Qualcosa non torna.. Che firmware avevi prima di fare il flash? Fatto tutti e 3 i wipe?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (06-08-12)
Non è un primo avvio è l'installazione della ROM. Avevo installato la rom ufficiale I9100XWLPF ITA 4.03.
Forse ho sbagliato la selezione dello zip della recovery ed ho fatto partire qualche altra cosa?
Posso spegnere il telefono prima con il tasto power e poi magari togliendo la batteria?
Se premo il tasto power mi torna il menù della recovery.
Sotto la scritta "Dalvik cache wiped", c'è la strana scritta: "Back menu button disabled"
Sto riavviando il sistema dopo i wipe. Ci mette un po' e dovrei riavere la stock rom.
Se funziona, rifaccio i wipe e riprovo ad installare la Franky Blue
ok ok grazie a tutti per le esaurienti e immediate risposte.
nei prossimi giorni provo il flash e vi aggiorno sulla situazione.![]()
bluflight13 (06-08-12)
No non ho riflashato la stock rom con odin.
Adesso rifunziona la stock rom con il root e (recovery)
Visto che si è fatto tardi e non ho più tempo per configurare il telefono rendendolo utilizzabile per il lavoro di domani, sto provando a fare il restore del nandroid backup della rom custom (VK) che avevo in precedenza. Speriamo che funzioni.
Se così fosse, domani riprovo a flashare la Franky (tanto si tratta di passare da ICS ad ICS).
Grazie a tutti e buona notte per chi sta andando a nanna.