Ciao, io ieri ho fatto 4h di schermo dopo 2 cicli di carica....posso solo migliorare ;-) le impo le ho lasciate di default...anche perchè non mi piace smanettare sul kernel :-P dati sempre attivi.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bluflight13 (11-06-12)
Ti conviene dezzippare con winrar e guardare in drawable-hdpi le immagini che vuoi cambiare. Poi con 7zip apri (non dezzippi) l'apk originale e ci trascini dentro la cartella con i file modificati. Occhio a mantenere le dimensioni dei file originali ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bluflight13 (11-06-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Devi fare delle ricerche xk capita delle volte che le icone le trovi nel framework. Cmq la rubrica si chiama contacts.apk
bluflight13 (11-06-12)
No, dal fruttivendolo...
Vai in system/app e preleva i file contacts.apk e phone.apk e copiali poi sul pc (li toccherai solo quando avrai pronte le icone da sostituire)
Creati una cartella provvisoria, fai una 2^ copia dei file e rinominali in .zip. Poi scompattali. In res/drawable-hdpi troverai una serie di icone. Troverai facile ricondurre le icone presenti nella directory con quelle che vuoi sostituire. Dopo che le hai individuate in una cartella a parte preparati il set di icone da sostituire (fai attenzione a non appesantire i file. Basati su risoluzione e dpi originali).
La copia delle icone, o meglio, la sovrascrittura dei file, la devi fare sui files.apk originali, e non su quelli scompattati (che hai utilizzato al solo scopo di individuazione dei file da modificare/sostituire). Gli apk li apri con un manager qualsiasi (7zip, winrar ecc.), ma non li devi scopattare.
Finita la tua grande opera, ricopi tutto in system/app (fai prima un bel backup). Poi reboot in recovery, wipe dalvik, cache, segno della croce, reboot.
Ulteriore grattatina (non si sa mai) e vedi se tutto ti soddisfa...
EDIT: poi però allega screenshot...
EDIT2: x iscio... lo stai braccando neme77... lo hai visto il phone.apk della MoNsTeR? Non ha i bottoncini ma è migliorato...
Ultima modifica di bn1540; 11-06-12 alle 14:21
bluflight13 (11-06-12),Francys-t (11-06-12),malo2000 (11-06-12)
Ho aggiornato alla V4, la trovo molto migliore, più fluida, probabilmente per via del kernel syiah ed esteticamente meno "dark".
L'unica cosa che non mi garba è la rimozione del tasto "riavvia".
Guarda che si trova nella tendina dove ci sono i toggles.