Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Nel 3d della wanam in prima pag c'è la versione di csrurt che mi sembra lo avesse....non sono sicura, magari prova a scaricarlo e a guardare nel phone.apk nella cartella drawable hdpi....ma non dire che te l'ho suggerito io ;)
Grazie, gli dò un'occhio ;)
-
Quote:
MrGlonass
Li ho io... ma ti piacciono davvero???? Un po' aggressivelli!!!
Li ho nel pc a casetta, ma prima di stasera purtroppo (sopratutto per me), non posso inviarteli...
Per consolarti ti posso dire che non dovrai ridimensionarli ne sottoporli a stress dpi perchè sono belli e pronti.
Te li posto stasera in pm
oookkk grazie mille
-
Quote:
malo2000
Nel 3d della wanam in prima pag c'è la versione di csrurt che mi sembra lo avesse....non sono sicura, magari prova a scaricarlo e a guardare nel phone.apk nella cartella drawable hdpi....ma non dire che te l'ho suggerito io ;)
era proprio quello che cercavo...immagini rubate ;-)
grazie
-
-
Quote:
danilo74
Grazie risolto stasera appena arrivo a casa ti thanko dal pc di casa.
P.s. ci vorrebbe un tasto per il thank anche dall'app, cosa ne pensate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
unname
Queste sono le icone normali
Allegato 13267
Queste sono le icone aggressive
Allegato 13268
La raccolta delle "aggressive" è più completa. Se vuoi utilizzare le normali è sufficiente creare l'icona con il giusto nome e risoluzione, quindi sovrascrivere tutto.
Anche il file contacts.apk le ha all'interno. Se vuoi uniformare tutto il tema, guarda anche lì dentro.
Buon divertimento... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 13267
Allegato 13268
La raccolta delle "aggressive" è più completa. Se vuoi utilizzare le normali è sufficiente creare l'icona con il giusto nome e risoluzione, quindi sovrascrivere tutto.
Anche il file contacts.apk le ha all'interno. Se vuoi uniformare tutto il tema, guarda anche lì dentro.
Buon divertimento... ;)
Grazie!
Cercavo le aggressive!
:)
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 13267
Allegato 13268
Buon divertimento... ;)
ah ecco quindi devo cambiare anche le contacts.apk ecco cosa mi ero perso
-
Quote:
iscio
niente da fare...le sto provando tutte :-(((
-
Iscio cosa vuoi fare di preciso? Abilitare la memoria di massa quando lo colleghi al pc?
-
Quote:
Linuxx
Iscio cosa vuoi fare di preciso? Abilitare la memoria di massa quando lo colleghi al pc?
esattamente...ma come era sul vecchio gb...connettendo il telefono col cavo vorrei poter tirar giù la tendina e selezionare memoria di massa. Su xda c'è la soluzione ma non riesco a farla funzionare....non so se sia la rom o il kernel
-
Quote:
iscio
esattamente...ma come era sul vecchio gb...connettendo il telefono col cavo vorrei poter tirar giù la tendina e selezionare memoria di massa. Su xda c'è la soluzione ma non riesco a farla funzionare....non so se sia la rom o il kernel
ho risolto...colpa del phenomenal che non supporta init.d script. Con abyss tutto ok...figo ora ho la memoria di massa come gb
-
Io ho proprio uno zip flashabile tramite recovery che ti abilita quella funzione qualora lo volessi. E col phenomenal mi funzionava.
-
Quote:
Linuxx
Io ho proprio uno zip flashabile tramite recovery che ti abilita quella funzione qualora lo volessi. E col phenomenal mi funzionava.
anche io ho lo zip flashabile...sei sicuro che col phenomenal funzionava? potresti postarlo?
-
Quote:
Linuxx
Quote:
iscio
anche io ho lo zip flashabile...sei sicuro che col phenomenal funzionava? potresti postarlo?
Su xda mi hanno confermato che lo speedmod non supporta gli init.d quindi mi sembra molto strano che con phenomenal ti funzionasse
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Altra domandona ritornando al phone.apk dell'aosp. Mi piace molto ma sbaglio o le icone sotto sono ingestibili? Quella del microfono non si capisce quando è premuta o meno... E quella del bluetooth non si capisce se il tel è collegato o no... Mi sembra strano che sulla cm9 lascino una cosa del genere
-
Quote:
iscio
Altra domandona ritornando al phone.apk dell'aosp. Mi piace molto ma sbaglio o le icone sotto sono ingestibili? Quella del microfono non si capisce quando è premuta o meno... E quella del bluetooth non si capisce se il tel è collegato o no... Mi sembra strano che sulla cm9 lascino una cosa del genere
Considera che infatti il mondo aosp montato su stock può essere purtroppo soggetto a qualche incompatibilità, icone che vanno in conflitto magari col tema della rom, difficilmente magari risolvibili così "su due piedi"
-
Quote:
bluflight13
Considera che infatti il mondo aosp montato su stock può essere purtroppo soggetto a qualche incompatibilità, icone che vanno in conflitto magari col tema della rom, difficilmente magari risolvibili così "su due piedi"
Non credo sia questione di conflitto... Stasera sento uno con cm9 perché voglio capire se anche su quella sia così :confused:
-
2 allegato(i)
ed infatti ecco gli screen presi dalla cm9....spero veramente che voi "cuochi" ce la facciate perchè è proprio bella come videata
-
Quote:
iscio
ed infatti ecco gli screen presi dalla cm9....spero veramente che voi "cuochi" ce la facciate perchè è proprio bella come videata
Sono diversi...non c'è il tasto rec.... Scusami ma non capisco perchè questa è più "gestibile" di quella di MrGlonass o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Sono diversi...non c'è il tasto rec.... Scusami ma non capisco perchè questa è più "gestibile" di quella di MrGlonass o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
semplicemente perchè sotto i tasti compare la linea azzurra se attivi, cosa che sulla nostra non avviene. Prova per esempio a disabilitare il microfono....o a connettere il tel tramite bt
-
Quote:
iscio
semplicemente perchè sotto i tasti compare la linea azzurra se attivi, cosa che sulla nostra non avviene. Prova per esempio a disabilitare il microfono....o a connettere il tel tramite bt
Nell'immagine che hai postato ci sono le barrette blu in basso al tasto che fa capire che quell'icona è stata selezionata.
Sono dettagli, ma giustamente li hai fatti notare. Sei uno attento...
In effetti il daler che hai postato pare migliore anche a me, ma tra tutte le rom che ho provato negli ultimi giorni (compresa ultima vk che per le animazioni che ha mi ha fatto finire la scatola dei moment che ho in ufficio) non ho trovato nulla di simile.
Credo che su base samsung quel tipo di dialer non esista. Spero di sbagliarmi. Contrariamente su base AOSP c'è, ma senza la funzionalità della registrazione in chiamata.
Ti ho letto su xda che rincorri Neme77. E' lui l'autore del dialer (chiaramente ho chiesto prima la sua autorizzazione per estrarre l'apk e postarlo). E' una persona cordiale e gentile. Prova tu stesso magari a chiedergli se si possono integrare le barrette sottotasto blu. Io l'ho già "ammorbato" abbastanza negli ultimi tempi...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Nell'immagine che hai postato ci sono le barrette blu in basso al tasto che fa capire che quell'icona è stata selezionata.
Sono dettagli, ma giustamente li hai fatti notare. Sei uno attento...
In effetti il daler che hai postato pare migliore anche a me, ma tra tutte le rom che ho provato negli ultimi giorni (compresa ultima vk che per le animazioni che ha mi ha fatto finire la scatola dei moment che ho in ufficio) non ho trovato nulla di simile.
Credo che su base samsung quel tipo di dialer non esista. Spero di sbagliarmi. Contrariamente su base AOSP c'è, ma senza la funzionalità della registrazione in chiamata.
Ti ho letto su xda che rincorri Neme77. E' lui l'autore del dialer (chiaramente ho chiesto prima la sua autorizzazione per estrarre l'apk e postarlo). E' una persona cordiale e gentile. Prova tu stesso magari a chiedergli se si possono integrare le barrette sottotasto blu. Io l'ho già "ammorbato" abbastanza negli ultimi tempi...
Ciao
oookkk sarà fatto :-)
edit: fatto
xda-developers - View Single Post - -01/06-OlloSII XWLPF (ITA) ICS THEMED AOSP PACKAGE Ultra Battery Life and Performance
-
-
Quote:
iscio
SPETTACOLARE, qui si raggiungerebbe l'eccellenza :cool:
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Vedremo cosa si potra fare...
-
Quote:
Francys-t
Thanks + 1 siete grandi, anche solo per aver preso in considerazione la possibilità! :)
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
-
Quote:
Francys-t
Qui ci tocca fare gli straordinari ho capito amico mio rotfl
-
Quote:
bluflight13
Che facciamo gli accontentiamo???hahahaah
-
Quote:
Francys-t
Direi di si.... Dai lo sapete che continuo a stuzzicarvi... Credo che una rom con jkay + vertumus sia imbattibile come grafica
-
Il task sense ve l'ho fatto mettere, la chiamata stile cm9 anche (anche se ora dovete sistemarla) e ora jkay col miglior tema x gs2 non potete tiravi indietro :beer::beer::beer:
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Francys-t
Quote:
iscio
Direi di si.... Dai lo sapete che continuo a stuzzicarvi... Credo che una rom con jkay + vertumus sia imbattibile come grafica
Quote:
iscio
Il task sense ve l'ho fatto mettere, la chiamata stile cm9 anche (anche se ora dovete sistemarla) e ora jkay col miglior tema x gs2 non potete tiravi indietro :beer::beer::beer:
Eh si il livello sale di brutto!
Iscio + franky_blue13 team = smanettamento di alto livello! :cool:
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
-
Test finali...Vediamo come sara questa V4 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Test finali...Vediamo come sara questa V4 ;)
Stasera tra poco prende fuoco il mio povero s2 a forza di flash rotfl Cerchiamo di accontantare tutti il più possibile, stiamo cucinando e rimescolando a tempo di record stasera ;)
-
State adoperando la mia richiesta amici?? :O
-
Quote:
iscio
Su xda mi hanno confermato che lo speedmod non supporta gli init.d quindi mi sembra molto strano che con phenomenal ti funzionasse
A me funzionava. Prova con questo. https://www.box.com/s/dbf8e881eca78b459935
-
Quote:
Linuxx
Esattamente quello che ho io... Con abyss tt ok con speedmod no :banghead:
-
Quote:
Linuxx
State adoperando la mia richiesta amici?? :O
si amico linuxx, stiamo agendo su quella anche se ci toglie altro,vediamo che equilibrio si riesce ad ottenere ;)
-
a chi potesse interessare ho capito come mai non funzionava la modifica per la modalità di massa....
nella rom era presente in /system/etc/init.d un file chiamato S98MassStorage creato da wanam che settava ad ogni riavvio la modalità mtp di default. Sistemato questo file ora sono tornato alla modalità di massa di default come su gingerbread :-)
-
Quote:
iscio
a chi potesse interessare ho capito come mai non funzionava la modifica per la modalità di massa....
nella rom era presente in /system/etc/init.d un file chiamato S98MassStorage creato da wanam che settava ad ogni riavvio la modalità mtp di default. Sistemato questo file ora sono tornato alla modalità di massa di default come su gingerbread :-)
Come l hai sistemato?
-
Salve a tutti, ho una piccola domanda, non so se sono ot, ma monto questa rom e la maggiorparte delle persone attive su questo td sono le più "sapienti e smanettone ", ps è un complimento, uso Swiftkey come tastiera, il problema è che non supporta il cinese, ho scaricato un mitico programma, sugou per la scrittura in ideogrammi, solo ogni qualvolta che devo mandare un SMS o scrivere qualcosa devo cambiare tastiera e fare un giro assurdo... Qualche consiglio? Ho provato con le scorciatoie di go launcher ma non arrivano così in profondità