Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
questa Domination è famosissima...xD...mmm provo a vedere ma sarà un pò difficile :D,l'avevo visto epr alcune rom cucinate,ma non so se funzioni bene anche su lp7 stock...comunque provo ;)
cosi ti va bene? transparent dialer with blue ics numbers. - xda-developers
-
Quote:
galaxys2lover
devi rifare i wipe da recovery....puo darsi che non ti sia salito bene il firmware in fase di flash...vai in recovery e ti fai wipe cache e da advanced-dalvik cache
...poi reboot e aspetti che si riavii
Non l'ho neanche roottato x provarla all'inizio... Perciò posso fare solo il wipe cache... L'ho appena fatto ... Provo un pò... Non lo fa spesso ... Da quando l'ho messa (il giorno che è uscita) 2 volte con l'appl. News... E una con google translate... Prima di questa rom ... Mai fatto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
Ni,immagina di vedere mentre fai il numero tutti i riquadri grigi con dentro il numero esser trasparenti.
-
Quote:
galaxys2lover
il file è un apk....ma non so se funga per questa lp7...tu fai cosi(attenzione non saltare nessun passaggio)ti fai un nandroid backup da recovery,poi prendi l'apk e con root explorer lo vai a sostituire all'apk stock samsung(si trova in system/app)...fai questa sostituzione in modalità offline(modalità aereo....) dopo averlo sostituito provi a vedere se funziona già...se dovesse esserci una chiusura forzata,riavvia il gs 2 e riprova...se ancora dovesse crashare vai in recovery e ti fai i wipe cache e da advanced dalvik cache..se non risolvi nemmeno in questo modo fai il restore del backup e torni col tastierino stock di samsung roftl....
-
Quote:
Fenomeno82
Ni,immagina di vedere mentre fai il numero tutti i riquadri grigi con dentro il numero esser trasparenti.
ma questa è trasparente.....lo sfono dietro è quello che hai tu come sfondo...
EDIT: me lo merito un thanks eh?roftl
-
Quote:
calik
Non l'ho neanche roottato x provarla all'inizio... Perciò posso fare solo il wipe cache... L'ho appena fatto ... Provo un pò... Non lo fa spesso ... Da quando l'ho messa (il giorno che è uscita) 2 volte con l'appl. News... E una con google translate... Prima di questa rom ... Mai fatto...
mmm,già con il wipe cached ovresti aver risolto...fammi sapere se crashano ancora le app,ma non penso..
-
Quote:
galaxys2lover
mmm,già con il wipe cached ovresti aver risolto...fammi sapere se crashano ancora le app,ma non penso..
Ti ringrazio
Sai per caso xchè questa lp7 è ha dimensioni maggiori in Mb della LPS ? E ha pure app. In meno...
-
Quote:
galaxys2lover
ma questa è trasparente.....lo sfono dietro è quello che hai tu come sfondo...
EDIT: me lo merito un thanks eh?roftl
Ti tankso perchè mi sopporti rotfl rotfl.....vedi l'immagine di questo 3d
-
Quote:
calik
Ti ringrazio
Sai per caso xchè questa lp7 è ha dimensioni maggiori in Mb della LPS ? E ha pure app. In meno...
non saprei..però ti dico io ho avuto anche lps...questa mi sembra gestisca meglio la ram(non super mai i 650 mega) e la batteria anche se ce l'ho solo da pochi giorni.inizia a darmi grandi soddisfazioni :)..
-
Quote:
Fenomeno82
Ti tankso perchè mi sopporti rotfl rotfl.....vedi l'immagine di questo
3d
grazie per il thanks :)ce ne sono tante...a quale ti riferisci?quale pagina?
EDIT:l'ho vista...ma anche questa sotto ha lo sfondo che hai tu come sfondo....
-
Quote:
galaxys2lover
non saprei..però ti dico io ho avuto anche lps...questa mi sembra gestisca meglio la ram(non super mai i 650 mega) e la batteria anche se ce l'ho solo da pochi giorni.inizia a darmi grandi soddisfazioni :)..
Ho trovato.... Anche te ti ritrovi un video in /movies e un paio di mp3 che non sono le tue.... Ma che ci mettono la pubblicitá anche nelle rom....:eek:
-
Qualcuno che ha il root, può provare a mettere l'apk del browser di ginger su questa rom e vedere se funziona? Non mi sta piacendo il nuovo browser...
-
Quote:
galaxys2lover
cosi ti piace?http://img23.imageshack.us/img23/502...0203221613.png
-
Quote:
calik
Ho trovato.... Anche te ti ritrovi un video in /movies e un paio di mp3 che non sono le tue.... Ma che ci mettono la pubblicitá anche nelle rom....:eek:
ho controllato ora...nono o.O
-
Ragazzi, in origine il mio s2 era brandi tim. Poi l'ho sbrandizzato ed ho caricato varie rom. Ora mi trovo con una miui. Per riportarlo originale basta che aggiorno ad ics brand tim???
-
Quote:
galaxys2lover
Ho sono io che non lo vedo o non saprei.....hai visto nella prima pagina??ecco così lo voglio:)
EDIT si così si ma senza scacchi...magari qualcosa di più sobrio da far vedere che i tastini sono trasparenti.
-
Quote:
AironeAp
Ragazzi, in origine il mio s2 era brandi tim. Poi l'ho sbrandizzato ed ho caricato varie rom. Ora mi trovo con una miui. Per riportarlo originale basta che aggiorno ad ics brand tim???
fai un deep clean 2 con firmware brand tim...
-
Ciao a tutti,
per istallare la lp7 con rimozione scritta e crt off serve il root?
oppure basta fare i due wipe e caricarla con odin?
mentre x avere le iconcine blu che procedura devo seguire?
-
Pero' leggo che il firmware tim è solo per i9100p. Come posso sapere se il mio è efettivamente i9100p o no??
-
Quote:
AironeAp
Pero' leggo che il firmware tim è solo per i9100p. Come posso sapere se il mio è efettivamente i9100p o no??
il 9100 p è quello con nfc...se non erro ancora ics italia brand tim per i9100 senza nfc deve uscire...
-
Quote:
Fenomeno82
Ho sono io che non lo vedo o non saprei.....hai visto nella prima pagina??ecco così lo voglio:)
EDIT si così si ma senza scacchi...magari qualcosa di più sobrio da far vedere che i tastini sono trasparenti.
allora non mi hai capito...U.U lo sfondo dietro è quello che metti tu...in questo caso sul gs2 c'era lo sfondo a scacchi....tu sotto puoi mettere lo sfondo che vuoi..il tastierino è trasparente :D
-
Quote:
galaxys2lover
allora non mi hai capito...U.U lo sfondo dietro è quello che metti tu...in questo caso sul gs2 c'era lo sfondo a scacchi....tu sotto puoi mettere lo sfondo che vuoi..il tastierino è trasparente :D
Il mio di sfondo è completamente nero e non so neanche come fare a cambiarlo........se si potesse fare la stessa cosa o comunque mettere qualcosa di sobrio allora si.
-
Quote:
Fenomeno82
Il mio di sfondo è completamente nero e non so neanche come fare a cambiarlo........se si potesse fare la stessa cosa o comunque mettere qualcosa di sobrio allora si.
non hai capito ancora....:) il tastierino sotto avrà lo sfondo che hai come sfondo della home...quando cambierai sfondo alla home,automaticamente sotto il tastierino ti visualizzerà quello :) se decidi di metterle questo tastierino però non ti dimenticare di fare il backup come ti ho detto nel post prima,in modo da ripristinarlo se questo non dovesse andare bene ;)
-
Quote:
galaxys2lover
non hai capito ancora....:) il tastierino sotto avrà lo sfondo che hai come sfondo della home...quando cambierai sfondo alla home,automaticamente sotto il tastierino ti visualizzerà quello :) se decidi di metterle questo tastierino però non ti dimenticare di fare il backup come ti ho detto nel post prima,in modo da ripristinarlo se questo non dovesse andare bene ;)
Ma allora perchè adesso ho uno sfondo nero sebbene il mio sfondo della home c'è??è una limitazione delle rom stock???
-
Quote:
galaxys2lover
in ogni caso l'apk d sostituire è qui : Contacts.apk
-
Quote:
Fenomeno82
Ma allora perchè adesso ho uno sfondo nero sebbene il mio sfondo della home c'è??è una limitazione delle rom stock???
perchè il tastierino che hai tu è stock...invece quello che ti ho linkato io è moddato e implementa la trasparenza
-
Quote:
galaxys2lover
perchè il tastierino che hai tu è stock...invece quello che ti ho linkato io è moddato e implementa la trasparenza
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHh e quindi essendo trasparente ti fa vedere il sotto home giusto??rotfl rotfl
Edit ho controllato e c'è anche il file cAllsetting.apk e quindi se sostituisco uno cambia anche l'altro??
-
Quote:
Fenomeno82
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHh e quindi essendo trasparente ti fa vedere il sotto home giusto??rotfl rotfl
eeeecco,bravissimo roftl
-
Quote:
Fenomeno82
Edit ho controllato e c'è anche il file cAllsetting.apk e quindi se sostituisco uno cambia anche l'altro??
no...devi solo sostituir il file contacts apk con quello che ti ho linkato...hai fatto i backup prima?perche se non funziona poi ti ritrovi con un cell che crasha e devi riflashare il firmware...avvisato :)...fatti il backup da recovery-backup e restore,backup cosi in caso puoi fare il restore e torna tutto come prima
-
Quote:
galaxys2lover
no...devi solo sostituir il file contacts apk con quello che ti ho linkato...hai fatto i backup prima?perche se non funziona poi ti ritrovi con un cell che crasha e devi riflashare il firmware...avvisato :)...fatti il backup da recovery-backup e restore,backup cosi in caso puoi fare il restore e torna tutto come prima
Già tutto fatto oggi nel primo pomeriggio...più tardi provo e poi vi farò sapere;)
-
Ragazzi qualcuno ha il modem del firmware wind? Ho la no brand ma presumo possa dare vantaggi il modem della versione wind avendola come gestore.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi qualcuno ha il modem del firmware wind? Ho la no brand ma presumo possa dare vantaggi il modem della versione wind avendola come gestore.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vieni di qui
-
Ciao a tutti,sono un felice possessore di un SGS2 no brand italia. Ho sempre avuto Ginger B 2.3.4(ed ero molto soddisfatto) perchè la 2.3.6 mi dava i famosi problemi con il wifi. Lunedì ho montato,tramite Kies, ICS senza fare i vari Wipe e devo dire che è andato tutto liscio, cioè funzionava tutto.Per alcune cose è migliore ma per altre fa ca..re. Ho notato che GB era più fluido nel movimento, la batteria durava un pelo di più, il browser era migliore(per me), a volte quando apro la rubrica è un po lento mentre altre è una scheggia e infine vi sono altre piccole cose che non mi ricordo.:) Ora volevo sapere se cambiando Kernel miglioravo la fluidità dei movimenti(domanda:ma il kernel non dovrebbe essere aggiornato da kies durante l'installazione del sistema operativo?) Grazie per la risposta.
-
Salve a tutti,
Qual'è il root migliore?
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip
o
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip
Grazie
-
Quote:
che10
Salve a tutti,
Qual'è il root migliore?
o
Grazie
Non saprei penso che vadano entrambe,io l'ho fatto con la seconda e vado bene.
-
Quote:
che10
Salve a tutti,
Qual'è il root migliore?
o
Grazie
a quanto pare cambiano solo le sigle...sono identici,mi apre anche come peso...usa il secondo :)
-
vorrei mettere questa rom...volevo fare una pulizia totale del mio galaxy...adesso ho la vk stable 4.5.3...devo fare deep clean 1 o 2 e con che rom come base?
-
salve a tutti...sono nuovo ma seguo da un po il vostro forum, qualcuno sa dove posso trovare la batteria percentuale di colore verde? grazie
-
Quote:
matrix71
Ciao a tutti,sono un felice possessore di un SGS2 no brand italia. Ho sempre avuto Ginger B 2.3.4(ed ero molto soddisfatto) perchè la 2.3.6 mi dava i famosi problemi con il wifi. Lunedì ho montato,tramite Kies, ICS senza fare i vari Wipe e devo dire che è andato tutto liscio, cioè funzionava tutto.Per alcune cose è migliore ma per altre fa ca..re. Ho notato che GB era più fluido nel movimento, la batteria durava un pelo di più, il browser era migliore(per me), a volte quando apro la rubrica è un po lento mentre altre è una scheggia e infine vi sono altre piccole cose che non mi ricordo.:) Ora volevo sapere se cambiando Kernel miglioravo la fluidità dei movimenti(domanda:ma il kernel non dovrebbe essere aggiornato da kies durante l'installazione del sistema operativo?) Grazie per la risposta.
hmm fai i wipe e ne riparliamo a me va piu ke liscia
-
Quote:
mark90
hmm fai i wipe e ne riparliamo a me va piu ke liscia
Ho fatto wipe cache dopo aver installato ics ,però mi scoccia un pò perdere i dati. Il fatto è che non va malissimo,secondo me è un capello peggio di GB.La mia è pignoleria,perciò se riesco a risolvere senza perdere dati bene,altrimenti me lo tengo così.