Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma non capisco molto questa guida, cioe Rimozione scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dalla lockscreen come lo faccio? si deve avere il root?
-
Non è possibile avere degli screen di ics nfc tim per sapere come è la brandizzazione se è invasiva..grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A qualcuno é capitato che il navigatore chieda l'installazione della sintesi vocale senza però trovare i dati da scaricare? Quindi ora oltre a non riuscire a fixare il gps non va neanche la guida vocale...
Ma perché provo le stock?!
Inviato col telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Una domanda, prima avevo la revo v6, nella kitchen c'era una patch...la Call log patch...vorrei installarla anche qui ma ovviamente la kitchen mi dice che devo avere la sua rom. Dove posso trovare la stessa patch per ics?
Qualcuno gentilmente mi aiuta qui?
-
Ciao lorigs2,e da poco che uso tapatalk e devo capire come si fa a mettere le immaggini,ti posso solo garantire che da ginger.vers.2.3.6 che ho trovato all'acquisto del telefono gs2i9100p nfc che ho da piu di un mese al passaggio ad ics nfc tim ti posso dire che il mio gs2 e una scheggia sono contento e come avere un nuovo telefono e molto piu reattivo rispetto a prima e poi nn mi sembra che il brand sia invasivo certo ci sono app predef.che nn te ne fai niente ma va bene lo stesso spero di aver levato i tuoi dubbi una buona serata
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
È una mia impressione ho il Samsung sembra funzionare meglio con questa lp7 che con la lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando Androidiani App
-
Quote:
ross12
Ciao lorigs2,e da poco che uso tapatalk e devo capire come si fa a mettere le immaggini,ti posso solo garantire che da ginger.vers.2.3.6 che ho trovato all'acquisto del telefono gs2i9100p nfc che ho da piu di un mese al passaggio ad ics nfc tim ti posso dire che il mio gs2 e una scheggia sono contento e come avere un nuovo telefono e molto piu reattivo rispetto a prima e poi nn mi sembra che il brand sia invasivo certo ci sono app predef.che nn te ne fai niente ma va bene lo stesso spero di aver levato i tuoi dubbi una buona serata
ciao, e grazie per la risposta..vorrei sapere se le icone hanno il brand oppure sono quelle standard delle versioni no brand..se riesci a mettermi uno screenshot della home e del menu principale mi faresti un favorone :)
-
Le app sono brand.tim appena posso posto delle immagini tu ke gs2 hai???
-
Quote:
LoriGS2
ciao, e grazie per la risposta..vorrei sapere se le icone hanno il brand oppure sono quelle standard delle versioni no brand..se riesci a mettermi uno screenshot della home e del menu principale mi faresti un favorone :)
ma che ti frega? Installi, rooti, metti il domination che ti cambia le icone e con titanium triti le appari inutili! No?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
XEU vuol dire che ti è rimasto il csc europeo..ad esempio a me è rimasto il polacco dopo aver flashato ics italia,per mettere il csc italiano c'è un app ma perdi tutti i dati:equivale ad un hard reset...le app corriere e gazzetta a quanto pare non ci sono più :)
EDIT:opzioni siluppatore lo trovi su tutte le rom ufficiali ics...ci sono tutte le impostazioni aggiuntive...tranquillo è nromale
gazzetta non me ne fregava nulla, ma corriere mi piaceva...
è il fatto che ho un fw itv su un csc XEU che kies si lagna?
-
Io ho il i9100p nfc tim debrandizzato..ma volevo rimettere il fw tim in modo da riavere l nfc e nn avere problemi in garanzia..per le app tim nn c e problema cn il root le disinstallo..ma le icone tipo quelle dei messaggi le vorrei classiche perche quelle tim son brutte..
-
Quote:
LoriGS2
Io ho il i9100p nfc tim debrandizzato..ma volevo rimettere il fw tim in modo da riavere l nfc e nn avere problemi in garanzia..per le app tim nn c e problema cn il root le disinstallo..ma le icone tipo quelle dei messaggi le vorrei classiche perche quelle tim son brutte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Le icone tim ci sono, io ho messo apex e sono scomparse
-
Cos è apex? Grazie
-
Ragazzi ho mantato LP7 da giorni, ma rispetto a LPS la vedo molto meno fluida, che sia colpa del Siyah?
