Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Mistero risolto :cool:
Buon proseguimento ;)
Il mistero ora è come mai non me la mettere da galleria sfondi?? :) Che poi sono gli sfondi della rom....! :D
-
Quote:
bluflight13
Intendi fare quello che farebbe control panel togliendo alcuni elementi dalla barra dei toggle?
Quoto, con control panel scegli cosa iserire ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao Anto :D
Hai visto? sono riuscita ad applicare la mod per il sent time :cool:
grande malo
la tua e vostra rom e la prossima in lista, ma poi mi ritrovo a mettere alcune cose solite di cui non riesco a fare a meno.
volevo capire se c'era un motivo nell'usare quella barra dei toggle
-
Quote:
malo2000
Si si ok capito, ma control panel lo comandi a rom già installata, da inserire in cucina come idea da fare per la prossima ;)
-
Quote:
robyman
Il mistero ora è come mai non me la mettere da galleria sfondi?? :) Che poi sono gli sfondi della rom....! :D
Forse proprio perchè la franky_blue gallery nasce come sfondo e non come bloccaschermo :cool:
-
Quote:
bluflight13
Intendi fare quello che farebbe control panel togliendo alcuni elementi dalla barra dei toggle?
Quote:
malo2000
non riesco a spiegarmi
la barra dei toggle che ho postato negli screen è diversa dalla vostra o sbaglio?
-
Quote:
bluflight13
Si si ok capito, ma control panel lo comandi a rom già installata, da inserire in cucina come idea da fare per la prossima ;)
ok capo ;)
-
Fighissima questa rom! Splendida...fase di test :)
A domani ^^
-
Quote:
myrianto
non riesco a spiegarmi
la barra dei toggle che ho postato negli screen è diversa dalla vostra o sbaglio?
okkkeeeyyyy ho capito...se non è alla prima è alla cinquantesima capisco subito al volo :cool:
Ad onor del vero, su xda ho notato che a volte si parla di 14 altre di 15 toggles....forse sono 2 versioni diverse???
Non saprei o_O
-
Quote:
myrianto
non riesco a spiegarmi
Si è diversa, tu a sx hai anche il collegamento col menù impostazioni che noi non abbiamo
-
Per tutti aggiunto video e link download by UFO
E Mod di Malo2000 al secondo post ;)
-
Quote:
malo2000
Buonasera a tutti ;)
Vorrei proporvi una modifica dell'applicazione messaggi.
Con
questa versione sarà infatti possibile visualizzare l'orario dell'effettivo invio dei messaggi ( se l'invio avviene in un momento in cui non siete raggiungibili, vedrete a che ora vi è stato inviato e non l'orario di arrivo)
Spero di aver fatto cosa utile :cool:
come hai fatto a realizzarla? è la stessa mod che si faceva su GB?
-
Quote:
malo2000
okkkeeeyyyy ho capito...se non è alla prima è alla cinquantesima capisco subito al volo :cool:
Ad onor del vero, su xda ho notato che a volte si parla di 14 altre di 15 toggles....forse sono 2 versioni diverse???
Non saprei o_O
Quote:
bluflight13
Si è diversa, tu a sx hai anche il collegamento col menù impostazioni che noi non abbiamo
si ma non è tanto 14 o 15 quanto il fatto che la descrizione dei toggle e tutta su una riga e i tasti sono 5 per schermata (un po piu larghi)
-
Quote:
iscio
Diciamo che credo che la base di lavoro sia la stessa ma agganciata ad ICS ;)
-
Quote:
iscio
Si, solo che prima avevo un sacco di errori per editare gli smali dell' mms.apk....finalmente oggi ci sono riuscita :cool: la guida è questa ;)
-
Quote:
myrianto
si ma non è tanto 14 o 15 quanto il fatto che la descrizione dei toggle e tutta su una riga e i tasti sono 5 per schermata (un po piu larghi)
Credo proprio siano due cose diverse...ma se non me lo facevi notare te io non ci avevo fatto caso che fossero così diverse o_O
-
Quote:
malo2000
Si, solo che prima avevo un sacco di errori per editare gli smali dell' mms.apk....finalmente oggi ci sono riuscita :cool: la guida è
questa ;)
ecco , dopo questa mod hai tutto il diritto di prendere in prestito la barra lidroid da wanam ;)
-
Quote:
myrianto
ecco , dopo questa mod hai tutto il diritto di prendere in prestito la barra lidroid da wanam ;)
Per questo ci sono i cuochi...io lavo i piatti rotflrotflrotfl a ciascuno i propri problemi...io litigo con gli smali e loro con la cucina e le varie portate :cool:
-
Quote:
malo2000
Si, solo che prima avevo un sacco di errori per editare gli smali dell' mms.apk....finalmente oggi ci sono riuscita :cool: la guida è
questa ;)
è la stessa guida che uso io...allora i miei complimenti perchè a me dava l'orario di invio ma ogni tanto mi si chiudeva il processo messaggi in seguito alla modifica.
grazie
-
Quote:
malo2000
Per questo ci sono i cuochi...io lavo i piatti rotflrotflrotfl a ciascuno i propri problemi...io litigo con gli smali e loro con la cucina e le varie portate :cool:
non scherzare
tu sei molto brava e ... smali_ziata...lol
oggi ho installato la olandesina di cis80 e anche lui usa la vostra barra lidroid.
io l'ho sostituita al volo e ho tentato di segnalargli la cosa ma non mi ha risposto.
qui ho trovato più considerazione.
se vuoi ti posto in pm quella di wanam leggermente moddata dal nostro amico csrurt
-
Quote:
iscio
è la stessa guida che uso io...allora i miei complimenti perchè a me dava l'orario di invio ma ogni tanto mi si chiudeva il processo messaggi in seguito alla modifica.
grazie
Per adesso gira bene...se crea problemi più avanti non sò o_O
-
Quote:
myrianto
non scherzare
tu sei molto brava e ... smali_ziata...lol
oggi ho installato la olandesina di cis80 e anche lui usa la vostra barra lidroid.
io l'ho sostituita al volo e ho tentato di segnalargli la cosa ma non mi ha risposto.
qui ho trovato più considerazione.
se vuoi ti posto in pm quella di wanam leggermente moddata dal nostro amico csrurt
Uno screen please???? thanks ;)
-
Quote:
malo2000
Uno screen please???? thanks ;)
gli screen gli ho messi prima
qui
-
Quote:
myrianto
gli screen gli ho messi prima
qui
Allora non ho capito di nuovo o_O quella è la barra modificata da csrurt o da wanam?o_O
-
Quote:
malo2000
Allora non ho capito di nuovo o_O quella è la barra modificata da csrurt o da wanam?o_O
io preferisco quella con sei toggle per pagina e non 5
-
Quote:
malo2000
Quote:
iscio
io preferisco quella con sei toggle per pagina e non 5
Questione di gusti giustamente, ma difficile dopo accontentare tutti in fase di cottura rotfl servirebbe uno "switch toggle" con la possibilità di selezionare diversi rotfl
-
Quote:
malo2000
quella è presa dalle wanamlite
csrurt ha solo cambiato il colore delle icone off da grigio (poco visibile alla luce), rendendolo bianco.
scusa se ho insistito, poi magari il mio gusto e diverso dal vostro.
intanto grazie per l'attenzione
-
Quote:
myrianto
csrurt ha solo cambiato il colore delle icone off da grigio (poco visibile alla luce), rendendolo bianco.
Ah....i colori bianchi li avevo già messi anche io :cool: ecco perchè non notavo la differenza ;)
Vi saluto e vado a nanna
Ciaooooo
-
Quote:
myrianto
Figurati siamo sempre tutti qui per condividere impressioni, preferenze, difetti, solo così si può cercare di migliorare sempre qualcosa ogni volta ;)
-
Per i CONSIGLI mandate un PM a uno di noi,raggrupperemo le idee,per la V3 ;)
GRAZIE a TUTTI
-
Quote:
Francys-t
Per i CONSIGLI mandate un PM a uno di noi,raggrupperemo le idee,per la V3 ;)
GRAZIE a TUTTI
Consigli? ma scherzi? E' perfetta non saprei cosa migliorare :)
-
Quote:
Garysquib
Consigli? ma scherzi? E' perfetta non saprei cosa migliorare :)
Grazie,ma ho imparato da CIS che c'è sempre da migliorare... ;)
-
per chi chiede info sulla batteria ecco qui il mio risulatato ad adesso
http://img.tapatalk.com/4e0c679d-34d2-d81f.jpg
ne sono molto molto soddisfatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Grazie,ma ho imparato da CIS che c'è sempre da migliorare... ;)
Forse unica cosa utile e non so se si può fare, tutte le app non di sistema non metterle nella cartella sistem in maniera che si possano disinstallare normalmente e senza titanium o simili.
Poi graficamente sembra perfetta, e non credo si possa mettere il widget della musica nella lockscreen visto che non è quella stock.
Che altro poi? Forse magari un'icona batteria più soft ma nulla di più.
A proposito seguo anche la rom di cis e ho letto che molti accusano nella v3 una lentezza maggiore in confronto alla v2, perciò attenti alle modifiche che fate :)
-
Quote:
bluflight13
Con l'ultimo kernel di angelo a default?
Potresti dirmi di schermo accesso quanto hai fatto? 3g sempre attivo?
-
Quote:
Garysquib
Forse unica cosa utile e non so se si può fare, tutte le app non di sistema non metterle nella cartella sistem in maniera che si possano disinstallare normalmente e senza titanium o simili.
Poi graficamente sembra perfetta, e non credo si possa mettere il widget della musica nella lockscreen visto che non è quella stock.
Che altro poi? Forse magari un'icona batteria più soft ma nulla di più.
A proposito seguo anche la rom di cis e ho letto che molti accusano nella v3 una lentezza maggiore in confronto alla v2, perciò attenti alle modifiche che fate :)
te lo confermo pure io ho tenuto la v2 una settimana poi full wipe e messo la v3 più lenta della v2 ovviamente , ma confrontandola a questa la v2 è comunque lenta.. non so avevo dei ritardi nel touch eppre avevo fatto un deep 2 prima d'iniziare a smanettare...
invece con questa rom va tutto liscio infatti mi sa che resto con questa :D
-
Quote:
Garysquib
Con l'ultimo kernel di angelo a default?
Potresti dirmi di schermo accesso quanto hai fatto? 3g sempre attivo?
3h-25m di display acceso, sempre 3g attivo con un pò di navigazione. Monto ancora il 2.7b di angelom tutto di default ;) Non ci ho smanettato sopra tanto proprio per vedere a quante ore riuscivo ad arrivare :) ottima potenzialità davvero, a giorni monto il 2.8 appena ho un attimo di calma :D
-
Bluflight amico mio, qualora volessi l'app dei messaggi con sfondo come posso ottenerla? Non mi garba lo sfondo trasparente con la tastiera colorata...
-
Quote:
Linuxx
Bluflight amico mio, qualora volessi l'app dei messaggi con sfondo come posso ottenerla? Non mi garba lo sfondo trasparente con la tastiera colorata...
Linuxx amico ecco qui gli sms normali https://docs.google.com/open?id=0B4C...XlDZ0dfdzBfZnM
E qui la tastiera ics normale https://docs.google.com/open?id=0B4C...zlUWnYxd3VIZ1k
Penso siano questi che intendi ;)
-
Devo sostituire gli apk in system/app esatto?