CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 159 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleinux Visualizza il messaggio
    Io ho installato i 15 toggle in 3 sgs2 in versione odex e mai una volta ho avuto problemi, quindi credo che i 15 toggle siano per odex. Anzi, nel sono sicuro

Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    I 15 toggles sono stati sviluppati da Vertumus per domination e quindi per odex..anche i precedenti 15 toggles di sboulema erano solo per odex se non sbaglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Emhhhhhh, non vorrei darvi una delusione ma la mod dei toggle va perfettamente su rom deodexed, sia quella di Vertumus che quella di Sboulema.
    Vorrei solo ricordare che anche il domination theme nasce per integrarsi alla perfezione per rom deodexed ed infatti, nelle istruzioni per l'installazione, è aggiunto un passaggio in più solo per rom odexed, dove va cancellato manualmente il file systemUI.odex.

Se vi fate un giro nella sezione theme and modding su XDA noterete che tutte le varie mod nascono sempre per rom deodexed essendo questa versione quella che si sposa meglio ma questo lo sapete meglio di me

2. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

Galaxys4lover (02-05-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen
    Originariamente inviato da Aleinux
    Io ho installato i 15 toggle in 3 sgs2 in versione odex e mai una volta ho avuto problemi, quindi credo che i 15 toggle siano per odex. Anzi, nel sono sicuro

Originariamente inviato da galaxys2lover
    I 15 toggles sono stati sviluppati da Vertumus per domination e quindi per odex..anche i precedenti 15 toggles di sboulema erano solo per odex se non sbaglio

Emhhhhhh, non vorrei darvi una delusione ma la mod dei toggle va perfettamente su rom deodexed, sia quella di Vertumus che quella di Sboulema.
    Vorrei solo ricordare che anche il domination theme nasce per integrarsi alla perfezione per rom deodexed ed infatti, nelle istruzioni per l'installazione, è aggiunto un passaggio in più solo per rom odexed, dove va cancellato manualmente il file systemUI.odex.

Se vi fate un giro nella sezione theme and modding su XDA noterete che tutte le varie mod nascono sempre per rom deodexed essendo questa versione quella che si sposa meglio ma questo lo sapete meglio di me

Io non lo sapevo, perché non ho installato il domination theme, ma ti ringrazio molto per la spiegazione, molto chiara :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

in che senso non va?dopo che fai reboot da recovery ti rimane sempre sull'animazione dell'avvio e non si riavvia?

no va tutto perfetto.. sai che nelle app trovi app di cwr e puoi riavviarlo da li in recovery.. ma non va.. poi quel app per togliere il triangolo la apro e mi dice ( could not read flash dara) perché.?

risolto tutto.. non davo la conferma dei permessi root.. cliccavo quello sbagliato..
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di cristian90; 02-05-12 alle 18:35

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio

Bene... Allora avevo capito male io che fosse per odex...
    Però mentre il chiarimento di crisgen spiega il perchè a me non andava, al contrario non si capisce come faceva ad andare ad Aleinux a galaxys2lover eda chissà quanti altri .....

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torello86 Visualizza il messaggio
    Però mentre il chiarimento di crisgen spiega il perchè a me non andava, al contrario non si capisce come faceva ad andare ad Aleinux a galaxys2lover eda chissà quanti altri .....
    Perchè evidentemente avranno seguito le istruzioni nel thread di Vertumus per il domination theme (galaxys2lover di sicuro conosce quest'altro passaggio).....se stiamo parlando di quello.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torello86 Visualizza il messaggio
    allora non confondiamo le cose ....domination theme è per deodexed ma è compatibilissima anche con odex...infatti su odex funziona tutto quello che funziona anche su deodexed ,non è un caso strano che funzioni anche per odex....io con vertumus aprlo sempre e mi ha detto che sono molte di piu le persone che la hanno per odex che per deodex
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Perchè evidentemente avranno seguito le istruzioni nel thread di Vertumus per il domination theme (galaxys2lover di sicuro conosce quest'altro passaggio).....se stiamo parlando di quello.
    si vero...chi ha odexed deve cancellare il file systemui.odex ,che su deodexed non è presente...ma ti dirò io all'inizio non avevo cancellato systemui.odex (perchè me n'ero dimenticato) e non avevo nessun problema quindi tutto è relativo
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di dade99

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si vero...chi ha odexed deve cancellare il file systemui.odex ,che su deodexed non è presente...ma ti dirò io all'inizio non avevo cancellato systemui.odex (perchè me n'ero dimenticato) e non avevo nessun problema quindi tutto è relativo

quindi io che non l'ho fatto devo cancellare questo file?e dove lo trovo?

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade99 Visualizza il messaggio
    quindi io che non l'ho fatto devo cancellare questo file?e dove lo trovo?
    vai con root explorer in system,poi nella cartella app e li trovi il file systemui.odex da eliminare ...attenzione elimina solo quello e nient'altro mi raccomando
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

allora non confondiamo le cose ....domination theme è per deodexed ma è compatibilissima anche con odex...infatti su odex funziona tutto quello che funziona anche su deodexed ,non è un caso strano che funzioni anche per odex....io con vertumus aprlo sempre e mi ha detto che sono molte di piu le persone che la hanno per odex che per deodex
    Deciditiiiiiiiiiiiii
    Il fatto che son molte le persone che usano il domination theme su rom odexed (rom stock o ufficiali tanto per intenderci) è perchè riescono ad avere una forte personalizzazione del dispositivo senza dover ricorrere a rom cucinate (tutte deodexed), salvo poi dover cancellare manualmente il systemUI.odex.
    Che poi tutte le mod nascano su base deodexed è inconfutabile così come poi ben venga che possano essere compatibili su rom odexed

13. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

FoXMuLd3R (02-05-12)

Pagina 98 di 159 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio