Visualizzazione stampabile
-
bootanimation
sono sfigato con la bootanimation. quella di default ver. 1.4b andava. l'ho voluta cambiare in data/local e ora è tutto nero. l'ho cambiata anche in system/media ma niente. ho seguito la guida e scaricato da xda. già prima avevo problemi anche di impuntamento. dopo aver fatto deep 1 tutto ok tranne appunto la boot.
ho cambiato anche il modem ed ho messo il ki4 con tim.
consigli per la boot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
sono sfigato con la bootanimation. quella di default ver. 1.4b andava. l'ho voluta cambiare in data/local e ora è tutto nero. l'ho cambiata anche in system/media ma niente. ho seguito la guida e scaricato da xda. già prima avevo problemi anche di impuntamento. dopo aver fatto deep 1 tutto ok tranne appunto la boot.
ho cambiato anche il modem ed ho messo il ki4 con tim.
consigli per la boot?
Credo che il funzionamento della bootanimation sia legato al kernel della rom....forse quelle che hai inserito non sono supportate dal siyah? Prova ad aggiornarlo a una versione più recente, oppure a sostituirlo con un altro....qui nel forum ne trovi molti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ciao malo... come va?
Ti volevo solo dire che io uso apex e ho questa trasparenza nei recenti non stile sense. Magari è utile...
Ciao
p.s. Ma che ti sei sniffata???
Sei un mostro!!! Partorisci rom e zip a go go... Complimenti davvero! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
credo tu ti riferisca al kernel, è aggiornato alla 3.3.3d . in ogni caso non potrei sostituirlo perchè monto 2 rom, e la seconda è proprio la frankye. non so se esistono altri kernel dualboot, ma con questo mi trovo bene. Ma poi perchè la bootanimation di default dell'ultima versione frankye andava?ho fatto l'errore di non salvare lo zip di quella e copiarci sopra direttamente le altre, sai dove posso trovarla senza flashare per l'ennesima volta?
Quote:
malo2000
Credo che il funzionamento della bootanimation sia legato al kernel della rom....forse quelle che hai inserito non sono supportate dal siyah? Prova ad aggiornarlo a una versione più recente, oppure a sostituirlo con un altro....qui nel forum ne trovi molti ;-)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao malo... come va?
Ti volevo solo dire che io uso apex e ho questa trasparenza nei recenti non stile sense. Magari è utile...
Ciao
p.s. Ma che ti sei sniffata???
Sei un mostro!!! Partorisci rom e zip a go go... Complimenti davvero! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahah grazie per i complimenti ;-) anche io ho lo sfondo trasparente con la Touchwiz....per la sense .... non so, per adesso uso quella normale, fino a che non riuscirò ad implementarla ;-)
-
Quote:
klan
credo tu ti riferisca al kernel, è aggiornato alla 3.3.3d . in ogni caso non potrei sostituirlo perchè monto 2 rom, e la seconda è proprio la frankye. non so se esistono altri kernel dualboot, ma con questo mi trovo bene. Ma poi perchè la bootanimation di default dell'ultima versione frankye andava?ho fatto l'errore di non salvare lo zip di quella e copiarci sopra direttamente le altre, sai dove posso trovarla senza flashare per l'ennesima volta?
Ciao, questa è la boot della rom da inserire in data/local
http://db.tt/CAgKNZKL
;-)
-
an vedi te...con questa funziona. ma allora che cavolo c'è negli zip che ci metto io.
come te lo spieghi?hai qualche link?li ho scaricati da xda, mi sembra impossibile non funzionino...
Quote:
malo2000
Ciao, questa è la boot della rom da inserire in data/local
http://db.tt/CAgKNZKL
;-)
-
Quote:
klan
an vedi te...con questa funziona. ma allora che cavolo c'è negli zip che ci metto io.
come te lo spieghi?hai qualche link?li ho scaricati da xda, mi sembra impossibile non funzionino...
