Originariamente inviato da
skorpion83
Grazie per la risposta e il supporto. La rom mi piace, il cell è veloce, scattante e bello da vedere e il blu è un colore che dona troppo al nostro cell

Comprerò l'app di jkay, ho moddato proprio per personalizzare e quindi bisogna fare tutti i passaggi. Sono al primo ciclo di ricarica e devo dire che sono già soddisfatto. Andrà solo migliorando questo rom
Ok flasharò lo zip per i messaggi, il phone ha i colori scuri. Quello che ti ho linkato non è quello bianco pure google??
Avrei un paio di domande riguardo la rom :
-non riesco ad impostare una suoneria in formato mp3. Quando apro il lettore musicale non mi esce l'opzione "imposta come". Consigli??

-quando apro la galleria (non quella di default samsung) mi esce sempre cosi "download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi". Riesco comunque a vedere le foto, era solo curiosità nel sapere se è possibile togliere quella scritta. Mentre la galleria di default va bene come in una rom stock.
-Nella rubrica ho come metodo di visualizzazione i contatti sincronizzati con l'account di google. Quando metto la foto ad un contatto, me lo vede nell'elenco rubrica, ma non lo vedo sia nei messaggi e sia nel dialer e infatti quando chiamo non vedo la foto del contatto.
-la rom porta con sè il siyah 3.3.1, io sono soddisfatto assolutamente della rom, per tuo consiglio personale, conviene cambiare kernel visto che è uscito il 3.5.2 oppure questa rom raggiunge il massimo delle performance con il 3.3.1??? Scusa se qualche domanda può sembrare banale ma mi piace il modding e voglio imparare il più possibile.
Grazie per la disponibilità. E' una rom bellissima e soprattutto molto performante.
P.S. scusa la niubbaggine, vorrei acquistare jkay, ma posso andare tranquillamente sul market anche se ho il root e una rom? Cioè è tutto normale per gli acquisti o i giochi gratis? E sul market basta ke scrivo jkay settings e lo acquisto, andrà sicuramente bene sulla tua rom??

e scusa per le migliaia di domande