Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ho l'apk. Lo posso postare in quanto Neme77 mi ha confermato che posso estrarre qualsiasi apk dalla sua rom in quanto pubblica. Tra l'altro è una persona molto cordiale. Inoltre nella sua rom c'è il phone.apk AOSP con disabilitato il "Phone Call Rec Mod with Reduction of noise " non abilitato di default, ma senza i bottoncini colorati on/off, quindi stile precedente.
Appena posso magari lo passo a qualcuno di voi. Fate però riferimento all'autore, non a me per favore... io non sono l'autore.
In ogni caso riguardo la camera.apk ritengo sia migliore la vostra. Preferisco utilizzare i tasti volume per zoommare, e non per scattare la foto. Meglio la vostra by malo2000. Più pratica.
Quasi dimenticavo... complimenti per la rom... bella davvero!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posta pure..Cosi la testiamo.. ;)
Grazie Amico
-
Quote:
bluflight13
Si con l'app di jkay puoi cambiare un'infinità di cose, dai toggle, status bar, lockscreen, abilitare/disabilitare crt ecc ;)
Non riesco a capire come si cambiano le icone dei toggle,intendo i "disegni",non l'ordine dei toggle...
-
Quote:
danyel980
Non riesco a capire come si cambiano le icone dei toggle,intendo i "disegni",non l'ordine dei toggle...
ah ok no quelli non si possono cambiare penso ;)
-
Quote:
bluflight13
Si con l'app di jkay puoi cambiare un'infinità di cose, dai toggle, status bar, lockscreen, abilitare/disabilitare crt ecc ;)
Ciao, prova con
QUESTA e fammi sapere, dovrebbe risolvere il problema di tematura ;)
Grazie mille blueflight13 :). Tutto risolto :D.
Un'altra cosa! se non ricordo male non si possono mettere contatti e messaggi con lo sfondo trasparente giusto?
-
Quote:
danyel980
Installata da poche ore la v.4...
Roma spettacolare come al solito, davvero in ottimo lavoro!
Volevo chiedere se con jkay è possibile modificare le icone dei toggle del menù a tendina o in alternativa il modo per farlo...
Penso che l'unico modo sia scompattare il systemui con winrar o 7zip e in res/drawable-hdpi sostituire le immagini (occhio a mantenere le dimensioni) e con il destro aprire il systemui e reinserire la cartella al suo posto.....per la status bar funziona, per la barra che prima era lidroid.apk non saprei...scompatta la rom e guarda in system/framework se oltre a twframework-res e framework-res c'è un altro apk...non ho il pc e non posso confermare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pepped
Grazie mille blueflight13 :). Tutto risolto :D.
Un'altra cosa! se non ricordo male non si possono mettere contatti e messaggi con lo sfondo trasparente giusto?
il dialer é trasparente e per gli sms li rimetteremo con la futura release perché creavano problemi di tema ;)
-
Quote:
Francys-t
Sarebbe meglio farlo il wipe data.. ;)
allora mi tengo la v3 xke mi sono rotto a resettare sempre il cell... perdo sempre tutto sms,ecc...mi scoccia xD
-
Quote:
salvapatenti
allora mi tengo la v3 xke mi sono rotto a resettare sempre il cell... perdo sempre tutto sms,ecc...mi scoccia xD
Ma puoi salvare tutto,mica li perdi per sempre.. E fidati che ne vale la pena provare la V4
-
Quote:
salvapatenti
per gli sms trovi già dentro la nostra rom l'app per salvarli "sms backup e restore" l'abbiamo messa apposta ;)
-
montata ieri pomriggio la versione 4 devo dire abbastanza fluida ho notato solo 2 problemi ogni tanto scompare l'icona delle applicazioni e il noise che nn funziona in modo automatico lo devi disattivare ogni telefonata!
-
e come si fa a salvare sms,rubrica ecc??
-
Quote:
salvapatenti
e come si fa a salvare sms,rubrica ecc??
rubrica con google la sincronizzi,sms,con sms backup,il resto con titanium
-
Ragazzi ho un altro problema a livello di tematura.. Quando si chiama o si manda un sms ad un contatto dove ci sono + numeri, si apre una schermata + piccola con i vari numeri da scegliere. La schermata come sfondo è bianca con scritte grigio e i numeri si leggono a mala pena :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi di rom ne ho provate ma devo dire che vi spettano veramente dei complimenti, bella, pulita e veloce !!!!
Bravi!!!!
Una richiesta o un consiglio ( fate voi) tra le app di sistema metteri un explorer decente , per il resto continuate cosi !!!
Grandi !!!!
-
Domandone: come mai la scelta dal siyrah v.3.3.1 rispetto al più testato 3.2.7.2?
Si, lo so, ogniuno con il kernel poi fa ciò che vuole o come si trova meglio, ma lo chidevo solo per sapere se a vostro giudizio la 3.3.1 è ok o l'avevate giudicata migliore della 3.2.7.2.
-
Quote:
MrGlonass
Domandone: come mai la scelta dal siyrah v.3.3.1 rispetto al più testato 3.2.7.2?
Si, lo so, ogniuno con il kernel poi fa ciò che vuole o come si trova meglio, ma lo chidevo solo per sapere se a vostro giudizio la 3.3.1 è ok o l'avevate giudicata migliore della 3.2.7.2.
Per me é piu stabile e veloce il 3.3.1 ;)
-
Quote:
Francys-t
Per me é piu stabile e veloce il 3.3.1 ;)
Ma ho letto, se non erro, che il 3.3 consumasse più batteria almeno rispetto al 3.2
Mi sbaglio ?
