Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Si...tu forse hai visto altre temature nell'altro thread,ma quelle sono per odexed...ma non ti piace la tematura del domination?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Me gusta per quello anche se è un po scuro :)
-
Scusate ma il domination theme dove lo trovo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da passa151184
Scusate ma il domination theme dove lo trovo??
Sul sito vertumus world nella sezione downloads..mi raccomando scarica quello per lp7 se hai la lp7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga domination theme versione 4.3 al 52% :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per ora ho installato la mod in prima pagina con la batteria ed.il segnale blu, dove posso trovare la mod con la batteria circolare?
-
Quote:
passa151184
Per ora ho installato la mod in prima pagina con la batteria ed.il segnale blu, dove posso trovare la mod con la batteria circolare?
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
Meravigliosa, messa la prima!
-
raga partendo dalla wanamlita lp7, meglio un deep???
-
Quote:
robertogl
Si parlo di quelle!
-
Quote:
giovy101194
raga partendo dalla wanamlita lp7, meglio un deep???
Io farei solo un bel giro di Wipe ;)
-
Quote:
orizzonteverticale
Fox, tu sei passato da GB a questa ICS senza fare il wipe data come è tua tradizione o stavolta hai cambiato idea?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Passato diretto senza WIPE.
Sempre con stock di Samsung. Mai messo niente di cucinato.
Mai avuto un problema di nessun tipo e io lo utilizzo davvero in tutte le funzioni!! Non c'è settaggio che non abbia esplorato!
Ma devo ancora verificare quello che ho scritto prima perché magari sono impazzito io se si poteva fare pure su Gingerbird!!!
Kiss!
foX!
-
tutti e 3 intendi?
Quote:
Francys-t
Io farei solo un bel giro di Wipe ;)
-
Ciao ragazzi sono passato da lpq a lp7 ovviamente dopo un bel deep clean 2 , flashato cf-root, e adesso mi accorgo che nella tastiera la Y e la Z sono invertite e il T9 non va!!!sapete dirmi xké?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ciao amico,
purtroppo leggo solo adesso il tuo messaggio.
Il problema che hai avuto ti si è presentato in quanto hai messo il Domination Theme sulla ODEX.
Ti dico come fare:
1) Apri root explorer e vai in system/apps.
2) Cerca il file SystemUI.odex e cancellalo. Puoi cancellarlo tranquillamente perché i file odex sono solo una sorta di cache per caricare le applicazioni più velocemente nella fase di boot leggendo dalla loro cache. Ma non ti accorgerai di nessun rallentamento tu!
3) Carica sul telefono lo zip del Domination, riavvia e flashalo. Dopo il flash fai Wipe Cache Partiontion e in Advanced Wipe Dalvik. Riavvia.
Fatto!
In pratica il file che mette il Domination Theme e cioè il SystemUI.apk, se non viene rimossa la cache originale ossia la SystemUI.odex, va in conflitto.
Questo conflitto genera all'avvio il crash dell'applicazione SystemUI.apk.
Garantito al 100%!
Procedi pure.
P.S. Non avviene nelle Wanam perché sono ROM dove è stato rimosso il file .odex di TUTTE le applicazioni. Di per se però una ROM più lenta anche se in maniera non visibile.
foX!
fox a me succede la stessa cosa ma con la mod dei toggle, con questa procedura dovrebbe funzionare anche a me quindi?
-
Quote:
giovy101194
tutti e 3 intendi?
No solo Cache e Dalvik
-
Quote:
scotch
fox a me succede la stessa cosa ma con la mod dei toggle, con questa procedura dovrebbe funzionare anche a me quindi?
Credo che vada bene anche xte..
-
Quote:
scotch
Si esatto!
E' legato allo stesso file che riguarda la UI come dice il nome del file ossia la User Interface!
foX!
-
ciao.. stasera mi e successo che avendo il cell a 80 % di carica.. lasciandolo fermo senza usarlo.. lo vado a sbloccare dopo ore e me lo ritrovo bollentissimo e con la batteria a 20 %... come mai.? non mi e mai successo.. queste sono le foto delle app di consumo e del calo della batteria.. http://img.tapatalk.com/5239bfdf-6915-5c4c.jpghttp://img.tapatalk.com/5239bfdf-691e-0888.jpg
a quanto pare sembra essere stato Google + che io nn ho mai usato.. strano... boo.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
COME DIREBBE EMILIO FEDE: CHE FIGURA DI MERDA!!!
Anzi come avrebbe detto perché adesso non può più!
Ma certo che posso spostarla!! Ma che deficiente!!
Era normale che non lo facesse!!!!!!!!!!!
Quando premevo sull'icona messaggi mica mi ero mai accorto che le 4 icone sotto erano presenti e quindi rimovibili o "aggiungibili"!!!
E se tutti e 4 gli spazi erano già occupati era normale che mi portasse in automatico su un desktop perché non avrei potuto aggiungere nulla alla DOCK sotto!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!
Direi che rimetto subito l'applicazione patchata e poi di nuovo il tema per temarla!!!
......................
................
...........
.......
foX!
-
Quote:
cristian90
ciao.. stasera mi e successo che avendo il cell a 80 % di carica.. lasciandolo fermo senza usarlo.. lo vado a sbloccare dopo ore e me lo ritrovo bollentissimo e con la batteria a 20 %... come mai.? non mi e mai successo.. queste sono le foto delle app di consumo e del calo della batteria..
http://img.tapatalk.com/5239bfdf-6915-5c4c.jpghttp://img.tapatalk.com/5239bfdf-691e-0888.jpg
a quanto pare sembra essere stato Google + che io nn ho mai usato.. strano... boo.. :)
Non sei il primo al quale succede! Quello che mi turba è che se mi dici che non lo hai proprio mai aperto ed impostato non è normale che prenda vita da solo!!
E' così? Lo avevi per caso configurato anche se poi non lo hai mai più usato?
Io ero tentato di rimuoverlo perché è un'applicazione che non uso ma essendo di google non vorrei fosse legata a qualcosa come per esempio la vecchia instabilità che era legata all'eliminazione di Google Talk. Che non faceva funzionare altri servizi legati a google...
Mi potresti confermare?
Grazie in anticipo!!!
foX!
-
forse può essere che lo aperto e poi non lo più usato.. ora ho fatto disattiva e non la vedo più nelle app.. dici che può creare problemi..?
-
Quote:
cristian90
forse può essere che lo aperto e poi non lo più usato.. ora ho fatto disattiva e non la vedo più nelle app.. dici che può creare problemi..?
Ah ecco quindi gli hai prima soffiato tu sopra dandogli vita!!
Non ha iniziato a funzionare senza averla mai aperta! :p
E' solo un ipotesi che il rimuoverla crei problemi, ma comunque mi riferisco a rimuoverla completamente come applicazione di sistema.
Se l'hai solo bloccata tramite la voce applicazioni facendo interrompi non l'hai disinstallata. Quindi nella condizione nella quale ti trovi tu non puoi matematicamente avere problemi.
Anzi mi hai dato un idea e adesso lo congelo tramite Titanium Backup!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Si esatto!
E' legato allo stesso file che riguarda la UI come dice il nome del file ossia la User Interface!
foX!
Niente da fare... non va, mi è andato in bootloop!
Oppure dovevo aspettare ad oltranza? È solo che non avevo tempo di aspettare chissà quanto, a voi ha impiegato parecchio ad avviarsi dopo il flash della mod?
Edit: pensandoci bene non avevo flashato di nuovo la domination in modo da rimuovere la mod crt off, mi tocca riprovare :-)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ah ecco quindi gli hai prima soffiato tu sopra dandogli vita!!
Non ha iniziato a funzionare senza averla mai aperta! :p
E' solo un ipotesi che il rimuoverla crei problemi, ma comunque mi riferisco a rimuoverla completamente come applicazione di sistema.
Se l'hai solo bloccata tramite la voce applicazioni facendo interrompi non l'hai disinstallata. Quindi nella condizione nella quale ti trovi tu non puoi matematicamente avere problemi.
Anzi mi hai dato un idea e adesso lo congelo tramite Titanium Backup!
foX!
ok.. grazie tante.. spero non succeda più.. :)
ragazzi un ultima cosa.. se io voglio istallare il domination theme.. basta che faccio il root e istallo da recovery..? non perdo niente vero..?
-
Quote:
cristian90
ok.. grazie tante.. spero non succeda più.. :)
ragazzi un ultima cosa.. se io voglio istallare il domination theme.. basta che faccio il root e istallo da recovery..? non perdo niente vero..?
Esatto..Vai tranquillo..Al massimo fai un wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
cristian90
ciao.. stasera mi e successo che avendo il cell a 80 % di carica.. lasciandolo fermo senza usarlo.. lo vado a sbloccare dopo ore e me lo ritrovo bollentissimo e con la batteria a 20 %... come mai.? non mi e mai successo.. queste sono le foto delle app di consumo e del calo della batteria..
http://img.tapatalk.com/5239bfdf-6915-5c4c.jpghttp://img.tapatalk.com/5239bfdf-691e-0888.jpg
sicuramente un battery drain....analizza quale sia l'app o il processo attivo che ti porta a questo abnorme consumo..vedo che hai battery mix...quindi controlla le percentuali di consumo....magari caricalo al 100% e lascialo una nottata in standby...alla mattina vedi cosa è successo e freeza o blocca il processo o l'app con titanium
-
gente.... nessuno ha notato un tempo maggiore nel FIX del GPS?
io prima, con Wanam o LPQ o LP/ andavo dai 2/4 secondi ad un massimo di 30 secondi per agganciare il GPS, ora vado dai 60 secondi (quando va bene) in su!!!!
-
Quote:
sismaonline
gente.... nessuno ha notato un tempo maggiore nel FIX del GPS?
io prima, con Wanam o LPQ o LP/ andavo dai 2/4 secondi ad un massimo di 30 secondi per agganciare il GPS, ora vado dai 60 secondi (quando va bene) in su!!!!
guarda io ho notato che ci mette ancora meno ad agganciare il gps...fai cosi:vai su recovery e ti fai wipe cache,advanced dalvik cache e poi vedi se il problema persiste ancora
-
Quote:
galaxys2lover
sicuramente un battery drain....analizza quale sia l'app o il processo attivo che ti porta a questo abnorme consumo..vedo che hai battery mix...quindi controlla le percentuali di consumo....magari caricalo al 100% e lascialo una nottata in standby...alla mattina vedi cosa è successo e freeza o blocca il processo o l'app con titanium
si vede dalla foto che e Google + che mi a consumato la batteria.. ora lo bloccato... :)
-
Quote:
cristian90
si vede dalla foto che e Google + che mi a consumato la batteria.. ora lo bloccato... :)
perfetto....tipo fra 10 ore controlla se ci sono consumi abnormi o tutto si è ristabilito
EDIT:non l'avevo proprio notato quel consumo di google plus in foto roftl
-
Quote:
Francys-t
Esatto..Vai tranquillo..Al massimo fai un wipe cache e dalvik ;)
quindi tramite odin flashio il file root in prima pagina.. e per la recovery..?
