Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Che ne dite ragazzi.......CI ACCONTENTIAMO DI UN AGGIORNAMENTO SETTIMANALE??????????
Così per fine anno saremo alla V33 circa...a modi Turkbay,appr. che fine a fatto???Io personalmente dalla GB V33 HO PROVATO TUTTE LE SUE ROM POI HO CONOSCIUTO LE bambole DI cis80 (che saluto) e ora sono con voi!senza nulla togliere agli altri,un po per curiosità,un po xkè sono flash dipendente ma soprattutto xkè mi è piaciuta molto la vostra V1 e ora come tutti gli altri amici mene sto buono buono in attesa della vs seconda creazione!!!
CIAO PINO.
Quote:
cis80
daje!!!!
rotflrotflrotfl
Quote:
marcoidiano
evvaiiiiiii.........metto già in RECOVERY:p
Per un rilascio settimanale dovrei mollare lavoro + donna per stare dietro alla cucina rotfl
Quote:
Francys-t
In arrivo tranquilli ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto il collega :D Tranquilli non vi faremo aspettare ancora molto, tutto in test ma ancora qualcosa da implementare ;)
-
Quote:
bluflight13
Per un rilascio settimanale dovrei mollare lavoro + donna per stare dietro alla cucina rotfl
Quoto il collega :D Tranquilli non vi faremo aspettare ancora molto, tutto in test ma ancora qualcosa da implementare ;)
Stra quoto.. ;)
-
Lo saPevate che, cliccando piu volte e velocemente sulla scritta Androide 4.0.3 , in info dispositivo, esce il nostro pupazzetto sinbolo Android,
poi scrollando in orizzontale piu volte veloce, diventano una truppa che attraversa il vostro schermo?
Non serve a nulla ma puo essere un ottima visione quando il Cel.e'in pausa.
Forse e' una cosa che già conoscevate, ma per ci non lo sapeva...........non sI era perso nulla di particolare ;~}
CIAO PINO
-
Quote:
Francys-t
Stra quoto.. ;)
Ma come rilascio settimanale, io che speravo in Update orari rotfl
Comunque meglio un rilascio meno frequente ma con una rom performante come la V1 ;)
-
Sto notando che comunque si scalda anche se non sta in carica(ritorno al discorso di ieri):(
-
Quote:
Jack79
Ma come rilascio settimanale, io che speravo in Update orari rotfl
Comunque meglio un rilascio meno frequente ma con una rom performante come la V1 ;)
Ahahhaha ciao amico :D Ben detto meglio portare un pò di pazienza in più che avere una rom sottoperformante o con bug ;)
Quote:
pinoefra
Sto notando che comunque si scalda anche se non sta in carica(ritorno al discorso di ieri):(
Strano davvero perchè non risulta a nessun'altro questo problema.. Prova allora a fare così: scarichi l'abyss 2.2 AbyssICSkernel22.zip, vai in cwm, wipe cache e dalvik, flashi di nuovo il kenel perchè potrebbe essere quello il tuo problema. Prova e facci sapere :)
PS: si l'animazione è davvero carina rotfl
-
ragazzi ho bisogno una informazione,sono nuovo del modding samsung,ho la lp7 ufficiale in questo momento,voglio passare a questa rom,ma venendo dalla lp7 ufficiale devo necessariamente fare il wipe data o basta il cache/dalvik?
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi ho bisogno una informazione,sono nuovo del modding samsung,ho la lp7 ufficiale in questo momento,voglio passare a questa rom,ma venendo dalla lp7 ufficiale devo necessariamente fare il wipe data o basta il cache/dalvik?
Ufficiale italia intendi? Prima devi ottenere i permessi di root se non li hai già flashando da odin il cf-root, poi si 3 wipe, wipe data cache e dalvik più flash rom sennò potresti andare in contro a dei problemi futuri magari ;)
-
Quote:
bluflight13
Ufficiale italia intendi? Prima devi ottenere i permessi di root se non li hai già flashando da odin il cf-root, poi si 3 wipe, wipe data cache e dalvik più flash rom sennò potresti andare in contro a dei problemi futuri magari ;)
nel senso che ho la rom ufficiale ics 4.0.3 no brand...ho gia fatto il root e installato la cwm. ma non capisco cosa significa che all'inizio dove viene presaentata lo rom trovo scritto che la v1 è NO WIPE...scusamio ma vengo dal modding htc e non capisco cosa significhi...puoi spiegarmi che significa?
