Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
guarda io ti consiglierei come al solito di fare i due wipe da recovery(wipe cache e advanced dalvik cache...)poi dicci ;)
Wipes fatti e dopo una giornata d'uso, il surriscaldamento sembra essere sparito; spero si riduca anche il tempo di ricarica...
-
Quote:
MrGlonass
ti rispondo alla seconda domanda...che io sappia non si puo...
Ufffffffff. Ma possibile che ogni due e tre devo venire a controllare se cambi avatar...
Grrrrrrrrrrrr .......
Edit: però questo è carino, anche se preferivo il robottino android a testa in giù :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]ahahah MR Glonass ti sorprendo sempre eh?roftl...ma ieri mi hai provato a mandare un pm?avevo la cartella piena sorry :(
-
Quote:
PtrMgg
Wipes fatti e dopo una giornata d'uso, il surriscaldamento sembra essere sparito; spero si riduca anche il tempo di ricarica...
visto?l'ennesima dimostrazione che i wipe salvano la vita xD..
-
Quote:
galaxys2lover
visto?l'ennesima dimostrazione che i wipe salvano la vita xD..
per la batteria hai provato a fare la calibrazione?molte volte dopo aver flashato firmware se si aveva poca batteria al momento del fash dovrebbe essere rifatta..
-
Quote:
galaxys2lover
per la batteria hai provato a fare la calibrazione?molte volte dopo aver flashato firmware se si aveva poca batteria al momento del fash dovrebbe essere rifatta..
Non l'ho mai fatta... come si procede?
-
Quote:
PtrMgg
Non l'ho mai fatta... come si procede?
hai il root e quindi la recovery vero?
-
devi fare cosi:carichi il cellulare da acceso ,fino ad arrivare al 100% di carica,lo spegni sempre lasciandolo sotto carica.lasciarlo da spento per 10-15 minuti sotto carica fino a quando non si vede la scritta 100%,a questo punto entri in recovery(sempre collegato al caricabatteria)e fai advanced-wipe battery stats.riavvii da recovery(reboot) e attendi che il riavvio sia completo.a questo punto stacchi il cellulare dal caricabatteria e sarà ricalibrato...dopo aver fatto la procedura alla prossima carica fammi sapere se ci mette ancora tanto a caricare ;)
-
Galaxys2lover è da un pò che manco...mi sono perso qualcosa di importante tipo accorgimenti vari o altro??ma il tastierino trasparente che mi avevi passato non va:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Galaxys2lover è da un pò che manco...mi sono perso qualcosa di importante tipo accorgimenti vari o altro??ma il tastierino trasparente che mi avevi passato non va:'(
Fenomeno è uscita la domination 4.3...tu avevi la domination?quale tastierino?
non ricordo..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Fenomeno è uscita la domination 4.3...tu avevi la domination?quale tastierino?
non ricordo..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente domination,ho solo flashato la statusbar che c'è in prima pagina.Ti ricordi che mi avevi passato un file phone.apk per rendere i tasti mentre telefoni trasparente,l'ho provoato ma non era compatibile con ics.
-
Quote:
Niente domination,ho solo flashato la statusbar che c'è in prima pagina.Ti ricordi che mi avevi passato un file phone.apk per rendere i tasti mentre telefoni trasparente,l'ho provoato ma non era compatibile con ics.
Ah sii ricordo ... :( comunque se vuoi delle app ics puro qualche pagina fa avevo messo la calcolatrice e la sveglia ics da sostituire a quelle stock di samsung :P se cerchi le trovi :D
-
Raga oggi Vertumus ha iniziato lo sviluppo del domination theme v.4.4 ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ah sii ricordo ... :( comunque se vuoi delle app ics puro qualche pagina fa avevo messo la calcolatrice e la sveglia ics da sostituire a quelle stock di samsung :P se cerchi le trovi :D
Androidiani App
Uffffffffff rotfl rotfl io la scaccolatrice non la uso rotfl rotfl....a parte gli scherzi non si trova veramente niente di quello che cerco io??
-
Quote:
galaxys2lover
devi fare cosi:carichi il cellulare da acceso ,fino ad arrivare al 100% di carica,lo spegni sempre lasciandolo sotto carica.lasciarlo da spento per 10-15 minuti sotto carica fino a quando non si vede la scritta 100%,a questo punto entri in recovery(sempre collegato al caricabatteria)e fai advanced-wipe battery stats.riavvii da recovery(reboot) e attendi che il riavvio sia completo.a questo punto stacchi il cellulare dal caricabatteria e sarà ricalibrato...dopo aver fatto la procedura alla prossima carica fammi sapere se ci mette ancora tanto a caricare ;)
Si, ho root e recovery. Alla prossima carica farò così!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
Raga oggi Vertumus ha iniziato lo sviluppo del domination theme v.4.4 ;)
Androidiani App
Con il firmware XXLPS provai a mettere questo tema ma il telefono rimaneva bloccato all'avvio. Come posso riprovare ad installarlo su XXLP7 senza problemi e nel caso in cui ci fossero, ripristinare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Con il firmware XXLPS provai a mettere questo tema ma il telefono rimaneva bloccato all'avvio. Come posso riprovare ad installarlo su XXLP7 senza problemi e nel caso in cui ci fossero, ripristinare tutto?