-
Quote:
cristian90
quindi tramite odin flashio il file root in prima pagina.. e per la recovery..?
si..ti flashi il cf root caricandolo in odin...precisamente in pda..una volta flashato il telefono si riavvierà da solo e avrai il root....a questo punto lo spegni e per entrare in recovery fai: power-home-tasto volume su...e il gioco è fatto...li trovi i wipe che ti ho detto...ad esempio vai su wipe cache(ti muovi nelle varie opzioni con i tasti volume)e quando sei su dalvik cache dai conferma col tasto home,poi vai su yes e di nuovo tasto home ,poi torni indietro e te ne vai su adavanced etc....dai non è difficile ;)...ogni volta che devi accedere a recovery devi usare sempre quella combinazione di tre tasti :)
-
Quote:
galaxys2lover
...per entrare in recovery fai: power-home-tasto volume su...e il gioco è fatto...
Premendo prima "Power" e poi gli altri (anche immediatamente) mi è capitato spesso che si avviasse in modo normale. Premerli tutti contemporaneamente non è sempre facile.
Credo che sia meglio prima premere "Home" e Tasto Volume su" (a cellulare spento non fanno niente), tenerli premuti e premere (e tenere premuto) il tasto "Power".
Dico castronate?
-
Quote:
PacoRabanne
Premendo prima "Power" e poi gli altri (anche immediatamente) mi è capitato spesso che si avviasse in modo normale. Premerli tutti contemporaneamente non è sempre facile.
Credo che sia meglio prima premere "Home" e Tasto Volume su" (a cellulare spento non fanno niente), tenerli premuti e premere (e tenere premuto) il tasto "Power".
Dico castronate?
no...hai ragione mi sono spiegato male io....ne premi prima due e poi power :) oppure uno alla volta:prima power-poi subito dopo home e poi volume su
EDIT:se ti ho aiutato e vuoi lasciarmi un thanks mi fai contento :)
-
si si so come funziona la recovery.. avevo già il gs2 cn il root prima di installare ics.. però volevo chiedere.. siccome x farlo su ginger non ho. usato. odin ma la guida senza triangolo.. :) quindi farò il root e tt i. wipe e poi istallo il domination theme.. speriamo che non mi formatti niente e che non mi da problemi..
-
Quote:
cristian90
si si so come funziona la recovery.. avevo già il gs2 cn il root prima di installare ics.. però volevo chiedere.. siccome x farlo su ginger non ho. usato. odin ma la guida senza triangolo.. :) quindi farò il root e tt i. wipe e poi istallo il domination theme.. speriamo che non mi formatti niente e che non mi da problemi..
allora io ti consiglio,dopo aver flashato il kernel rootato di farti un backup da recovery...se l'hai gia usata la recovery sai come si fa...cosi dopo aver flashato il domination se tu dovessi avere qualche problema(anche se non succederà stai tranquillo :)) ti fai il restore del vecchio backup e torna tutto come prima che avevi flashato la domination ;)
-
ah ok grazie.. quindi basta solo quel file x avere root e recovery insieme.?? io mi ricordo su ginger dovevi fare 2 cose diverse.. per questo voglio informarmi bene.. :)
-
Quote:
cristian90
ah ok grazie.. quindi basta solo quel file x avere root e recovery insieme.?? io mi ricordo su ginger dovevi fare 2 cose diverse.. per questo voglio informarmi bene.. :)
sisi il chainfire root (kernel rootato) ha direttamente la recovery al suo interno che avrai appena flashi il root:)
-
Quote:
galaxys2lover
sisi il chainfire root (kernel rootato) ha direttamente la recovery al suo interno che avrai appena flashi il root:)
ah ok grazie tante.. :) so che rimane il triangolo giallo.. mi e stato detto che ora tramite un app si toglie.. giusto.?
-
Quote:
cristian90
ah ok grazie tante.. :) so che rimane il triangolo giallo.. mi e stato detto che ora tramite un app si toglie.. giusto.?
sisi si chiama triangle away....(funziona solo con ics però :))...la installi come un normale apk e la apri,poi resetti il counter e il triangolo dall'opzione che trovi al suo interno e il gioco è fatto :9...devi avere il root per far funzionare l'app :) la trovi qui :) https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ...