Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
L'ho montata adesso su Domination : soddisfatto come al solito dai ragazzi di questo forum :)
Domanda : E' normale che ogni volta che sostituisco app nella cartella /system/app il tel si blocca e poi riavvia da solo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
L'ho montata adesso su Domination : soddisfatto come al solito dai ragazzi di questo forum :)
Domanda : E' normale che ogni volta che sostituisco app nella cartella /system/app il tel si blocca e poi riavvia da solo?
Sisi...cioe la maggior parte delle volte lo fa quando sostituisci un file di sistema :)..se non lo fa riavvii tu manualmente ;) tranquillo è tutto normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato su questa rom il VR ics theme per lp7 e mi ha creato una cartella nella sd vr theme backup che non riesco a cancellare anche dopo deep clean 2 e wanam 11.2 ora
come si fa a cancellare questa cartella ?
ho provato anche con root explorer ma nulla mi dice impossibile cancellare
grazie a tutti
-
ragazzi..domandone, anche a voi se usate il browser in modalità desktop (ho provato col sito del corriere) il cell scalda tantissimo? Dopo 5 minuti che leggi è bello bollente, come se il processore stesse sempre a manetta! Appena fatto deep 2 con installazione pulita e kernel originale. Tutto stock x ora! con ginger nelle ultime versioni non avevo più avvertito calore, è anche vero che non facevo quasi mai navigazione desktop
-
ragazzi visti i molti problemi che mi sta dando il cell dopo aver flashato ics no brand ita stock, vorrei ripetere il flash facendo i vari wipe e tutto il resto, però stavolta vorrei inserire questo: MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS... qualche anima pia mi segue passo passo in questa operazione... (ps. non ho i permessi di root sul tel)
al momento ho gravi problemi di instabilità di sistema e battery drain pauroso... accetto consigli di ogni tipo anche se ritenete più opportuno passare ad una rom cucinata....
-
Quote:
FR4NK
ragazzi visti i molti problemi che mi sta dando il cell dopo aver flashato ics no brand ita stock, vorrei ripetere il flash facendo i vari wipe e tutto il resto, però stavolta vorrei inserire questo: MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS... qualche anima pia mi segue passo passo in questa operazione... (ps. non ho i permessi di root sul tel)
al momento ho gravi problemi di instabilità di sistema e battery drain pauroso... accetto consigli di ogni tipo anche se ritenete più opportuno passare ad una rom cucinata....
Se vuoi mettere quelle mod ti devi piegare al root in quanto indispensabile.
Poi visto come sei messo con la batteria io farei un bel deep clean (c'è un thread) e poi decidi se riflashare questa stock che hai con odin o se passare ad altro di più performante (qui dipende anche dai tuoi gusti).
Hai aggiornato con kies ritengo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Se vuoi mettere quelle mod ti devi piegare al root in quanto indispensabile.
Poi visto come sei messo con la batteria io farei un bel deep clean (c'è un thread) e poi decidi se riflashare questa stock che hai con odin o se passare ad altro di più performante (qui dipende anche dai tuoi gusti).
Hai aggiornato con kies ritengo...
Allora ho aggiornato con kies all'inizio, solo che poi visti i gravi problemi di batteria e di connessione del tel al pc (tutt'ora non lo riconosce in nessuna maniera e lo carica solamente)... visto che avevo problemi ho fatto un deep clean 1 con tutti i vari wipe del caso ma senza ottenere grandi risultati nel senso che i problemi che c'erano prima ci sono anche adesso. Ecco perchè ho iniziato a pensare seriamente ad una rom cucinata. Ma se metto una rom cucinata poi con triangle away se dovessi avere problemi ritornerei in garanzia, col counter a 0???? Mi suggerite una ROM in stile pure google che sia abbastanza stabile??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da lukas69
Ho provato su questa rom il VR ics theme per lp7 e mi ha creato una cartella nella sd vr theme backup che non riesco a cancellare anche dopo deep clean 2 e wanam 11.2 ora
come si fa a cancellare questa cartella ?
ho provato anche con root explorer ma nulla mi dice impossibile cancellare
grazie a tutti
Non cancellarla :) è una cartella del tema...non ti da mica fastidio se rimane lá eh roftl....tutte le cartelle di sistema servono a qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
ragazzi..domandone, anche a voi se usate il browser in modalità desktop (ho provato col sito del corriere) il cell scalda tantissimo? Dopo 5 minuti che leggi è bello bollente, come se il processore stesse sempre a manetta! Appena fatto deep 2 con installazione pulita e kernel originale. Tutto stock x ora! con ginger nelle ultime versioni non avevo più avvertito calore, è anche vero che non facevo quasi mai navigazione desktop
Io ti.consiglierei da recovery i wipe...wipe cache e da advanced dalvik cache :)
-
Domination 4.3 al 61 % di sviluppo ;)
-
Quote:
FR4NK
Allora ho aggiornato con kies all'inizio, solo che poi visti i gravi problemi di batteria e di connessione del tel al pc (tutt'ora non lo riconosce in nessuna maniera e lo carica solamente)... visto che avevo problemi ho fatto un deep clean 1 con tutti i vari wipe del caso ma senza ottenere grandi risultati nel senso che i problemi che c'erano prima ci sono anche adesso. Ecco perchè ho iniziato a pensare seriamente ad una rom cucinata. Ma se metto una rom cucinata poi con triangle away se dovessi avere problemi ritornerei in garanzia, col counter a 0???? Mi suggerite una ROM in stile pure google che sia abbastanza stabile??? Grazie
Guarda, di rom ce ne sono tante.
Fatti un deep clean2. Valuta il root. Poi ti scegli una rom. Io personalmente monto wanam. Oltre non vado perchè ho provato altro e non sono rimasto completamente soddisfatto.
Con l'app che citi togli triangolo e resetti il counter.
Io sono "pulito" :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, di rom ce ne sono tante.
Fatti un deep clean2. Valuta il root. Poi ti scegli una rom. Io personalmente monto wanam. Oltre non vado perchè ho provato altro e non sono rimasto completamente soddisfatto.
Con l'app che citi togli triangolo e resetti il counter.
Io sono "pulito" :cool:
Ok grazie della risposta tempestiva... io al momento ho sopra il tel la rom stock LP7 italia, ma senza eseguire il deep 2 non è possibile installare una rom modificata???? Non so perchè ma fare il deep 2 mi spaventa un po. Cmq detto questo ho avuto modo di vedere la wanam e devo dire che è veramente bella come rom, quindi penso che opterò anche io per quella. Ma a livello di batteria come è ottimizzata???
-
Quote:
FR4NK
Ok grazie della risposta tempestiva... io al momento ho sopra il tel la rom stock LP7 italia, ma senza eseguire il deep 2 non è possibile installare una rom modificata???? Non so perchè ma fare il deep 2 mi spaventa un po. Cmq detto questo ho avuto modo di vedere la wanam e devo dire che è veramente bella come rom, quindi penso che opterò anche io per quella. Ma a livello di batteria come è ottimizzata???
Molto meglio della stock.
Venite tra i deoxati. Veniteeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FR4NK
Ti ho risposto in privato per evitare ot
-
Quote:
galaxys2lover
Non cancellarla :) è una cartella del tema...non ti da mica fastidio se rimane lá eh roftl....tutte le cartelle di sistema servono a qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma non uso più quel tema e vorrei cancellarla avendo ora la wanam 11,2 ....dentro la cartella ci sono 6 files con simboli strani tipo %$ eccc e vorrei eliminare il tutto senza formattare la sd perchè ho sopra copilot e lets golf 3 che sono circa 1 gb
esiste un programma che riesce a levarla?
grazie
-
Quote:
lukas69
ma non uso più quel tema e vorrei cancellarla avendo ora la wanam 11,2 ....dentro la cartella ci sono 6 files con simboli strani tipo %$ eccc e vorrei eliminare il tutto senza formattare la sd perchè ho sopra copilot e lets golf 3 che sono circa 1 gb
esiste un programma che riesce a levarla?
grazie
hai mai cancellato con root explorer?quando vai per cancellarla ti da qualche messaggio?perchè a volte bisogna prima premere su mount R/W (sarebbereo i permessi di scrittura) e poi cancellare :D
-
Quote:
FR4NK
Ma hai paura de che?!?!
Di fare un flash?!? Stiamo parlando di un telefono all'avanguardia quindi a meno che non distrugga il BOOT potrai sempre sistemare tutto!
Finché il telefono va in download mode non morirà mai. Neanche se mentre flashi ti manca la terra sotto i piedi! :p
Basta rifarlo!
foX!
-
Quote:
galaxys2lover
hai mai cancellato con root explorer?quando vai per cancellarla ti da qualche messaggio?perchè a volte bisogna prima premere su mount R/W (sarebbereo i permessi di scrittura) e poi cancellare :D
mi dice "cancellazione non riuscita".....con root explorer uso mount ro
-
Quote:
galaxys2lover
Io ti.consiglierei da recovery i wipe...wipe cache e da advanced dalvik cache :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi consigli i wipe perchè a voi non scalda navigando? mi sembra cmq strano perchè ho fatto deep 2 e messo rom stock con odin
-
Quote:
lukas69
mi dice "cancellazione non riuscita".....con root explorer uso mount ro
e premici sopra a mount R/O cosi diventa mount R/W e puoi cancellarlo
-
Quote:
Apo85
Mi consigli i wipe perchè a voi non scalda navigando? mi sembra cmq strano perchè ho fatto deep 2 e messo rom stock con odin
a me scalda molto poco navigando...falli i wipe e poi vedrai :)
-
Quote:
Apo85
Infatti non c'entrano nulla i Wipe.
Il tuo telefono da come racconti è perfettamente a regola d'arte.
Il fatto che questa volta te lo abbia fatto e in passato no potrebbe dipendere, anzi secondo me è sicuramente così, dal fatto che la pagina o le pagine che hai visualizzato avevano contenuti che hanno richiesto parecchia potenza di calcolo.
E' tutto nella norma!
foX!
-
può dipendere anche dal modem? magari gestisce diversamente il wifi? cmq può essere che navigando in modalità desktop debba caricare tutta la pagina del corriere con foto e altro e si sovraccarichi
-
Quote:
Apo85
può dipendere anche dal modem? magari gestisce diversamente il wifi? cmq può essere che navigando in modalità desktop debba caricare tutta la pagina del corriere con foto e altro e si sovraccarichi
ma guarda a me in modalità desktop surriscalda dopo mezz'ora circa di navigazione e non subito....
-
allora qualcosa non quadra, scalda e soprattutto nel lato sinistro della fotocamera, a destra non si sente calore. Mi ricordo che per problemi software scaldava tutta la parte superiore del cell, ora solo metà. non sarà il modulo wifi? ora provo con rete 3g
-
Quote:
Apo85
allora qualcosa non quadra, scalda e soprattutto nel lato sinistro della fotocamera, a destra non si sente calore. Mi ricordo che per problemi software scaldava tutta la parte superiore del cell, ora solo metà. non sarà il modulo wifi? ora provo con rete 3g
non so ...prova ma non penso proprio...comunque se vuoi mettere un thanks se ti sono d'aiuto ti ringrazio ;)
-
niente, scalda anche con 3g. monto la versione HG3 della rom, non vorrei che avesse qualche bega tra firmware e modem. Se qualcuno di voi mi facesse la cortesia di navigare per 5 minuti sul sito del corriere della sera in modalità desktop e dirmi come si comporta...
-
Quote:
Apo85
Dipende assolutamente dal modem. Cambia modem problema risolto. :)
-
Quote:
DreamsKnight
Dipende assolutamente dal modem. Cambia modem problema risolto. :)
quale mi consigliate allora?
-
Quote:
Apo85
Esattamente! La modalità Desktop carica tutti gli script inseriti nella pagina e quindi richiede parecchia potenza di calcolo.
Tutto nella norma.
Escludo il Wi-Fi!
foX!
-
Quote:
Apo85
quale mi consigliate allora?
Quello che hai! ;D
Se non ascolti perché chiedi? Se la tua idea è ormai fatta e cioè sei convinto di alcune tue deduzioni basate su non so cosa è inutile chiedere ma agire!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Quello che hai! ;D
Se non ascolti perché chiedi? Se la tua idea è ormai fatta e cioè sei convinto di alcune tue deduzioni basate su non so cosa è inutile chiedere ma agire!
foX!
Ascolto eccome, mi avete dato due risposte, una che mi conferma la normalità delle cose, l'altra che mi suggerisce di cambiare modem. La mia attuale condizione è un dato di fatto assodato e fare un tentativo banale per il modem non mi costa nulla. Perciò chiedo a chi mi ha consigliato il cambio modem di consigliarmi anche una versione alternativa, così percorro pure quella strada e mi metto l'animo in pace
-
ciao anchio all'improvviso(coincidenza?) ho avuto un drain battery col cell che scalda molto...dite che se ripristino il backup fatto all'inizio con lp7 italia stock e null'altro(che andava alla perfezione) risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ciao anchio all'improvviso(coincidenza?) ho avuto un drain battery col cell che scalda molto...dite che se ripristino il backup fatto all'inizio con lp7 italia stock e null'altro(che andava alla perfezione) risolvo?
Ma cosa pensi ti abbia causato il battery drain?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Ma cosa pensi ti abbia causato il battery drain?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
guarda io fino ad 'ora mai avuto problemi con questa lp7...stamattina avevo il cell in standby e l'ho messo in movimento mezz'oretta fa....sono andato su facebook e mi è scesa vertiginosamente la percentuale batteria...tipo del 10% in 10 minuti...allora ho arrestato il programma di facebook,spento fatto doppio wipe e reboot,ora vediamo un pò...penso proprio sia stato face...
-
Ma facendo il doppio wipe, non ti si cancellano anche tutti i programmi e tutte le configurazioni del telefono?
-
Quote:
Aleinux
Ma facendo il doppio wipe, non ti si cancellano anche tutti i programmi e tutte le configurazioni del telefono?
Androidiani App
nono...con wipe cache e dalvik cache non si cancella nulla....servono ad esempio se hai qualche problema,qualche crash,force close etc....il wipe che equivale ad un hard reset è il wipe data...che viene usato nel deep clean 1 e 2
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
nono...con wipe cache e dalvik cache non si cancella nulla....servono ad esempio se hai qualche problema,qualche crash,force close etc....il wipe che equivale ad un hard reset è il wipe data...che viene usato nel deep clean 1 e 2
Che sono scemo, io ogni volta li facevo tutti e tre O:-)
-
Quote:
Aleinux
Che sono scemo, io ogni volta li facevo tutti e tre O:-)
Androidiani App
roftl.....bastano solo quei due se hai problemi come surriscaldamento,battery drain ,crash etc...o al massimo anche un fix permission ;)...comunque sembro aver risolto il problema...quindi raga questa è la dimostrazione che i wipe servono ;)
-
Quote:
Apo85
Ascolto eccome, mi avete dato due risposte, una che mi conferma la normalità delle cose, l'altra che mi suggerisce di cambiare modem. La mia attuale condizione è un dato di fatto assodato e fare un tentativo banale per il modem non mi costa nulla. Perciò chiedo a chi mi ha consigliato il cambio modem di consigliarmi anche una versione alternativa, così percorro pure quella strada e mi metto l'animo in pace
Non c'è un modem perfetto. Dipende dalla rom, dal kernel, dalla città e dall'operatore. Non so che modem hai su ora, io mi trovo bene con lps che è uno dei più apprezzati. Se ti sposti nel topic apposito puoi divertirti quanto vuoi. Come consiglio ti dico di provare un po tutti gli lp qualcosa. ;)