Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Ho già fatto i wipe ed anche il fix permission, ma nulla. Eppure non ho installato nulla di strano nella rom o.O
Appena installata non ha voluto farmi configurare account, escluso gmail...
Cmq no, nessun errore particolare, quando tappo su continua, resta lì.. posso continuare a tappare ma non cambia nulla.
Prova con wipe cache, dalvik e il reflash della rom perchè non è normale che non ti faccia configurare l'account.. Prima magari riscarica la rom che può essere sia parzialmente corrotto lo zip che hai
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
comunque se qualche amico con questa rom è interessato...farò uno sconto...però solo a chi ha questa rom in firma ;-)
Malo ora una domanda per te...il triangolino d'errore in alto a sinistra è sempre da sostituire in systemUi?
Ho trovato queste:
alert_bar_background_normal.9
alert_bar_background_normal
alert_bar_background_pressed.9
alert_bar_background_pressed
perchè io volevo mettere questa
-
Ciao, attualmente ho la rom v2 sul mio galaxy, volevo provare la vostra ultima versione.
E' conveniente passare alla nuova versione?
Non sono necessari wipe prima di installarla giusto?
Grazie mille!
-
Quote:
albymat79
Ciao, attualmente ho la rom v2 sul mio galaxy, volevo provare la vostra ultima versione.
E' conveniente passare alla nuova versione?
Non sono necessari wipe prima di installarla giusto?
Grazie mille!
Ciao! Io la proverei se fossi in te, ti piacerà sicuro ;) Si i 3 wipe sono da fare perchè si passa da lp9 a lpd, quindi cambia base e se non vuoi avere problemi strani i 3 wipe completi sono sempre consigliati da fare :)
-
Quote:
bluflight13
Prova con wipe cache, dalvik e il reflash della rom perchè non è normale che non ti faccia configurare l'account.. Prima magari riscarica la rom che può essere sia parzialmente corrotto lo zip che hai
E' da quando ho montato la prima volta ics che ho questo problema :-(
Tutto il resto funziona, la mail stock no o.O
Adesso riscarico la rom e riflasho di nuovo..
Intanto grazie!
-
Quote:
unname
E' da quando ho montato la prima volta ics che ho questo problema :-(
Tutto il resto funziona, la mail stock no o.O
Adesso riscarico la rom e riflasho di nuovo..
Intanto grazie!
Configurata ora la mail stock con account hotmail..Tutto ok ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La provo a mettere ora!
Per non perdere i dati etc.. delle varie applicazioni cosa mi consigli?
Quote:
bluflight13
Ciao! Io la proverei se fossi in te, ti piacerà sicuro ;) Si i 3 wipe sono da fare perchè si passa da lp9 a lpd, quindi cambia base e se non vuoi avere problemi strani i 3 wipe completi sono sempre consigliati da fare :)
-
Bella rom Francys, complimenti, forse è un po troppo scura per i miei gusti ma è bella!
Non so se siano bug o decisione apposte, ma ho constatato queste 2 cose:
1) Quando arrivano i messaggi, quest'ultimi non compaiono nella homescreen ma solo nella barra superiore delle notifiche, è un pò scomodo così perchè non si vede subito e poi bisogna sbloccare il cell e cliccare su messaggi per leggere.
2) Non è possibile cambiare l'immagine della homescreen, ma solo quella del menu.
-
Quote:
albymat79
La provo a mettere ora!
Titanium backup ;)
-
Quote:
albymat79
La provo a mettere ora!
Semplice, basta che copi lo zip della rom nella SDCARD (root del telefono) e flashi da CWM ;).
-
Quote:
iscio
comunque se qualche amico con questa rom è interessato...farò uno sconto...però solo a chi ha questa rom in firma ;-)
Malo ora una domanda per te...il triangolino d'errore in alto a sinistra è sempre da sostituire in systemUi?
Ho trovato queste:
alert_bar_background_normal.9
alert_bar_background_normal
alert_bar_background_pressed.9
alert_bar_background_pressed
perchè io volevo mettere questa
Penso di si...ci sono tutte le icone della status....però non posso verificare :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gatsuu
Bella rom Francys, complimenti, forse è un po troppo scura per i miei gusti ma è bella!
1) Quando arrivano i messaggi, quest'ultimi non compaiono nella homescreen ma solo nella barra superiore delle notifiche, è un pò scomodo così perchè non si vede subito e poi bisogna sbloccare il cell e cliccare su messaggi per leggere.
2) Non è possibile cambiare l'immagine della homescreen, ma solo quella del menu.
1- è normale le notifiche mess in basso nella dock (se intendi quelle) funzionano solo con launcher stock samsung, con trebuchet, apex ecc solo in alto barra notifiche
2- si l'immagine in home si può tranquillamente cambiare, prova al limite in galleria, prendi la foto che vuoi, soft sx, "imposta foto come"
-
Quote:
bluflight13
1- è normale le notifiche mess in basso nella dock (se intendi quelle) funzionano solo con launcher stock samsung, con trebuchet, apex ecc solo in alto barra notifiche
2- si l'immagine in home si può tranquillamente cambiare, prova al limite in galleria, prendi la foto che vuoi, soft sx, "imposta foto come"
1) Ah, capito peccato ;(.
2) Si, scusa non mi sono spiegato bene, si puo cambiare ma solo nella galleria personale. Non posso mettere per esempio gli sfondi che già ci sono nel cell.
-
Quote:
gatsuu
Le notifiche di sms e chiamate perse sulla lockscreen le visualizzi solo se ripristini la lock stock samsung (prima pag dovresti trovare lo zip da flashare da recovery) per il secondo problema...non è un problema noto....prova i 2 wipe da recovery (dalvik e cache) + fix permission....probabilmente risolvi ;-)
-
Ragazzi, avete da passare l'immagine trasparente da mettere negli apk dei messaggi e rubrica come sfondo?
-
Quote:
gatsuu
1) Ah, capito peccato ;(.
2) Si, scusa non mi sono spiegato bene, si puo cambiare ma solo nella galleria personale. Non posso mettere per esempio gli sfondi che già ci sono nel cell.
2- si tieni premuto nella home, vai in galleria sfondi, e imposti lo sfondo che più preferisci ;) appena provato funziona perfettamente
-
Quote:
bluflight13
2- si tieni premuto nella home, vai in galleria sfondi, e imposti lo sfondo che più preferisci ;) appena provato funziona perfettamente
Io dico la schermata blocco, mi fa selezionare solo le immagini nella galleria, sfondi non c'è proprio.
@melo i wipe li ho fatti tutti prima di flashare la rom (prima ancora un deep2) quindi è pulitissimo, il fix permission però non l'ho fatto.
-
Quote:
Enigmisth
Ragazzi, avete da passare l'immagine trasparente da mettere negli apk dei messaggi e rubrica come sfondo?
Prova questo http://db.tt/Rr2moZnM se lo devi ridimensionare usa photoshop perchè con altri programmi perdi la trasparenza... ;-)
-
Quote:
gatsuu
Io dico la schermata blocco, mi fa selezionare solo le immagini nella galleria, sfondi non c'è proprio.
@melo i wipe li ho fatti tutti prima di flashare la rom (prima ancora un deep2) quindi è pulitissimo, il fix permission però non l'ho fatto.
Ok...forse ho capito....tu vorresti inserire una delle foto presenti nella galleria franky gallery...è un apk quindi non è possibile :-P comunque per la v2 avevo preparato uno zip con le foto della franky gallery.... http://db.tt/RFhT7B94 scompatti e metti la cartella nella memoria del telefono...così te la ritrovi nella galleria ;-)
-
Quote:
malo2000
Prova questo
http://db.tt/Rr2moZnM se lo devi ridimensionare usa photoshop perchè con altri programmi perdi la trasparenza... ;-)
Grazie.... sto cercando di ritemare la blueberry themed per farlo simile a ICS classico ma ci sto dicentando scemo :(
-
Quote:
Enigmisth
Grazie.... sto cercando di ritemare la blueberry themed per farlo simile a ICS classico ma ci sto dicentando scemo :(
In bocca al lupo ;-)
-
Quote:
malo2000
In bocca al lupo ;-)
Speriamo basti... mi so lanciato anche se non l'ho mai fatto :P
-
Quote:
Francys-t
Configurata ora la mail stock con account hotmail..Tutto ok ;)
lo sò che funziona, sul tuo, su quello che ho con V2, a tutti.. ma sul mio no e non capisco il perché. Quando ieri ho installato la V3 ho fatto anche un cleen1, giusto per pulire un po'..
