Grazie per la segnalazione...conoscevamo questo problema, ma onestamente so solo che c'era già sulla versione precedente....e non ne comosciamo la causa :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Wow adesso se voglio fare l'aggiornamento come devo fare? Non mi va di fare il wipe data :/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (12-07-12),malo2000 (12-07-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi,
un consiglio, sono un fedelissimo della vostra rom, ormai non la cambio da mesi eccetto i vostri vari aggiornamenti.
Questa 14b cosa mi porta in più rispetto alla 14 che per me funziona già da dio? Mi consigliate di passare a questa o di aspettare la 15?
Grazie mille e complimenti a tutti! :-)
Si si ma infatti non c'è fretta amico, per la prossima non sarà a brave, anche io settimana prossima vado in ferie per 2, per cui se ne riparla più avanti con calma! Anche perchè intanto cosa primaria è tornare ad avere il mio s2 funzionante
In prima pagina terzo posto trovi gli screen aggiornati e in primo il change aggiornato, nuovi toggle "specchiati", novità in tendina notifiche, tema aggiornato come integrazione col framewoek jkay, io ci farei un pensierino![]()