-
Quote:
vincenzo90
nel senso che ho la rom ufficiale ics 4.0.3 no brand...ho gia fatto il root e installato la cwm. ma non capisco cosa significa che all'inizio dove viene presaentata lo rom trovo scritto che la v1 è NO WIPE...scusamio ma vengo dal modding htc e non capisco cosa significhi...puoi spiegarmi che significa?
Nessun problema ;) significa che in automatico la rom non fa da sola i 3 wipe (data, cache e dalvik) quindi sono da fare a mano in cwm prima di flashare la rom, questo previene tutta una serie di possibili problemi che magari si possono verificare se non si effettuano correttamente i vari wipe prima di installare la nuova rom
-
adesso capisco!avevo interpretato male quel no wipe! grazie 1000! adesso la scarico e la flasho. un ultima domanda,se avessi qualche problema con questa rom e volessi tornare alla mia originale di cui ho fatto il backup tramite cwm,posso ripristinare direttamente o devo fare qualche passaggio?
-
Quote:
vincenzo90
adesso capisco!avevo interpretato male quel no wipe! grazie 1000! adesso la scarico e la flasho. un ultima domanda,se avessi qualche problema con questa rom e volessi tornare alla mia originale di cui ho fatto il backup tramite cwm,posso ripristinare direttamente o devo fare qualche passaggio?
Di niente ;) flasha e facci saprere le tue impressioni :) Prima di fare il ripristino nandroid, prima cosa fare SEMPRE i 3 wipe data, cache e dalvik, poi ripristini ;)
-
ook grazie! ora flasho e faccio sapere! grazie ancora!
-
Quote:
vincenzo90
ook grazie! ora flasho e faccio sapere! grazie ancora!
Perfetto poi dicci com'è ;)
-
Quote:
Francys-t
Perfetto poi dicci com'è ;)
Non sei ancora a casa? rotfl eheheh Son proprio rompi...
-
Niente da fare si scalda comunque...vorei evitare il deepcleaning,non avrei voglia di ricominciare da zero anche se potrebbe far bene ogni 2\300 fleshate varie.che ne pensate amici GENEI e meno GENEI??????
Intanto ho rimesso ABYSS 2.5. Ma secondo voi potrebbe essere qualche app di troppo in backgraund?(non so se si scrive così ma mi avete capito).
AriCIAOPINO.
-
Quote:
pinoefra
Niente da fare si scalda comunque...vorei evitare il deepcleaning,non avrei voglia di ricominciare da zero anche se potrebbe far bene ogni 2\300 fleshate varie.che ne pensate amici GENEI e meno GENEI??????
Intanto ho rimesso ABYSS 2.5. Ma secondo voi potrebbe essere qualche app di troppo in backgraund?(non so se si scrive così ma mi avete capito).
AriCIAOPINO.
A questo punto,il deep 2 te lo consiglio purtroppo,meglio farlo e partire da una base pulitissima,cosi da evitare problemi..Dopo root,full wipe da recovery e la Riflashi,finito,di nuovo wipe cache e dalvik e dopo un fix permission ;)
-
Quote:
pinoefra
AriCIAOPINO.
Allora, l'ultimo tentativo che mi è venuto in mente cui puoi provare senza fare il deep è riflashare il kernel dopo avere utilizzato lo script per la pulizia kernel:
- qui trovi la guida e link download scipt di pulizia: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
- una volta fatto lo script per la pulizia rimetti l'abyss 2.5
- se ancora ti scalda a mò di stufetta mi spiace ma il deep non te lo toglie nessuno questa volta rotfl
Facci sapere :)
-
Prova rseguita stanotte ora lo metto sotto torchio e poi vi informo
-
Buongiorno a tutta la truppa ;)
Voglio iniziare questa mia giornata sul forum consigliando caldamente il kernel consigliatomi da bluflight13 e zenigad...AbyssICS 2,5 :cool:
Premetto che non ho fatto alcun test "ufficiale" con bench o quadrant.... ma al "tatto" è risultato molto performante ;) i consumi sono nella media se non addirittura inferiori nella navigazione internet e cosa che mi interessava ancora di più... con il 2,2 da recovery avevo un freez sul riavvio, mentre con questo fila tutto liscio come l'olio :cool:
Se la v2 monterà questo kernel....ne vedremo delle belle ;)
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutta la truppa ;)
Voglio iniziare questa mia giornata sul forum consigliando caldamente il kernel consigliatomi da bluflight13 e zenigad...AbyssICS 2,5 :cool:
Premetto che non ho fatto alcun test "ufficiale" con bench o quadrant.... ma al "tatto" è risultato molto performante ;) i consumi sono nella media se non addirittura inferiori nella navigazione internet e cosa che mi interessava ancora di più... con il 2,2 da recovery avevo un freez sul riavvio, mentre con questo fila tutto liscio come l'olio :cool:
Se la v2 monterà questo kernel....ne vedremo delle belle ;)
Buongiorno Rigaaaz ;)
Quoto in toto, testato il Kernel di Angelom ed è uno "Spettacolo" rotfl per ora va davvero bene ;)
-
Quote:
Jack79
Buongiorno Rigaaaz ;)
Quoto in toto, testato il Kernel di Angelom ed è uno "Spettacolo" rotfl per ora va davvero bene ;)
ciaoooo Jackkkkk :) si il nuovo 2.5 é davvero fenomenale,lo sto usando sulla v1 e sulla 2-test,assolutamente il migliore sulla piazza attualmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
V2 test??Mi sono perso qualcosa?ahahahahahahah :P
-
Quote:
Francys-t
V2 test??Mi sono perso qualcosa?ahahahahahahah :P
Ci siamo persi tutti qualcosa..... si va di un nuovo flash:cool:
-
Quote:
ZENIGAD
Ci siamo persi tutti qualcosa..... si va di un nuovo flash:cool:
Se tutto va bene a breve.. ;)
-
Siamo pronti.....al tuo segnale scateniamo i flash!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoidiano
Siamo pronti.....al tuo segnale scateniamo i flash!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eheh ci vorrà ancora un attimo di pazienza ;) Qui ci vengono sempre nuove idee da provare non è mai finita rotfl
-
Segno che volete stupirci con effetti speciali ...... allora con calma, MA STUPITECI!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Eheh ci vorrà ancora un attimo di pazienza ;) Qui ci vengono sempre nuove idee da provare non è mai finita rotfl
Concordo,ma se continuiamo cosi,finiremo nel 2014..ahhahahaahah
-
Quote:
Francys-t
Concordo,ma se continuiamo cosi,finiremo nel 2014..ahhahahaahah
No dai amico mio, non spaventiamo troppo i nostri seguaci rotflrotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
No dai amico mio, non spaventiamo troppo i nostri seguaci rotflrotflrotfl
....ANNUNCIO....
Se tutto va come deve andare domani V2
-
ok aspettiamo grazie
si potrebbe inserire rom control ?
-
Anche se la versione 1 di questa rom l'ho sostituita con la cis80 lp9 mi sa che provo anche la versione 2 della francy quando uscirà!! Speriamo bene anche se comunque la versione 1 di questa rom era ottima, non oso immaginare a quante migliorie abbiate apportato con l'uscita della nuova versione!! Mi sa che mi tocca flasharla va ahahhaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
tom62
ok aspettiamo grazie
si potrebbe inserire rom control ?
No..Purtroppo é solo xRom Aosp :'(
-
Quote:
masterdoo
Anche se la versione 1 di questa rom l'ho sostituita con la cis80 lp9 mi sa che provo anche la versione 2 della francy quando uscirà!! Speriamo bene anche se comunque la versione 1 di questa rom era ottima, non oso immaginare a quante migliorie abbiate apportato con l'uscita della nuova versione!! Mi sa che mi tocca flasharla va ahahhaha
Speriamo di non deluderti ;)
roftlroftl
-
Francys invece di postare alle 6:09 del mattino pensa a sfornare sta benedetta rom! rotfl
-
Quote:
Linuxx
Francys invece di postare alle 6:09 del mattino pensa a sfornare sta benedetta rom! rotfl
Ahahahahahha
-
Quote:
Francys-t
Speriamo di non deluderti ;)
roftlroftl
Fate del vostro meglio allora :P rotfl scherzo dai, sono sicuro che la vostra rom sarà ottima!!
-
Quote:
masterdoo
Fate del vostro meglio allora :P rotfl scherzo dai, sono sicuro che la vostra rom sarà ottima!!
Il bello è che deve uscire la v2 e ci sono giá molte idee per la v3.... :-P
-
Quote:
malo2000
Il bello è che deve uscire la v2 e ci sono giá molte idee per la v3.... :-P
molto meglio adoro flashare ogni due minuti ahahahha