anche cambiando il colore dello sfondo nn cambia nulla. ... e come ti dicevo prima anche in altre cose ho problemi di colori...
Visualizzazione stampabile
anche cambiando il colore dello sfondo nn cambia nulla. ... e come ti dicevo prima anche in altre cose ho problemi di colori...
No raga non ho toccato nulla...solo file presi in questo thread...appena torno a casa provo a riflashare...e vi dico anche che cosa ho messo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato secondo Post con il Phone Aosp landscape by Malo2000 ;)
riflashato e tutto tornato normale (appena ho flashato oggi pomeriggio era tutto funzionante), la differenza rispetto a prima e' l'assenza di apex...che sia questo il problema?
come tolgo la voce alla touch wi?
Che dire.. da scaricare al volo e provare..xD
send from HousepablDroid 907c with ICS 4.0.4 CyanoGenMod9 by Christian Troy and Tapatalk 2.0
Rieccomi a casa.
Non posso riflashare adesso perchè ho la batteria al 32% ... comunque queste sono i file aggiunti da recovery ... mi dite se ho sbagliato qualcosa??
Contacts v1.zip
Gallery_fix_XWLPF_LPG
Phone aosp landscape by malo2000
sms con orario d'invio by malo 2000
io sta caccchio di voce nn riesco a toglierla e mi sta facendo impazzire
Ok ho toppato! :p
Domani riflasho d'accapo e metto solo il Phone aosp di malo e il Contacts v1 che se non ricordo male è quello che serve per togliere la trasparenza nella tastiera telefonica (ricordo bene?) :)
Ragazzi buonasera! Noto con sommo piacere che siamo giunti alla V4, ottimo lavoro, mi chiedo però: ora posseggo la 3.1 con kernel siyah, volendo passare alla 4 devo fare wipe data, cache e dalvik cache? Perchè se così fosse me ne resto tranquillamente alla 3.1 che comunque va più che bene..
Mi sono espressi male..intendevo che il dialer è trasparente e avendo messo uno sfondo acceso non vedo nulla quando digito... Volevo sapere se potevo cambiare solo lo sfondo del dialer senza però dover modificare anche quello della home, cioè avere due sfondi diversi... E se questo dipendeva dalla rom o dal launcher http://img.tapatalk.com/9719060c-fe68-1a07.jpg
Per chi volesse aggioranto Link Donazione.. :P
:D
Raga, se vi può interessare ho lasciato un suggerimento in un post precedente.
Ditemi almeno cosa ne pensate o se c'è di meglio ;)
Nottuzzola a tutti/e
ciao ragazzi, avevo la V3 ho scaricato la V4 ed è perfetta, complimenti come sempre... :D
Ho però tre domande....la prima è che vorrei sapere come far visualizzare le foto dei contatti nelle chiamate/sms, la seconda dove posso scaricare il vecchio sfondo animato oceano e infine la terza che nel lock screen anche se sono selezionati non vedo più il meteo.
grazie come sempre
Raga ma il phone di mrglonass in cosa si differenzia?
Posso dire che è forse la rom migliore che abbiam mai provato..:D veloce stabile con il necessario, con touchwiz s3 funzionante..! Davvero Bravi e complimenti ancora..;)
Per adesso l'ho messa in dualboot.. Ma mi sa che presto sarà la definitava..
Dovrebbe essere questo ;-)
http://db.tt/MrwoRArF
Edit: confermo che è questo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vorrei segnalare un paio di cosette..
Tw s3 funziona bene, non crasha come le altre versioni, però ha un problema ogni volta che si riavvia il celll.. Delle 5 app del dock sparisce quella del drawer facendolo diventate cosi da 4.. E poi l'orologio, a cui non si riesce a cambiare suoneria per la sveglia.. O meglio la cambio.. Ma suona con quella che gli pare..
Per il resto vale sempre il mio post precedente..:D
Grandi ragazzi..
Edit adesso la sveglia va bene.. Mah..
Ciao,
io invece vorrei poter utilizzare solo il dialer trasparente. E' possibile?
Cioè posso estrarre il vostro dialer e installarlo sul mio device?
Se sì, quali file devo prendere? Phone.apk, Contact.apk, altri...?
Ho una stock ICS 4.0.3 con tema Domination...
Non vorrei installare un'intera ROM.
Grazie mille
Ho sempre il bug della connessione al pc, non mi funziona devo staccare e ricollegare il cavo, esiste un modo per ovviare a questo problema?
Si quelli sono "problemi" dovuti alle ancora versioni acerbe di questi porting dall' s3 ;)
Prova a collegare il telefono ad un'altra porta usb perchè nella rom non ci sono problemi di connessione ;) Se non hai cambiato te kernel posso assicurarti che l'mtp è perfettamente funzionante, a volte al limite può dipendere dal pc a cui lo colleghi.