nelle impostazioni del lock in deluxe setting devi abilitare la voce "show wallpaper"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Avevo anche io lo stesso problema. Oltre a fare come ha detto blue, ti ricordo che devi prendere gli sfondi dalla galleria. Cioè quella in cui hai le tue immagini (se prendi gli sfondi predefiniti, non si vedono). Quindi ti consiglio di copiarti alcuni sfondi nella galleria e li selezioni e abilitando "show wallpaper" li vedrai nella lockscreen![]()
alexig23 (09-08-12)
Leggi qui ;-)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1293156
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gui35 (09-08-12)
Ciao platone, ho letto i tuoi post e lo avevo scritto anche nel thread del morpheus, ma non mi ricordavo del tuo nome!!!
Era proprio te che cercavoOra io monto il 3.5.2 ma volevo mettere il 4.0.1 (il 4.1 è in beta e lo stanno provando alcuni utenti). Tu hai flashato morpheus 0.7.5 e quello che volevo chiederti, lo hai flashato e basta?? Dopo non sei andato a settare nulla di nulla??? Perchè non ne sarei capace e leggendo il thread del morpheus non avevo capito bene se funzionava su ics, ma dato che tu lo usi con il siyah e con questa rom, presuppongo di si hihihi.
Grazie per l'eventuale risposta![]()
Originariamente inviato da skorpion83
Mi associo alla domanda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
skorpion83 (10-08-12)