il download mi da errore .... vado a cercarlo su xda ;) grazie ugualmente
Visualizzazione stampabile
Prendilo da qui SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
Grazie 1000
non sapevo come togliere quest'immagine di Abyss ed ecco la soluzione con il flash del nuovo kernel ;)
già ringraziato da mò ;)
Quasi me ne dimenticavo.. non abbiatemi male :)
E' normale che ruotando il telefono le immagini non ruotino?
Se apro un qualsiasi programma ruota senza problemi, ma se sono nella home, nell'elenco delle app o abbasso il menù a tendina superiore, non ruota :(
Già fatto i vari wipe.. -.-'
Intanto sempre grazie a tutti/e
Fiuuuuuuuuuuu
Avevo paura di aver un altro problema... ahahahahah
é bello il launcher S3 però poco personalizzabile.
Ultima curiosità.. negli antivirus per android ci credete?
A me si è rallentato dopo aver installato avast e messo il widget di Beautiful widget..
Thanks già tappato :)
Ri-thanks
Mentre per il widget?
Poi sparisco.. prometto!
ahahahahah
A me resta il widget, però all'avvio è lento :(
E' solo che sono più belli di quello proposto nel TW S3
Ok!
Ultimo thanks per oggi :)
Vi lascio la buonanotte (tra 6 ore suona la sveglia) e sempre un grazie a tutti voi!
Ciao!
Salve team!
Passo di qui per dirvi che la ROM é davvero eccezionale... Ormai da due settimane su non mi ha mai dato nemmeno mezzo grattacapo.
OTTIMO LAVORO.... non mi viene nemmeno di provare l ultima LPF italiana per paura di incorrere in problemi.... Preferisco rimanere cosi come sono! Ottimo lavoro
Piccola nota: ho su la 3 originale... Non la 3.1 che fixava il problema del MTP per collegare il tel a USB.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti/e.
Siccome volevo personalizzare la barra di stato con una che più mi piace, ho installato quella prelevata qua ---> [THEME][28.05.2012] ★ AndroidGX-MOD™ ★ { Firmware series : XW | XX | DU | DX } - xda-developers
Il file, esattamente, è questo ---> https://www.dropbox.com/sh/0dbem5gvj...MOD_Circle.zip
per cui quello compatibile con LPD.
Poco dopo averlo flashato è impazzito il telefono, chiudeva tutti i processi ed è diventato inutilizzabile.
Pertanto ho provveduto al ripristino del nandroid backup (per fortuna che l'ho fatto e vi prego di ricordare sempre di farlo - meglio continuare a leggerlo che no..) ed ora è tutto funzionante.
Qualcuno sà indicarmi cosa posso aver sbagliato ed eventualmente quale posso installare, perfettamente compatibile?
Ho cercato un po' in xda ma ho problemi con l'inglese..
Premetto che quando ho installato la V3.1 provenivo dal firmware I9100XWLPF (non so' se può influire..)
Un grazie di cuore anticipato!
Allora vado subito di flash!;)
Dove trovo il launcher s3 ?? Volevo vedere qualche foto e sapere se é possibile installarlo! Grazir
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da unname
Li ho letti ma.nn riesco a capirlo!!!
Buongiorno bluflight13
Puoi aiutarmi in merito al mio post #2258 per piacere?
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Come.faccio ad impostarlo nn riesco a trovarlo?
sono a lavoro e non riesco a guardare la mod adesso, comunque puoi provare a :
-se sei sicuro sia compatibile con LPD prova a riscaricare la mod magari con un altro browser che a volte può succedere si corrompa qualcosa in fase di download
-prima di installarla fai sempre wipe cache e dalvik
-se ancora non va e ti manda in crash il tutto probabilmente non è del tutto compatibile con alcuni file di sistema moddati da noi per far funzionare alcune parti di rom
-dato che venivi da un altra base e hai fatto un full wipe prima di installa la rom non dovrebbe essere un problema ;)
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Scusa sono un po distratto questa ultima rom quando é stata postata?? Io controllando dalle impostazuoni ho la v3 ,questa in prim pagina é la3.1 sono diverse logicamente.
Al primo avvio della rom ti fa scegliere quale launcher usare ;) se invece hai già impostato trebuchet, devi andare in impostazioni/applicazioni, vai cercare trebuchet, entri dentro le opzioni app e fai "cancella preferenze" dovrebbe essere la voce, così appena premi home ti fa scegliere di nuovo quale launcher impostare ;)
EDIT: se hai la v.3, scarica quella in prima pagina, fai solo wipe cache e dalvik e riflashi quella appena scricata così non perdi nessun dato :)
Per cambio kernel faccio wipe cache,wipe dalwik poi script cleaning ,flasho il kernel e poi fixpermission giusto???
Ciao, volevo fare i complimenti per la rom, già la versione 2 era bella ma questa va davvero come una bomba. ;-)
Solo una cosa, ho disinstallato il TW s3 perchè non mi girava molto bene e volevo provare a reinstallarlo, conviene?
Praticamente mi scattava lo sfondo da solo.
é normale?
Ciao! trovi la versione aggiornata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...zux-1-4-a.html con tutte le istruzioni ;)
Non riesco a capire perche nelle info della rom risulta v3 e non 3.1...
Riscaricato dal primo post,reinstallata ma sempre v3
ehi ragazzi ho bisogno di novità :-)))