se hai la v4b ti tglie solo il lucchetto...se hai la v4lite ti toglie il lucchetto, ti mette le sense recents app e ti toglie il systemui jkay 14.1 mettendoti il 14.0...
alexig23 (09-08-12)
Ciao un ultima cosa, come come cambio lo sfondo della schermata del blocca schermo? Perché ho la touchwiz ma mi fa cambiare solo la schermata della home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sì ho provato ma mi cambia sempre la schermata della home e non quella di blocco... Cmq non è un gran problema, cmq ora ho notato che quando lo attacco al PC mi si attiva mtp e se vado ad usare il telefono è tutto rallentato il touch non risponde sempre bene , è lo stesso problema che mi ricordo avevo trovato con le prime rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di alexig23; 09-08-12 alle 13:47
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non ti fa cambiare lo sfondo della schermata blocca schermo a meno che non acquisti da market l'app JKAY, come scritto anche in prima pagina al 3d.
Ieri infatti ci ho provato dalle impostazioni ma nulla, poi ho acquistato l'app e dalle impostazioni JKAY sono riuscito a cambiarla.