Allora installa la cyano, oppure la cm9 by cis
Non lo provo neanche sto fw che delusioneeeeeee
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk 2, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Visualizzazione stampabile
scusate ma dov'è quello vodafone?????
raga, io ho la rom LPQ polacca. ho messo ics domination theme 4.0.4 universal.. di vertumus. va tutto perfetto.
volevo soltanto aggiornarlo xkè ho visto che c'è anche la versione 4.1 LPQ LP2 universal.
perfavore vorrrei sapere come faccio l'update . posso installarlo di sopra ?
:-) adesso posso anche dirlo......ve lo dicevo che non cambiava nulla da quello che già circola da un mese in altri paesi... :-) :-). ~~~~
Dovrai scaricare la domination theme LP7. Sulla ITV non mi risulta nessuno l'ha ancora provata. Con la LP7 russa si e mi sono sembrati ok, per cui non credo tu vada incontro a problemi.
Fatti un bel nandroid backup e procedi. Alle brutte restori tutto.
Comunque l'aggiornamento da LPQ a LP7 te lo consiglio.
La versione TIM che modem monta?!?
Qualcuno ha già un link zip per CMW?!?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
Già detto qui come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1444321
Tu ovviamente scarichi il firmware tim in prima pagina
ciao ragazzi, io posseggo ancora la XI La2 che mi trovo benissimo e non sono passato ancora ad ICS perchè alcune app che uso non sono state ancora aggiornate. Come vanno questi firmware Ice Cream???? sono stabili come le 2.3.6??? bug noti???? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
In prima pagina c'è il file flashabile da cwm, non quello con i 4 file incluso il modem. Come si ricava solo il modem? Grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga voi che dite... Questa è la prima rom di ICS che provo. Prima montavo una 2.3.6 revoCheck V6. In generale mi sembra che la situazione sia peggiorata. Trovo questo rom ICS abbastanza lentuccia rispetto alle revoCheck v6 che montavo. Pareri? Conviene passare ad ICS?
Modalità adescamento ON:
Diavoletto sulla spalla ON::O
http://us.123rf.com/400wm/400/400/da...lle-spalle.jpg
https://www.androidiani.com/forum/mo...cm9-cis80.html
Anche io arrivo dalla Check... ovvio che non si possa paragonare! La check è una mod capolavoro superottimizzata mentre questo ICS è fatto da Samsung ;D
Non l'ho ancora vista a fondo... ma una volta sperimentata la stock cercherò una mod che valga... e sono sciuro che a breve uscirà una check basata su ICS e li ci divertiremo :D
Allegato 9373
raga ho lpq polacca. e come tema ics vertumus 4.0.4universal installato.
posso aggiornare sopra asenza andare in bootloop?
se si
quale devo scaricare tra questi file? guardando si notano quelli piu aggiornati ad esempio 4.1
Due strade (la seconda per chi ha wind): la prima (valida per tutti gli operatori)come già suggerito si deve estrarre dal file completo (rinominandolo in .zip) il fil modem.bin ed inserirlo (solo questo) in odin e poi flashare;
il secondo è installare da qui il file .zip https://www.dropbox.com/sh/3qbe5zrvw.../XXLPS-CWM.zip.
Non appena riesco controllo i modem degli altri operatori
Nella Rom Italiana il modem WIND è LPS;)
Per Wind è LPS;)
https://www.dropbox.com/sh/3qbe5zrvw.../XXLPS-CWM.zip
Anche io uso la checkrom v6 con kernel siyah e settaggi uv extweaks.
Sinceramente mi trovo molto meglio su questa che sulla ics. Aspetto se ci sarà una check ics altrimenti passo alla cm9.
Rom migliori non ne trovo, chi ne sa qualcosa mi aggiorni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi,
qualcuno sta usando il Kernel originale o meglio il CF Root e basta? E non il Siyah?!?
Vorrei sapere se qualcuno lo sta usando come si trova come consumi...
thanks!
foX!
Ciao ragazzi, come si fà ad aumentare i toggles presenti nel menù a tendina dall'alto? questa rom ne ha 5: wifi-bt-gps-mod silenziosa-rotazione. quella di Cis80 ha inoltre luminosità, suoneria, reboot, ecc.
Quote:
Originariamente inviato da fenix759
Ciao....se hai il root vai su xda e ti cerchi i 15 toggles di sboulema per lp7,metti lo zip nella memoria del cell entri in recovery e dopo wipe cache e da advanced wipe dalvik cache,vai su install zip e scegli lo zip....installi fai reboot e voilà :)...non posso linkartelo io perchè sono da cellulare :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga chi mette una mod per le icone della dock come galaxy nexus o meglio mi serve un launcher decente, e i contatti gli sms tutto originale grazie
mandatemi tutto in privato pure grazie ancora ;)
Ti ho dato un bel grande anche io..seguirò x vedere se mi conviene fare il passo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate per la mia reazione di ieri ma vedere questo fanyastici telefono che va in tilt mi fa schizzare. Oggi lo installo con deep
Inviato dal mio Galaxy SII
io rimango con la mia bella polacca..... per altro si spera che LPS > LP7 no? XD
Ho visto il file per la root in prima pagina,installo prima il file e poi di nuovo titanium giusto?scusate ma l'ho fatto 4 mesi fa e non mi ricordo proprio!
Altra domanda:leggevo che è possbile migliorare il wifi con questa versione di android.Mio marito ha la versione polacca e gestore vodafone,quale file deve scaricare presente in prima pagina?
scusate ma non siamo per niente pratici,vorrei fare una mare di cose con i nostri samsung ma trovo tutto così complicato che ci vorrebbe qualcuno a supportarci passo passo.
io è da un mese che ho la 4.0.3 in quanto il cell è polacco. :D va una meraviglia dopo l'aggiornamento da XXLPQ A XXLPS dove sono stati risolti dei bug... unica pecca la batteria... anche xkè lo utilizzo sempre senza risparmio energetico... ho risolto con juice defender. Ora sono soddisfatto. :D
Il root per brand 3 va bene sempre quello in prima pagine vero??
si certo.
Galaxy S II
qualcuno mi passa la mod per avere la percentuale batteria? Va bene quella delle altre versioni di ics? Mi passate un link e magari lo mettete in prima pagina? grazie
Ciao... eccomi qua, preparatevi all'ennesima domanda niubbissima ma son timoroso e adesso il mio cell va molto bene.
Ho una rom stock 2.3.6 KI4 build KK2 con kernel siyah e bootloader modificato.
Vorrei passare ad ICS e a quanto ho capito devo in tutti i casi fare il deep clean giusto? non c'è la possibilità di flashare ics stock e mantenere tutto?
A sto punto visto che devo fare il deep e perdere tutto conviene buttare su questa rom oppure fare un pianto e metterne una più veloce?
Ho letto tutto il thread e a quanto pare una ottima è la LP8 Australiana oppure la wiwam o come diavolo si dice giusto?
Edit: scusate mi sa che ho sbagliato thread, dovevo scrivere in quello generico...
Stay Tuned
@matteov
la rom australiana che parli è qll che consiglia un noto sviluppatore e la uso già da 2gg è eccellente, nulla di che vedere con la rom italiana. installa quella.
Galaxy S II
Penso tutte le rom abbiano tutte le lingue... quindi l'italiano ci sia.
Riguardo invece al modem crea qualche problema? flasho eventualmente la australiana e poi il modem italiano? (il mio è nobrand italia)
scusate ma queste rom uscite non dovrebbero essere tutte uguali?