-
Quote:
LoriGS2
apex è uno dei migliori launcher e lo trovi nel market a gratisse
Quote:
Nex94
Ragazzi ho mantato LP7 da giorni, ma rispetto a LPS la vedo molto meno fluida, che sia colpa del Siyah?
pol'essere...prova a cambiare kernel , al limite se nn ti soddisfano puoi tornare al siyah
-
Cambiando kernel, e andando in modalita memoria di massa mi crasha la system UI. Ora reinstallo il FW e CF-ROOT e poi vedo se va, senno è un bug del FW
Edit: Con CF_ROOT nessun problema, installo StatusBar ICS STYLE e crasha in quel punto.... Va beh. provo altra statsbar e funge :)
-
Quote:
Nex94
Cambiando kernel, e andando in modalita memoria di massa mi crasha la system UI. Ora reinstallo il FW e CF-ROOT e poi vedo se va, senno è un bug del FW
io ti consiglio la rom di STEULM ,praticamente è la stessa ripulita e corretta nel bug descritto da te , la trovi qui
-
La status bar l'avevo presa da qua : https://www.dropbox.com/sh/f1nk1scp8dfd7ro/uWYObXeBYP
Era quella l'errore...
-
Quote:
Aleinux
È una mia impressione ho il Samsung sembra funzionare meglio con questa lp7 che con la lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando
Androidiani App
Della LPQ sicuramente si.... Ma della LPS dopo un giorno di utilizzo comincio ad avere qualche dubbio... Mi sa che alla fine ci ritornerò...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nex94
:) bene se hai risolto , altrimenti prova quella consigliata da me sopra ;)
considera che questa è il firmware originale e l'altra è ottimizzata
-
Quote:
SIRKIO
:) bene se hai risolto , altrimenti prova quella consigliata da me sopra ;)
considera che questa è il firmware originale e l'altra è ottimizzata
Ma che vuol dire ottimizzata?!?! Samsung è sempre la migliore!!
Ottimizzata in base a che metro?!?! Sai quante rom cucinate sono piene di falle e buchi perchè chi le fa toglie e aggiunge senza sapere effettivamente cosa c'è da togliere e aggiungere di correlato in base appunto alla rimozione o aggiunta?!?!?! (bel gioco di parole però!! mi faccio i complimenti da solo :p )
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma che vuol dire ottimizzata?!?! Samsung è sempre la migliore!!
Ottimizzata in base a che metro?!?! Sai quante rom cucinate sono piene di falle e buchi perchè chi le fa toglie e aggiunge senza sapere effettivamente cosa c'è da togliere e aggiungere di correlato in base appunto alla rimozione o aggiunta?!?!?! (bel gioco di parole però!! mi faccio i complimenti da solo :p )
foX!
ahahahaha grande fox....intanto nn c'è il bug descritto dato che è stato corretto , poi provala e constata da te ;)
-
Quote:
SIRKIO
ahahahaha grande fox....intanto nn c'è il bug descritto dato che è stato corretto , poi provala e constata da te ;)
;-D
Invece c'è qualcuno che usa qualche Text to Speech (TTS) in italiano che funzioni su ICS?
Io utilizzavo loquendo ma la Paola adesso è muta su ICS ed effettivamente andando a leggere sul Market attualmente non supporta ICS 4.0.*
foX!
P.S. Forse questa: https://play.google.com/store/apps/d...X2l0YV9mZW0iXQ..
-
Quote:
FoXMuLd3R
;-D
Invece c'è qualcuno che usa qualche Text to Speech (TTS) in italiano che funzioni su ICS?
Io utilizzavo loquendo la Paola adesso è muta su ICS ed effettivamente andando a leggere sul Market attualmente non supporta ICS 4.0.*
foX!
P.S. Forse questa:
https://play.google.com/store/apps/d...X2l0YV9mZW0iXQ..
certo che scrivi quasi peggio di me èèèèèè.....
ah bho' io uso la signorina standard x la modalita' auto rotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
certo che scrivi quasi peggio di me èèèèèè.....
ah bho' io uso la signorina standard x la modalita' auto rotflrotfl
No no io la odio quell'albanese! Mi sembra di parlare con i call center ormai di qualsiasi azienda!!
Guarda che scrivo bene! Avevo dimenticato solo un "ma" che ho aggiunto adesso :p
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
;-D
Io utilizzavo loquendo ma la Paola adesso è muta su ICS ed effettivamente andando a leggere sul Market attualmente non supporta ICS 4.0.*
foX!
P.S. Forse questa:
https://play.google.com/store/apps/d...X2l0YV9mZW0iXQ..
sFoX x me è la migliore, anche se a pagamento (pardon, intendevo dire SVox)
-
Quote:
Aetos
SKyman allora posso spedire il mio cell in assistenza con questo fw? Il mio sgs2 è italiano no brand.
Se hai installato l'ultima versione di ICS ITALIA di questo TOPIC.
NESSUN CONTATORE È ATTIVO e NUSSUN ROOT è presente... e nulla altro che possa ricondurre ad un flash o manomissione.
Io penso di si... daltronde se uno aggiorna ad ICS tramite KIES che colpa ne ha se si rompe il telefono?
In teoria tu avresti comunque ICS visto che è stato da poco rilasciato!
A meno che, per il tuo productcode non lo abbiano ancora rilasciato ma mi sbra molto molto difficile.
Certo se hai la prima ROM pulita flashata sopra non sarebbe male... ma secondo me è OK anche cosi.
Non ricorso che tipo di problema hai però...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
illuminato67
sFoX x me è la migliore, anche se a pagamento (pardon, intendevo dire SVox)
Chi lo ha detto che è a pagamento?!?!? ;-D
foX!
-
Vi segnalo che Ciuffo78 ha fatto un ottimo lavoro per eliminare la conversione in MMS degli SMS più lunghi di tre messaggi e per eliminare il limite di destinatari inseribili quando si invia un messaggio!
Trovete l' MMS.apk qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-3-a.html
Unica cosa è che l'apk è quella di gingerbird o comunque non in stile ICS.
Quindi chi ha il tema ICS Domination attenda nel caso Ciuffo mi risponda in privato per modificare l'APK con l'icona e la grafica di ICS!
foX!
P.S. Chi non usa il tema ICS Domination può utilizzarla perfettamente!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Chi lo ha detto che è a pagamento?!?!? ;-D
foX!
Scusatemi! ;);););););););););)
-
Raga la batteria mi cala dibrutto, come mai?? Ancora non ho modificato nulla
-
Quote:
emperador
Raga la batteria mi cala dibrutto, come mai?? Ancora non ho modificato nulla
Androidiani App
A me sta tenendo bene...sono a 20 ore con il 56% e 2 ore e 26 minuti di schermo accesso!
Seconda ricarica,root, congelate tutte le app Samsung e cavolate varie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho caricato da un paio di giorni l'ics sul mio s2 tramite kies, molto bello, mi trovo bene, ho solo due problemini, non gravi ma fastidiosi.Il primo riguarda il triangolino col punto esclamativo che compare nelle notifiche quando cade la connessione dati peche il telefono va in roaming (h3g)... direte voi... cosa c'è di strano? Bè, lo fa anche quando va in roaming con la connessione dati disattivata!!!Il secondo riguarda il suono dell'otturatore della fotocamera, so che non si può eliminare, ma prima aveva un volume decente, adesso è fortissimo, esiste un sistema per regolare il volume???Grazie mille
-
Anche a me sucede quello del triangulo in roaming. Cmq anche il tel vedo che si riscarda un po. Google+ consuma di batteria 49% ma e posible
-
Quote:
clastyle
Ho caricato da un paio di giorni l'ics sul mio s2 tramite kies, molto bello, mi trovo bene, ho solo due problemini, non gravi ma fastidiosi.Il primo riguarda il triangolino col punto esclamativo che compare nelle notifiche quando cade la connessione dati peche il telefono va in roaming (h3g)... direte voi... cosa c'è di strano? Bè, lo fa anche quando va in roaming con la connessione dati disattivata!!!Il secondo riguarda il suono dell'otturatore della fotocamera, so che non si può eliminare, ma prima aveva un volume decente, adesso è fortissimo, esiste un sistema per regolare il volume???Grazie mille
Androidiani App
Non penso ci siano soluzioni per il primo problema... anche la LPS fa la stessa cosa... io ormai mi sono abituato a vederlo fisso lì quel triangolino dato che dove abito prende malissimo la 3.
-
Pensa te che anche io sono 3 e dove avito no prende propio
-
qualche soluzione per far durare di più la batteria?
-
Quote:
fr4nc3scO
qualche soluzione per far durare di più la batteria?
Iniziare a guardarti intorno per provare un Kernel moddato..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Iniziare a guardarti intorno per provare un Kernel moddato..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
ho già messo Siyah Kernel
-
Io prima avevo gingerbread e non lo faceva.... Quindi vuol dire che l'unica soluzione è farci l'abitudine!!! Esatto?!?!?!?!