-
Quote:
Glen
Ma ho letto, se non erro, che il 3.3 consumasse più batteria almeno rispetto al 3.2
Mi sbaglio ?
da quanto so non c'é una grande differenza di batteria,nei test ci siamo trovati molto bene,ed essendo l'ultimo kernel per s2 gokhan ha tolto diverse feature sperimentali in questo, per cui magari alla lunga aumentandone la stabilità. Questo lo trovo molto fluido e reattivo,e come durata ne sono piú che soddisfatto finora :)
-
-
Quote:
Linuxx
Bluflight amico :( :( :(
linuxx amico :D dalle tue espressioni ne deduco che non hai ancora risolto rotfl
-
domandona...vedo che molti chiedono del noise reduction....ma che problema ha? io non ho mai sentito la necessità di modificare il default
-
Quote:
bluflight13
linuxx amico :D dalle tue espressioni ne deduco che non hai ancora risolto rotfl
Ci riuscirò! :O
-
nelle altre versioni della rom bastava disattivarlo una volta solo e rimaneva così,invece ora lo disattivi e se fai un altra telefonata lo ritrovi attivato e devi disattivarlo ogni volta!cmq nn è un problemone,certo se uno potesse decidere una volta per sempre di disattivarlo nn fosse male,se qualcuno sa come fare lo posti!
Quote:
iscio
domandona...vedo che molti chiedono del noise reduction....ma che problema ha? io non ho mai sentito la necessità di modificare il default
-
Quote:
iscio
quoto pure io non me ne accorgevo della cosa se non lo leggevo da voi,in chiamata non ho mai riscontrato nessuna differenza
-
Quote:
danilo74
nelle altre versioni della rom bastava disattivarlo una volta solo e rimaneva così,invece ora lo disattivi e se fai un altra telefonata lo ritrovi attivato e devi disattivarlo ogni volta!cmq nn è un problemone,certo se uno potesse decidere una volta per sempre di disattivarlo nn fosse male,se qualcuno sa come fare lo posti!
Quote:
bluflight13
quoto pure io non me ne accorgevo della cosa se non lo leggevo da voi,in chiamata non ho mai riscontrato nessuna differenza
la necessità di disattivarlo è forse dovuta al fatto che hai una cover dietro al telefono?
-
Io non mi sono mai accorto di niente ma lo lascio sempre disattivo perchè gli altri mi hanno fatto notare che sentono la mia voce molto ovattata soprattutto se allontano anche di poco il cell dalla bocca. Senza quella opzione la voce è molto più chiara e alta.
-
Quote:
Linuxx
Io non mi sono mai accorto di niente ma lo lascio sempre disattivo perchè gli altri mi hanno fatto notare che sentono la mia voce molto ovattata soprattutto se allontano anche di poco il cell dalla bocca. Senza quella opzione la voce è molto più chiara e alta.
credo che serva per escludere i rumori di sottofondo...probabilmente taglia anche delle frequenze....
e ora partitaaaaaaaaa
-
Esatto, diciamo che attenua i suoni che ci sono ad una certa distanza dal microfono.
-
a volte uso la cover!se si potesse disattivare una volta per sempre ne sarei felice se nn si può spero ch nella prossima versione vena risolto!tutto qua!
Quote:
iscio
la necessità di disattivarlo è forse dovuta al fatto che hai una cover dietro al telefono?
-
E' strano cmq...Nella V3 restava sempre disattivo.
-
Complimenti ragazzi/e
Ottima rom ;)
Anto
-
Quote:
Linuxx
E' strano cmq...Nella V3 restava sempre disattivo.
nella v.3 non c'era il phone aosp,sarà sicuramente per quello penso
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
nella v.3 non c'era il phone aosp,sarà sicuramente per quello penso
Nn si puó fare niente con questo phone aosp????
-
Quote:
danilo74
Nn si puó fare niente con questo phone aosp????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prendi quello della nostra v.3,lo metti nel telefono in "system/app",riavii e sei a posto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
prendi quello della nostra v.3,lo metti nel telefono in "system/app",riavii e sei a posto ;)
Risolto grazie!
-
Domanda... Ma non c'è modo di far ruotare il desktop in chiamata? In macchina lo uso sempre in orizzontale ed è scomodo avere le chiamate in verticale..
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Domanda... Ma non c'è modo di far ruotare il desktop in chiamata? In macchina lo uso sempre in orizzontale ed è scomodo avere le chiamate in verticale..
Ho trovato questo che era il processo inverso... Dite che può funzionare fare il contrario?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1238715
-
Quote:
iscio
Si potrebbe funzionare col processo inverso penso, se provi facci sapere il risultato ;)
-
Quote:
bluflight13
da quanto so non c'é una grande differenza di batteria,nei test ci siamo trovati molto bene,ed essendo l'ultimo kernel per s2 gokhan ha tolto diverse feature sperimentali in questo, per cui magari alla lunga aumentandone la stabilità. Questo lo trovo molto fluido e reattivo,e come durata ne sono piú che soddisfatto finora :)
Che brutta cosa questo abbandono, ma chi altro è rimasto a sviluppare kernel per l's2?
-
Quote:
Garysquib
Che brutta cosa questo abbandono, ma chi altro è rimasto a sviluppare kernel per l's2?
Phenomenal non so se sviluppi ancora, ma i migliori come angelom o gokhan sono già passati allo sviluppo per s3 purtroppo :'(