Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che è la volta buona che provo questa rom anche se a dire il vero mi dispiace un pò non essere riuscito a far stabilizzare la vk per i troppi flash, tra kernel e aggiornamento rom flasho un giorno si ed uno no, quando va bene... Adesso sono curioso di vedere questa Rom se è all' altezza rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Mi sa che è la volta buona che provo questa rom anche se a dire il vero mi dispiace un pò non essere riuscito a far stabilizzare la vk per i troppi flash, tra kernel e aggiornamento rom flasho un giorno si ed uno no, quando va bene... Adesso sono curioso di vedere questa Rom se è all' altezza rotfl
Non sara AOSP ma merita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Non sara AOSP ma merita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io le aosp non le ho mai provate, io le voglio perfette senza alcun bug mentre da quel che leggo la maggiorparte della AOSP hanno sempre piccoli bug...
-
Quote:
Caino1991
Io le aosp non le ho mai provate, io le voglio perfette senza alcun bug mentre da quel che leggo la maggiorparte della AOSP hanno sempre piccoli bug...
A breve la potrai provare e giudicare.. ;)
-
Scatenate le recovery V4 Prontaaaaaaaaaa ;)
-
Quote:
Francys-t
Scatenate le recovery V4 Prontaaaaaaaaaa ;)
Pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotfl aggiornati pure screenshot :cool:
-
Quote:
bluflight13
Pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotfl aggiornati pure screenshot :cool:
Blue...ma l'altra cosetta?????
-
vedo che avete optato per il siyah, bene :) l'ho appena flashata,ora provo e vi do un parere,sono sicuro che sarà fantastica come al solito :D
-
-
- Domination Theme 4.5 ICS
- Framework (GRATUITO) Jkay Riediatato da noi con Sense
- Attivazione torcia con pression tasto home nella lockscreen
- Fix Effetto Crt-Off
- Fix Avviso (Cambio di Sim)
- Touchwiz Galaxy S3 1.6
-Phone AOSP
chi devo sposare???? su non siate timidi :-)
@Malo il phone aosp ha le icone che cambiano in caso di connessione bt o microfono disattivato?
-
Quote:
iscio
- Domination Theme 4.5 ICS
- Framework (GRATUITO) Jkay Riediatato da noi con Sense
- Attivazione torcia con pression tasto home nella lockscreen
- Fix Effetto Crt-Off
- Fix Avviso (Cambio di Sim)
- Touchwiz Galaxy S3 1.6
-Phone AOSP
@Malo il phone aosp ha le icone che cambiano in caso di connessione bt o microfono disattivato?
Tutti..ahahhaah
-
Quote:
iscio
Me non mi sposi... dato che ho lasciato il phone come da screen dei giorni scorsi :'(
rotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Me non mi sposi... dato che ho lasciato il phone come da screen dei giorni scorsi :'(
rotflrotflrotfl
nooooooooo disastro....ma tanto so che a breve la sistemerai e metterai al secondo post :p
-
ragazzi non mi fa scaricare dal play store,mi da un errore,come mai?
-
Quote:
Francesco00
Prova a cancellare la cache del playstore da impostizioni
-
Quote:
Francesco00
cancella la cache del market ;)
-
fatto,ma mi da errore lo stesso :S
-
Quote:
Francesco00
fatto,ma mi da errore lo stesso :S
Rifallo,ma in+disattiva il market e dopo lo riattivi..
-
Una domanda dopo aver fatto tutti i wipe ripristinando con Hiranuma le apps posso avere problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Una domanda dopo aver fatto tutti i wipe ripristinando con Hiranuma le apps posso avere problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non conosco quell'app,ma credo di si.. ;)
-
ma non ci sono più cache da svuotare,ho disattivato e riattivato e l'errore c'è lo stesso,tra l'altro anche con le app da aggiornare...a cosa può essere dovuto questo problema?
edit: in realtà i cache c'erano,ho fatto come hai detto ma non cambia niente...
-
Quote:
Francesco00
ma non ci sono più cache da svuotare,ho disattivato e riattivato e l'errore c'è lo stesso,tra l'altro anche con le app da aggiornare...a cosa può essere dovuto questo problema?
Domanda
Come l'hai flashata???
-
Quote:
Francesco00
Potrebbe dipendere secondo me o da un qualche problema momentaneo del market, o da qualcosa nel flash non andato correttamente. Vai intanto in cwm, fai wipe cache e dalvik e riflasha la rom (non perdi dati così)
-
ok faccio subito e vi aggiorno :)
-
Quote:
Francys-t
Domanda
Come l'hai flashata???
allora,ho fatto i 3 wipe,ho flashato la rom,e poi ho riavviato il sistema da recovery,come al solito
edit: e anche i due wipe dopo l'installazione*
-
:):):)
Innanzitutto i miei complimenti a tutti e tre!