Mi spiace ma le bootanimation proprio non le seguo :p se vuoi qui puoi trovare spunti per creartene una tua ;)
-
Oggi riflashato la lite ma il lucchetto non si toglie ma come mai non hai messo l ultimo siyah
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
Quote:
malo2000
Ahahah grazie per i complimenti ;-) anche io ho lo sfondo trasparente con la Touchwiz....per la sense .... non so, per adesso uso quella normale, fino a che non riuscirò ad implementarla ;-)
Avevo postato lo screenshot solo perchè avevo letto questo post...
ma ora rileggendo, non ci ho capito niente... :( sarà il caldo...:cry:
Va beh, facciamo che il mio post era solo per complimentarmi con te, ok? :)
E ora... a casaaaaaa!!!!
-
Quote:
MrGlonass
Avevo postato lo screenshot solo perchè avevo letto
questo post...
ma ora rileggendo, non ci ho capito niente... :( sarà il caldo...:cry:
Va beh, facciamo che il mio post era solo per complimentarmi con te, ok? :)
E ora... a casaaaaaa!!!!
E' sempre un piacere quando fai qualche intervento ;) comunque era riferito allo sfondo del laucher, almeno credo o_O
-
Quote:
kolan70
Oggi riflashato la lite ma il lucchetto non si toglie ma come mai non hai messo l ultimo siyah
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
Fai una prova per favore? mi dici se in info dispositivo ti dice v4 lite? mi sembra impossibile che flashando la lite dopo i wipe cache e dalvik tu abbia ancora il lucchetto....altrimenti prova a riscaricare la rom....ma mi sembra veramente strano....
-
ho scoperto l'arcano. lo zip deve avere solo il desc.txt e i files .png. quelli che ho scaricato avevano altre cartelle(in particolare \system\media contiene a sua volta il bootanimation.zip) e probabilmente vanno passati in cwm . in ogni caso non c'è il suono ma...si vive lo stesso. ;)
bye
Quote:
malo2000
Mi spiace ma le bootanimation proprio non le seguo :p se vuoi
qui puoi trovare spunti per creartene una tua ;)
-
Quote:
klan
ho scoperto l'arcano. lo zip deve avere solo il desc.txt e i files .png. quelli che ho scaricato avevano altre cartelle(in particolare \system\media contiene a sua volta il bootanimation.zip) e probabilmente vanno passati in cwm . in ogni caso non c'è il suono ma...si vive lo stesso. ;)
bye
Hai pm ;-)
-
Ecco lo screen .posso flasharci
La senshttp://img.tapatalk.com/97198e3e-894d-e1e6.jpge
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
Quote:
kolan70
Ok, allora il lucchetto non c'è più ;-) certo che puoi....però perdi il systemui aggiornato al jkay 14.1
-
Perché avete lasciato ancora il siyah 3.3.1.?
-
Quote:
bigboss1
Perché avete lasciato ancora il siyah 3.3.1.?
Perchè funziona bene e non avevo voglia di fare esperimenti :P
-
No il lucchetto nel lock ce eccome
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
1 allegato(i)
Forse non ci siamo capiti :p il "lucchetto" che è stato rimosso in questa v4 lite è quello nella status bar accanto all'orologio...
Allegato 17509
Quote:
kolan70
No il lucchetto nel lock ce eccome
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
http://img.tapatalk.com/1fbec01b-babc-820e.jpg
Quote:
malo2000
Forse non ci siamo capiti :p il "lucchetto" che è stato rimosso in questa v4 lite è quello nella status bar accanto all'orologio...
Allegato 17509
Ho anche quello
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
Quote:
kolan70
Ri-scusami...mi riferivo a questo screen o_O
-
1 allegato(i)
Ho trovato una boot animation moooolto carina....
Allegato 17514
Se vi piace....sotituite questo in data/local ;)
Piccola variante... qui da rinominare in bootanimation e copiare sempre in data/local
Se poi t'interessa aggiungere una musica di avvio (della durata di 10s) qui trovi qualcosa di carino ;)
-
Quote:
malo2000
Ho trovato una boot animation moooolto carina....
Allegato 17514
Se vi piace....sotituite
questo in data/local ;)
Voglio flashare :'( ma non ho il telefono e non riesco a seguire il thread, dovrai farmi un bel riassunto amica mia rotfl Ciao a tutti, mi fa molto piacere vedere che tutto sta andando ottimamente :D Io tutto bene, un abbraccio :*
-
Ciaooooooo bluuuuuu
Ci manchi :'(
Quando torni e hai il telefono funzionante ti faccio provare la mia nuova boot ;)
-
Buongiornooooo!!!
Svegliasaaa ;-)
-
Buongiorno Malo...la lite và alla grandissima e sembra che il gps sia migliorato!
-
Quote:
Alfio79
Buongiorno Malo...la lite và alla grandissima e sembra che il gps sia migliorato!
Ciao Alfio.....giuro che non ho toccato niente :-P forse è proprio il fatto che è "lite" che la rende ancora più fluida ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Buongiornooooo!!!
Svegliasaaa ;-)
Buongiorno Malo...ieri buttando un'occhio di tanto un tanto, ho notato che hai avuto una giornata un po impegnativa!
;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Buongiorno Malo...ieri buttando un'occhio di tanto un tanto, ho notato che hai avuto una giornata un po impegnativa!
;)
Inviato tramite
Androidiani App
Ciao Paolone....tu dov'eri finito?:O
Ho fatto una faticaccia da sola...... rotflrotfl
Hai provato la boot? è bellissima......:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao Paolone....tu dov'eri finito?:O
Ho fatto una faticaccia da sola...... rotflrotfl
Hai provato la
boot? è bellissima......:cool:
No non l'ho provata...ieri orario continuato a lavoro....e ho acceso il pc solo per controllare la posta...che con il cell ho avuto problemi..(dovuti alla Wind)...oggi sto di matrimonio, quindi rimando a domani!!! ;)
Cmq tranquilla anche sola vai alla grande....e scusami se te lo dico,ma io per queste "sciocchezzuole" neanche mi spreco...ormai sono passato ad un livello superiore!!! Ahahaaahaaaahaa
rotfl rotfl rotfl
Inviato tramite Androidiani App
-
Scusate ma in che pagina è la versione lite? Non riesco a trovarlo....oppure potete metterla nel primo post??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Scusate ma in che pagina è la versione lite? Non riesco a trovarlo....oppure potete metterla nel primo post??
Scusateee ahahaha ancora sto dormendo xD kmq già trovato xD
-
Quote:
tonyct88
Scusateee ahahaha ancora sto dormendo xD kmq già trovato xD
Quote:
tonyct88
Scusaci te, ancora Francys-t non ha aggiornato il primo post :'( meno male che hai risolto...aspettiamo le tue impressioni :cool:
-
Quote:
Paolone46
No non l'ho provata...ieri orario continuato a lavoro....e ho acceso il pc solo per controllare la posta...che con il cell ho avuto problemi..(dovuti alla Wind)...oggi sto di matrimonio, quindi rimando a domani!!! ;)
Cmq tranquilla anche sola vai alla grande....e scusami se te lo dico,ma io per queste "sciocchezzuole" neanche mi spreco...ormai sono passato ad un livello superiore!!! Ahahaaahaaaahaa
rotfl rotfl rotfl
Inviato tramite
Androidiani App
Ormai sei diventato Grande :cool:
Buon divertimento ;)
-
Ciao malo!
Come promesso, flashato la rom e ti dico che é davvero bella. Trovo molto comode le cose aggiunte rispetto alla 4b!
Ti chiedo solo una cosa, permettono che non so se é per la rom, ma non mi fida il satellite google maps!
Ho installato anche sigyc e lui funziona!
Suggerimenti?
Grazie mille! rotfl
-
Quote:
albymat79
Ciao malo!
Come promesso, flashato la rom e ti dico che é davvero bella. Trovo molto comode le cose aggiunte rispetto alla 4b!
Ti chiedo solo una cosa, permettono che non so se é per la rom, ma non mi fida il satellite google maps!
Ho installato anche sigyc e lui funziona!
Suggerimenti?
Grazie mille! rotfl
Buon giorno mondo :) hai provato con un semplice riavvio del telefono? Se non risolvi prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno mondo :) hai provato con un semplice riavvio del telefono? Se non risolvi prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
Riavvio già fatto...provo coi wipe e vedo! Thanks! ;-)
-
Quote:
bluflight13
Direi che non funziona neanche dopo wipe e fix...
-
Quote:
albymat79
Direi che non funziona neanche dopo wipe e fix...
Non e' che magari e' rimasto un aggiornamento da fare nel pla store?