Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ti ho scritto in pm. Fai riferimento a questi file
Allegato 13257
... e buon lavoro!!!
scusate come si fa?...si possono utilizzare diverse immagini?
-
Quote:
iscio
ah ecco quindi devo cambiare anche le contacts.apk ecco cosa mi ero perso
quale e' la procedura da fare per cambiare l'icona generale?
-
Quote:
bluflight13
Si potrebbe funzionare col processo inverso penso, se provi facci sapere il risultato ;)
Prima di provare e dire che non funziona perché sbaglio qualcosa chiederei a malo di provare che di sicuro ha più dimestichezza di me coi codici smali...
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
platone76
scusate come si fa?...si possono utilizzare diverse immagini?
Quote:
platone76
quale e' la procedura da fare per cambiare l'icona generale?
Come sempre quando vuoi cambiare icone. Apri il file .apk con 7zip o altro e copi al suo interno le icone che preferisci
-
Quote:
iscio
Quote:
bluflight13
Si potrebbe funzionare col processo inverso penso, se provi facci sapere il risultato ;)
Quote:
iscio
Prima di provare e dire che non funziona perché sbaglio qualcosa chiederei a malo di provare che di sicuro ha più dimestichezza di me coi codici smali...
ho provato ma decompilando l'apk mi trovo
Quote:
if-lez v5, :cond_2
const/4 v2, 0x1
:goto_1
invoke-direct {p0, v2}, Lcom/android/phone/AccelerometerListener;->setOrientation(I)V
goto :goto_0
che è diverso da quello spiegato da Leomar...e a voler vedere dovrebbe dire che la rotazione in chiamata è attiva ma non ruota....malo2000 help me
-
Quote:
iscio
ho provato ma decompilando l'apk mi trovo
che è diverso da quello spiegato da Leomar...e a voler vedere dovrebbe dire che la rotazione in chiamata è attiva ma non ruota....malo2000 help me
Hai provato con il phone della v3? Forse sopravvaluti le mie conoscenze :-P l'unica è chiedere nel forum della mod se c'è un modo per applicarla al phone aosp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Hai provato con il phone della v3? Forse sopravvaluti le mie conoscenze :-P l'unica è chiedere nel forum della mod se c'è un modo per applicarla al phone aosp...
chiesto
xda-developers - View Single Post - [MOD] How to disable Autorotation on Phone.apk
ora provo con il phone della v3...
edit...anche nella v3 non trovo quelle stringhe
-
Quote:
bluflight13
Phenomenal non so se sviluppi ancora, ma i migliori come angelom o gokhan sono già passati allo sviluppo per s3 purtroppo :'(
Phenomenal si basa sui sorgenti dello speedmod, comunque sono rimasto indietro come da firma e ho una curiosità, con questa v4 qual'è l'autonomia con dati sempre attivi? Fate undervolt o altro per aiutare?
-
Quote:
Garysquib
Phenomenal si basa sui sorgenti dello speedmod, comunque sono rimasto indietro come da firma e ho una curiosità, con questa v4 qual'è l'autonomia con dati sempre attivi? Fate undervolt o altro per aiutare?
io tengo dati sempre attivi e già adesso con pochi cicli di carica alle spalle una giornata la fai piú che tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
Come sempre quando vuoi cambiare icone. Apri il file .apk con 7zip o altro e copi al suo interno le icone che preferisci
si ma quelle riguardanti le immagini della rubrica...nel telefono dove le trovo?in quale cartella?
-
Quote:
Garysquib
Ciao, io ieri ho fatto 4h di schermo dopo 2 cicli di carica....posso solo migliorare ;-) le impo le ho lasciate di default...anche perchè non mi piace smanettare sul kernel :-P dati sempre attivi.
Ciao
-
Quote:
platone76
si ma quelle riguardanti le immagini della rubrica...nel telefono dove le trovo?in quale cartella?
Ti conviene dezzippare con winrar e guardare in drawable-hdpi le immagini che vuoi cambiare. Poi con 7zip apri (non dezzippi) l'apk originale e ci trascini dentro la cartella con i file modificati. Occhio a mantenere le dimensioni dei file originali ;-)
-
Quote:
malo2000
Ti conviene dezzippare con winrar e guardare in drawable-hdpi le immagini che vuoi cambiare. Poi con 7zip apri (non dezzippi) l'apk originale e ci trascini dentro la cartella con i file modificati. Occhio a mantenere le dimensioni dei file originali ;-)
drawable-hdpi dove e' nel telefono?...system-app?
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
no lo trovi dentro l'apk cui vuoi modificare le icone,se é il phone é dentro system/app e lo apri come spiegato sopra da malo ;)
-
Quote:
bluflight13
no lo trovi dentro l'apk cui vuoi modificare le icone,se é il phone é dentro system/app e lo apri come spiegato sopra da malo ;)
quindi in questo caso voglio modificare le icone della rubrica...devo cercare l'APK rubrica...nel telefono?
-
Devi fare delle ricerche xk capita delle volte che le icone le trovi nel framework. Cmq la rubrica si chiama contacts.apk
-
Quote:
platone76
quindi in questo caso voglio modificare le icone della rubrica...devo cercare l'APK rubrica...nel telefono?
cerca phone.apk e contact.apk
-
Quote:
platone76
No, dal fruttivendolo... rotfl
Vai in system/app e preleva i file contacts.apk e phone.apk e copiali poi sul pc (li toccherai solo quando avrai pronte le icone da sostituire)
Creati una cartella provvisoria, fai una 2^ copia dei file e rinominali in .zip. Poi scompattali. In res/drawable-hdpi troverai una serie di icone. Troverai facile ricondurre le icone presenti nella directory con quelle che vuoi sostituire. Dopo che le hai individuate in una cartella a parte preparati il set di icone da sostituire (fai attenzione a non appesantire i file. Basati su risoluzione e dpi originali).
La copia delle icone, o meglio, la sovrascrittura dei file, la devi fare sui files.apk originali, e non su quelli scompattati (che hai utilizzato al solo scopo di individuazione dei file da modificare/sostituire). Gli apk li apri con un manager qualsiasi (7zip, winrar ecc.), ma non li devi scopattare.
Finita la tua grande opera, ricopi tutto in system/app (fai prima un bel backup). Poi reboot in recovery, wipe dalvik, cache, segno della croce, reboot.
Ulteriore grattatina (non si sa mai) e vedi se tutto ti soddisfa...
EDIT: poi però allega screenshot...
EDIT2: x iscio... lo stai braccando neme77... lo hai visto il phone.apk della MoNsTeR? Non ha i bottoncini ma è migliorato...
-
Ho aggiornato alla V4, la trovo molto migliore, più fluida, probabilmente per via del kernel syiah ed esteticamente meno "dark".
L'unica cosa che non mi garba è la rimozione del tasto "riavvia" :(.
-
Guarda che si trova nella tendina dove ci sono i toggles.
-
Quote:
Linuxx
Guarda che si trova nella tendina dove ci sono i toggles.
Si, lo so ma intendo con il tasto sleep, era molto più comodo!
-
Quote:
gatsuu
Si, lo so ma intendo con il tasto sleep, era molto più comodo!
Lo puoi attivare anche da li, però devi avere installata l'app jkay ;)
-
Ciao, ho appena messo la versione 3 e esce già la 4! Cavoli, complimenti a tutti!
Una domanda, anzi 2 ;-)
Mi consigliate di provarla la nuova versione, che cos'ha più della 3? Ho visto che il kernel é diverso, lo considerate meglio?
Seconda domanda un po' da rompi scatole, ho visto che l'icona messaggi é verde, é possibile rimetterla azzurra?
Grazie mille ragazzi e scusate la rottura!
Ciao!
-
Quote:
MrGlonass
Vai in system/app e preleva i file contacts.apk e phone.apk e copiali poi sul pc (li toccherai solo quando avrai pronte le icone da sostituire)
Creati una cartella provvisoria, fai una 2^ copia dei file e rinominali in .zip. Poi scompattali. In res/drawable-hdpi troverai una serie di icone. Troverai facile ricondurre le icone presenti nella directory con quelle che vuoi sostituire. Dopo che le hai individuate in una cartella a parte preparati il set di icone da sostituire (fai attenzione a non appesantire i file. Basati su risoluzione e dpi originali).
La copia delle icone, o meglio, la sovrascrittura dei file, la devi fare sui files.apk originali, e non su quelli scompattati (che hai utilizzato al solo scopo di individuazione dei file da modificare/sostituire). Gli apk li apri con un manager qualsiasi (7zip, winrar ecc.), ma non li devi scopattare.
Finita la tua grande opera, ricopi tutto in system/app (fai prima un bel backup). Poi reboot in recovery, wipe dalvik, cache, segno della croce, reboot.
EDIT2: x iscio... lo stai braccando neme77... lo hai visto il phone.apk della MoNsTeR? Non ha i bottoncini ma è migliorato...
sto braccando lui, leomar e chi più ne ha più ne metta :-) ma non ho aiuti :-(
non ho visto il phone, hai qualche screen? cosa ha cambiato?
-
Ho appena messo questa rom su Gs2 e mi sono accorto che il processore arriva a 1.6 ghz di frequenza ma nn riesce a stare piu di un minuto con questa frequenza...Dopo questo calo di frequenza il processore arriva a 800 mhz. Nn ce qualche programma che lo fa rimanere sempre alla frequenza impostata? Grz
Inviato dal mio G$2
-
Quote:
CiccioSkill
Ho appena messo questa rom su Gs2 e mi sono accorto che il processore arriva a 1.6 ghz di frequenza ma nn riesce a stare piu di un minuto con questa frequenza...Dopo questo calo di frequenza il processore arriva a 800 mhz. Nn ce qualche programma che lo fa rimanere sempre alla frequenza impostata? Grz
Inviato dal mio G$2
SetCpu
-
Appena la imposto scende nuovamente...
Inviato dal mio G$2
-
Quote:
iscio
sto braccando lui, leomar e chi più ne ha più ne metta :-) ma non ho aiuti :-(
non ho visto il phone, hai qualche screen? cosa ha cambiato?
Ha spostato la posizione di nome e numero, giusto? Altro?
-
Quote:
iscio
Ha spostato la posizione di nome e numero, giusto? Altro?
Esatto... l'omino android è quello classico della domination. Non guardare il mio...
Niente rotazione... mi spiace :-(
Disattivato di default la riduzione disturbo di chiamata
-
1 allegato(i)
Ragazzi vorrei farvi vedere un piccolo bug a livello di grafica Allegato 13775. Questo me lo fa quando invio i messaggi e in un contatto ci sono + numeri!
Per il resto la rom va alla grandeeeee :D
-
Quote:
pepped
Ragazzi vorrei farvi vedere un piccolo bug a livello di grafica
Allegato 13775. Questo me lo fa quando invio i messaggi e in un contatto ci sono + numeri!
Per il resto la rom va alla grandeeeee :D
Hai ragione, dipende dal domination....fortunatamente succede solo su poche scritte, ma a volte qualche scritta rimane illeggibile e bisognerebbe modificare lo sfondo...se troveremo il modo per farlo lo faremo ;-)
-
Quote:
malo2000
fatto tutto...
non mi cambia l'immagine standard...
ho eseguito il tutto alla lettera... ho sostituito le immagini inserendole nel file apk aperto con 7zip spostandole e non dezzippando il file....copiato il tutto e rimesso nella cartella drawable-hdpi dentro al file apk....ma il telefono non mi vede le immagini inserite ma sempre quella standard?
-
Quote:
iscio
cerca phone.apk e contact.apk
phone apk. non c'e ma c'e contact apk
-
Alla fine sono scritte che uno non guarda tanto! Almeno io. Lo segnalo solo per rendere la rom il + perfetto possibile :D.
Se uno si applica alla fine si riesce a leggere :P
Quote:
malo2000
Hai ragione, dipende dal domination....fortunatamente succede solo su poche scritte, ma a volte qualche scritta rimane illeggibile e bisognerebbe modificare lo sfondo...se troveremo il modo per farlo lo faremo ;-)
-
Quote:
MrGlonass
ok tutto bene...dopo il wipe cache e dalvik.....in chiamata visualizzo il robottino....bello....!!rotfl
-
una domanda...con la v4 la mod x spostare l'orologio nel blocca schermo che funzionava sulla v3...ora non funziona piu'..mi blocca in accensione il telefono...
inoltre ho notato che nel blocca schermo non si possono inserire le immagini a piacere...rimane sempre trasparente!?
-
Quote:
platone76
una domanda...con la v4 la mod x spostare l'orologio nel blocca schermo che funzionava sulla v3...ora non funziona piu'..mi blocca in accensione il telefono...
inoltre ho notato che nel blocca schermo non si possono inserire le immagini a piacere...rimane sempre trasparente!?
si lo sfondo in lockscreen te lo fa visualizzare solo se hai l'app jkay,e puoi anche rimovere la trasparenza con quella se non la vuoi ;)
-
Quote:
bluflight13
si lo sfondo in lockscreen te lo fa visualizzare solo se hai l'app jkay,e puoi anche rimovere la trasparenza con quella se non la vuoi ;)
Ma l app jkay si può mettere? E volevo sapere se era possibile levare la torcia con il tasto centrale mi si attiva fisso maledizione :(
-
Quote:
devildrake
Ma l app jkay si può mettere? E volevo sapere se era possibile levare la torcia con il tasto centrale mi si attiva fisso maledizione :(
Se vuoi piu opzioni metti l'app jkay..
L'altro non credo che si possa togliere :'(
-
Quote:
devildrake
certo che si può mettere,é a pagamento nel market e posso assicurati sono stati i miei 2€ meglio spesi :) certo la puoi disattivare sempre tramite app,comanda tutto dai toggle al lock agli effetti come il crt. comunque di base la torcia si attiva solo se tieni premuto home se premi normale non ai attiva ;)