Avete (insieme anche ad alcuni user che vi hanno positivamente consigliato) un ottimo gusto!
Credo di flasharla sul device che monta ancora la V2 nel fine settimana o al massimo durante la prossima settimana, ora non posso:(
Domandina per quanto riguarda la V3.1.. :) Il Touchwiz Galaxy S3 1.6 lo prendo da questa rom per installarlo nella V 3.1 ma vorrei anche avere (non sò come si chiama) il menù a tendina come nella 4a foto (con la x al posto della scritta cancella ed il tasto impostazioni a sx.. Quali apk devo prelevare e sono compatibili?
-
Quote:
Francesco00
allora,ho fatto i 3 wipe,ho flashato la rom,e poi ho riavviato il sistema da recovery,come al solito
edit: e anche i due wipe dopo l'installazione*
Dagli anche fix permission.. ;)
-
Quote:
unname
ma vorrei anche avere (non sò come si chiama) il menù a tendina come nella 4a foto (con la x al posto della scritta cancella ed il tasto impostazioni a sx.. Quali apk devo prelevare e sono compatibili?
Fa parte di tutto il tema quella, se "peschi" qualcosa da questa da mettere nell'altra ti si incasina tutto sicuro perchè è tutto collegato. Flasha la v.4 e ce l'hai :D
-
Quote:
unname
:):):)
Innanzitutto i miei complimenti a tutti e tre!
Avete (insieme anche ad alcuni user che vi hanno positivamente consigliato) un ottimo gusto!
Credo di flasharla sul device che monta ancora la V2 nel fine settimana o al massimo durante la prossima settimana, ora non posso:(
Domandina per quanto riguarda la V3.1.. :) Il Touchwiz Galaxy S3 1.6 lo prendo da questa rom per installarlo nella V 3.1 ma vorrei anche avere (non sò come si chiama) il menù a tendina come nella 4a foto (con la x al posto della scritta cancella ed il tasto impostazioni a sx.. Quali apk devo prelevare e sono compatibili?
il menu a tendina come la foto e la x sono della rom...non devi installare nessuna apk
p.s. spero di far parte di quegli utenti che hanno consigliato :-)
-
Quote:
Francys-t
Non conosco quell'app,ma credo di si.. ;)
Sorry correzione automatica della tastiera, volevo dire titanium
-
Quote:
Caino1991
Allora vai Super tranquillo ;)
-
Quote:
Caino1991
ripristina solo le app senza i dati e vai tranquillo....non ripristinare quelle rosse/verdi ovvero di sistema
-
ragazzi ho risolto per lo store,grazie davvero :) però adesso c'è un altro piccolo bug,il tasto del menù è quasi del tutto spostato al bordo del telefono,si vede soltanto la prima fila dei quadratini,cosa devo fare?
-
Quote:
iscio
il menu a tendina come la foto e la x sono della rom...non devi installare nessuna apk
p.s. spero di far parte di quegli utenti che hanno consigliato :-)
Ahahahah
Certo che si! Mi riferivo a te soprattutto ;)
-
Quote:
bluflight13
Fa parte di tutto il tema quella, se "peschi" qualcosa da questa da mettere nell'altra ti si incasina tutto sicuro perchè è tutto collegato. Flasha la v.4 e ce l'hai :D
Ok, messaggio ricevuto!
-
Quote:
Francesco00
ragazzi ho risolto per lo store,grazie davvero :) però adesso c'è un altro piccolo bug,il tasto del menù è quasi del tutto spostato al bordo del telefono,si vede soltanto la prima fila dei quadratini,cosa devo fare?
Ma stai parlando del touchwiz? Prova semplicemente riavviare il telefono
-
grazie ragazzi,risolto tutto,siete fantastici! domani vi saprò dire di più,ma già adesso mi sembra bellissima! spero che i consumi siano simili se non addirittura minori rispetto alla v3! :)
-
malo comunque all'interno del phone.apk mi sembra ci siano già le icone per quando microfono off e bt on....quindi...buon lavoro :-P
-
Quote:
Francesco00
grazie ragazzi,risolto tutto,siete fantastici! domani vi saprò dire di più,ma già adesso mi sembra bellissima! spero che i consumi siano simili se non addirittura minori rispetto alla v3! :)
Per i consumi come sempre bisogna aspettare i soliti 3/4 cicli completi di ricarica, ma posso assicurare se la batte gran bene ;)
-
Downloaded :D flashing
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares