Ossia quello relativo alla v4 b???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Complimenti come sempre anche per la v4![]()
Ma ho qualche piccolo problemino con la batteria, dura pochissimo...Ho letto qualche post dietro che a voi dura tantissimo circa 14 h, a me caricato stamattina sta già a 4 h di autonomia...devo/posso modificare
qualcosa con voltage control???
Grazie mille
Ciao! Io personalmente non ho mai toccato nessun parametro di voltaggi o altre cose, col siyah tutto di default va già una meravigliaSono portato a pensare che tu abbia qualche app sempre attiva che ti fa da drain.. Hai installato qualcosa di particolare ultimamente? Perchè anche io, se ci smanetto poco, arrivo a farci quasi 2 giorni completi disattivando i dati la notte
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Originariamente inviato da bluflight13
No, non ho installato niente di recente...ho sempre le care vecchie app.
Anche io disattivo la rete di notte...mmm non capisco...
potrebbe essere un problema di kernel magari.. potresti provare un giro di pulizia con lo script http://db.tt/fcPT6QOt e poi flashare l'ultima versione del siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
malo2000 (03-08-12)
Originariamente inviato da bluflight13
In effetti avevo già scaricato l'ultimo kernel...ora ho anche la tua conferma...provo e ti faccio sapere.
Per ora grazie
Grazie all'aiuto di dieguccio, oggi ho fatto il mio debrand, il mio primo root e ho messo la mia prima rom. E ho scelto questa
Davvero bellissima, complimenti...e poi è cosi reattiva...Speriamo nei consumi :P
Ad ogni modo, quando avevo la stock, scaricai dal play i dialer e i messaggi con grafica "pure google"...Se flasho questi due :
Phone aosp con modalità landscape By Malo200 http://db.tt/1bIsY8Bw
Sms Aosp by Malo200 http://db.tt/8blMO7zO
Avrò la grafica bianca come quelli pure google? E poi ultima cosa, ma il jkay devo acquistare la deluxe per cambiare qualcosa? o gia cosi posso sbizzarrirmi un po??
Grazie mille per la risposta e complimenti ancora per la rom![]()
skorpion83 (03-08-12)
ciao! grazie per la scelta,speriamo noi tutti possa piacerti la nostra romper gli sms come piacciono a te puoi flashare lo zip che hai quotato prima,per il phone aosp é già integrato nella rom,mi sembra ci sia in foto in prima pagina. con l'app "jkay deluxe" ti si apre un mondo di personalizzazione,dal lockscreen alla barra notifiche. per i consumi dalle tempo i soliti 3/4 cicli completi di carica e vedrai non ti deluderà
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
skorpion83 (04-08-12)