Allora...se hai recovery la prima cosa da fare è andare in recovery fare backup amd restore-backup.aspettare che finisca la procedura(ci vorranno un pó di minuti) e poi fare reboot.Adesso scarichi da Vertumus World sezione downloads la domination 4.3 per xxlps(attenzione scarica quella giusta...;))la metti nella memoria del cell,vai in recovery e dopo aver fatto wipe cache e adavnced wipe dalvik cache,vai a install zip to sd choose zip to sd e selezioni il domination 4.3 e lo installi...appena finita l'installazione riavvii(reboot).se tutto funziona alla perfezione hai finito qui l'installazione...altrimenti se qualcosa crasha vai in recovery backup and restore fai restore scegli il backup fatto all'inizio e aspetti che finisca...fai reboot e hai di nuovo tutto pulito come lo avevi prima di flashare la domination ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Allora...se hai recovery la prima cosa da fare è andare in recovery fare backup amd restore-backup.aspettare che finisca la procedura(ci vorranno un pó di minuti) e poi fare reboot.Adesso scarichi da Vertumus World sezione downloads la domination 4.3 per xxlps(attenzione scarica quella giusta...;))la metti nella memoria del cell,vai in recovery e dopo aver fatto wipe cache e adavnced wipe dalvik cache,vai a install zip to sd choose zip to sd e selezioni il domination 4.3 e lo installi...appena finita l'installazione riavvii(reboot).se tutto funziona alla perfezione hai finito qui l'installazione...altrimenti se qualcosa crasha vai in recovery backup and restore fai restore scegli il backup fatto all'inizio e aspetti che finisca...fai reboot e hai di nuovo tutto pulito come lo avevi prima di flashare la domination ;)
Androidiani App
Scusa la domination da scaricare non è quella per xxlps ma per xxlp7!:)
-
Quote:
PtrMgg
Si, ho root e recovery. Alla prossima carica farò così!
ok :) se ti ho aiutato e vuoi thanksarmi sono felice :D
-
ragazzi dove trovo il widget calendario..? sul market non mi piacciono molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristian90
ragazzi dove trovo il widget calendario..? sul market non mi piacciono molto...
dici quello iccs stock da sostituire allo stock samsung?
-
si anche.. ma io non tengo nessun widget calendario.. uso un app.. anche se non mi piace molto..
-
Quote:
cristian90
si anche.. ma io non tengo. nessun widget calendario.. uso un app.. anche se non mi piace molto..
eh e allora vorresti un app da sostituire a quella stock di sistema vero?
-
guarda io quella di sistema non la tengo.. io dico il widget.. non un app che devi aprire per vedere il calendario.. lo voglio sulla schermata... capito che voglio dire.?
-
Quote:
cristian90
guarda io quella di sistema non la tengo.. io dico il widget.. non un app che devi aprire per vedere il calendario.. lo voglio sulla schermata... capito che voglio dire.?
si ho capito...un widget da mettere sulla home....mmm aspetta un pò vediamo :)
-
Quote:
galaxys2lover
Scusa la domination da scaricare non è quella per xxlps ma per xxlp7!:)
Androidiani App
Appena torno a casa provo tutto! Grazie! ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ok grazie tante... :) io non trovo niente.. solo app di widget che non mi piacciono..
-
Quote:
galaxys2lover
questo è molto minimalista e bello :https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it
anche questo è carino :https://play.google.com/store/apps/d...s.bizcal&hl=it
EDIT: anche questo:https://play.google.com/store/apps/d...mRhcmRyb2lkIl0.
-
Quote:
galaxys2lover
ho trovato questo.. mi piace molto di più.. http://img.tapatalk.com/5706fc15-56e0-0940.jpg
https://play.google.com/store/apps/d...orize.hd&hl=it
-
non è che avresti il file rar con solo la mod della batteria?
-
Quote:
cristian90
ok grazie tante... :) io non trovo niente.. solo app di widget che non mi piacciono..
Anche questi non sono male
https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it
-
Sviluppo del domination 4.4 giá al 21% :D go go gooo
-
Wow sul serio?
Eccomi ragazzi sono tornato dalla España ieribe sono subito operativo
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Wow sul serio?
Eccomi ragazzi sono tornato dalla España ieribe sono subito operativo
Inviato dal mio Galaxy SII
siii gia al 21 % :D Nex beato te roftl...a proposito di Domination Vertumus ha detto che ha altre belle novità da inserire nel 4.4....quindi sicuramente qualche altra app temata e fix vari :) ...se continua lo siluppo delle nuove release con questa velocità ci troveremo massimo a fine Agosto-inizi Settembre con la release definitiva da flashare che avrà tutto temato e potremo avere l'esperienza ics stock tale e quale a galaxy nexus senza mettere rom cucinate roftl
-
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come posso implementare la tastiera numerica ics su android 4.0 no brand?Grazie
-
Vai in impostazioni->lingua e inserimento -> clicca sulle impostazioni della tastiera samsung -> Tipi tastiera -> Tastiera 3x4
Fatto :)
-
Ciao a tutti .. Avete per caso lo zip per aumentare il fix dei satelliti?? Graziee
-
Quote:
mondman
Ciao a tutti .. Avete per caso lo zip per aumentare il fix dei satelliti?? Graziee
Installati dal playstore gps fix e fai prima.
-
Quote:
Installati dal playstore gps fix e fai prima.
Scusate ma serve per agganciare prima i satelliti?
-
Quote:
galaxys2lover
Scusate ma serve per agganciare prima i satelliti?
Androidiani App
Si,so che un pò di tempo fa un utente aveva problemi e jacocaj rotfl gli aveva consigliato questa app per agganciare prima e meglio i satelliti.
-
Il problema è che con ultimo aggiornamento continua ad uscire pubblicità ho letto.. Quindi cercavo qualcosa da flashare