo anche se è possibile mettere l'icona azzurra dei messaggi invece di quella verde...quel verde proprio non mi gusta!!!
;-)
Grazie mille!!!!
Si esatto il deluxe. In serata vedo di postarlo ;)
-
Quote:
Francys-t
Quote:
iscio
Cosa cambia tra la phone v4 landscape e la phone aosp landscape? Credo siano la stessa o sbaglio?
By Iscio, inviato con Tapatalk
ciao, riuscite a chiarire..credo sia lo stesso phone chiamato in due modi diversi...Grazie
-
Quote:
iscio
ora invece vi dico io un paio di piccoli problemini del tema. Nel calendario nel modo editor non si vede l'evento che sto scrivendo...e nella rubrica se aggiungo un nuovo contatto e voglio scegliere se il numero è di lavoro, fisso, cellulare, casa...l'elenco non si vede..
Quote:
bluflight13
mi sa che semplicente é rimasto fuori dalla tematura per sbaglio ;) oggi pomeriggio appena ho un attimo vedo di postare quello ok :)
ok grazie, punto su di te :-)
-
Non è importante avere le foto x i msg, ma visto che nella rom precedente c'erano ci avevo fatto l'occhio ... :)
Comunque ho trovato la soluzione, segnalo il link in caso inteasse a qualche altro utente:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-messaggi.html
Ciao e grazie
Quote:
bluflight13
Nei messaggi sto provando anche io e non mi riesce, ho importato tutto e anche salvato i contatti nel telefono ma ho visto che se tappi sull'icona foto del contatto nell'elenco delle conversazioni, per modificare la foto ti fa vedere che il contatto che visualizza è quello della sim, sarà li il problema. Vediamo se qualcun'altro ci illumina perchè non avevo mai guardato in quanto non mi interessa personalmente avere le foto negli sms
-
EDIT: ripostati i link pagina seguente ;)
-
Tra 10 min li flasho ... faccio da cavia sperando di non dover riflashare la rom per la quarta volta oggi :p
-
Quote:
Gui35
Tra 10 min li flasho ... faccio da cavia sperando di non dover riflashare la rom per la quarta volta oggi :p
Tutto testato prima di posterveli e perfettamente funzionanti :)
-
Scusa ma non mi scarica gli zip ... cliccando su quei link mi si apre una pagina con tre file ... di cui uno apk.
Devo scaricarli tutti e 3 e zipparli?
-
Quote:
Gui35
Scusa ma non mi scarica gli zip ... cliccando su quei link mi si apre una pagina con tre file ... di cui uno apk.
Devo scaricarli tutti e 3 e zipparli?
no ti basta cliccare in alto su file/scarica ;)
-
Quote:
bluflight13
no ti basta cliccare in alto su file/scarica ;)
Perfetto grazie mille ... non avevo mai scaricato da questi link :)
Flash andato a buon fine.
Effettivamente mi piace di più l'iconcina tutta blu :p
-
Blufight vediamo se riesci ad aiutarmi qui.
Ho appena inserito un numero di telefono attraverso la rubrica.Volevo andare a cambiare il tipo di numero (per ed da cellulare a casa) ma nel menu a tendina che si apre non si vede nulla.
Se non mi sbaglio hanno già fatto presente questo problema ma questo thread va così veloce che mi sono perso una eventuale soluzione.
Tnx :)
-
Riposto qui i link uppati su dropxbox così è meno confusionario che su google documents ;)
Quote:
albymat79
intendi deluxe setting?
grazie mille!
;-)
Grazie mille!!!!
Ecco qui l'icona blu SMS ICONA BLU
Quote:
iscio
ok grazie, punto su di te :-)
E qui il fix per l'agenda FIX AGENDA
Per il contatto non ho capito bene cosa intendi, se io inserisco un nuovo contatto nei gruppi lo posso inserire tranquillamente dove voglio
Sono zip da flashare in recovery ;)
EDIT: testati prima di postarli ovviamente ;)
-
Guarda ... Non si vede il tipo di num di tel nel menu a tendina
http://img.tapatalk.com/5e250f9b-d6a0-a8db.jpg
-
Quote:
Gui35
Guarda ... Non si vede il tipo di num di tel nel menu a tendina
Ok adesso ho capito. non ci avevo mai fatto caso perchè non ho mai usato quel tipo di selezione, vediamo che si può fare ;)
-
Ed ecco qui anche il contacts fixato ;) fix contacts
Spero di avere finito coi fix per oggi rotfl
EDIT: testato e funzionante ;)
-
Quote:
bluflight13
Ok adesso ho capito. non ci avevo mai fatto caso perchè non ho mai usato quel tipo di selezione, vediamo che si può fare ;)
ciao, ho visto che ti hanno già spiegato cosa intendessi ieri come anomalia ;-)