E continua a non funzionare :-(
-
Quote:
unname
lo sò che funziona, sul tuo, su quello che ho con V2, a tutti.. ma sul mio no e non capisco il perché. Quando ieri ho installato la V3 ho fatto anche un cleen1, giusto per pulire un po'..
E continua a non funzionare :-(
Fai un deep 2 al massimo..Riscaricati prima la Rom di nuovo..Full wipe,la flashi,cache e dalvik,fix permission e riavvi ;)
-
Quote:
malo2000
Penso di si...ci sono tutte le icone della status....però non posso verificare :-P
aspettero quando sarai davanti a un pc...ho cambiato tutti i triangoli che ho trovato ma niente da far e:-X
-
Ho flashato la rom!
Vorrei rimettere samsung apps,lo trovo nel file con le applicazioni samsung che hai rimosso?
Quote:
Francys-t
Titanium backup ;)
-
Quote:
albymat79
Ho flashato la rom!
Vorrei rimettere samsung apps,lo trovo nel file con le applicazioni samsung che hai rimosso?
Esatto, "pesca" quello che ti serve da quello zip in prima pagina ;)
-
benissimo...la rottura adesso è installare tutte le app...di nuovo ;-)
Lo sfondo della lock screen non si può cambiare vero?
Quote:
bluflight13
Esatto, "pesca" quello che ti serve da quello zip in prima pagina ;)
-
Quote:
malo2000
Ok...forse ho capito....tu vorresti inserire una delle foto presenti nella galleria franky gallery...è un apk quindi non è possibile :-P comunque per la v2 avevo preparato uno zip con le foto della franky gallery....
http://db.tt/RFhT7B94 scompatti e metti la cartella nella memoria del telefono...così te la ritrovi nella galleria ;-)
Quote:
albymat79
benissimo...la rottura adesso è installare tutte le app...di nuovo ;-)
Lo sfondo della lock screen non si può cambiare vero?
Sopra la risposta al tuo quesito postata da malo se vuoi le foto della gallery ;)
Senno dalla galleria sempre prendi l'immagine, soft sx, "imposta foto come"
-
Quote:
Francys-t
Fai un deep 2 al massimo..Riscaricati prima la Rom di nuovo..Full wipe,la flashi,cache e dalvik,fix permission e riavvi ;)
Ehmmmm,
togliendo la spunta a "notifica in push" ho risolto...
Scusate per il tempo che ho fatto perdere, ma non avevo pensato a quello :-(
-
Quote:
unname
Ehmmmm,
bene l'importante é risolvere :)
-
Quote:
unname
Ehmmmm,
Grazie mille, anche io avevo questo problema e grazie a te ho risolto!
Quote:
malo2000
Ok...forse ho capito....tu vorresti inserire una delle foto presenti nella galleria franky gallery...è un apk quindi non è possibile :-P comunque per la v2 avevo preparato uno zip con le foto della franky gallery....
http://db.tt/RFhT7B94 scompatti e metti la cartella nella memoria del telefono...così te la ritrovi nella galleria ;-)
Grazie mille, malo hai capito perfettamente (ora xD).
-
Quote:
gatsuu
Grazie mille, anche io avevo questo problema e grazie a te ho risolto!
Son tornato utile :)
-
Quote:
unname
Son tornato utile :)
Siamo una grande squadra qui ;)
-
ehi ma nessuno ha provato la mod jkay con questa rom? ho visto che ora c'è anche temata in blu...
-
Quote:
iscio
ehi ma nessuno ha provato la mod jkay con questa rom? ho visto che ora c'è anche temata in blu...
Per ora no
-
Appena installata
all'apaprenza direi OTTIMA, ora inizio a spremerla un pò !!!!
Ottimo lavoro ragazzi ;)
-
Quote:
d3v1l
Appena installata
all'apaprenza direi OTTIMA, ora inizio a spremerla un pò !!!!
Ottimo lavoro ragazzi ;)
Prova subito l'ultimo kernel siyha,andrà meglio ancora.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Prova subito l'ultimo kernel siyha,andrà meglio ancora.. ;)
ndo lo pesco ?? :D
-
Quote:
d3v1l
ndo lo pesco ?? :D
Qui http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.2.8-CWM.zip
lo flashi da recovery ;)