Quote:
Originariamente inviato da mondman
Io per curiositą ho scaricato stato gps e funziona davvero bene...scarica quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io per curiositą ho scaricato stato gps e funziona davvero bene...scarica quello
Si?in quanto fixa senza agps? Io prima avevo la revolution e mi fixava tipo in 10 secondi.. Ora senza nulla mi ci mette 1min se nn piś:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
1 minuto sembra troppo...a me massimo 20 secondi senza altre app...ascolta hai provato da recovery a fare wipe cache e da advanced dalvik cache?
Sisi fatti prima di passare a ics .. Cioč ho fatto clear deep 2.. Infatti mi sembra tanto come fix
Quote:
Ripeti questi due wipe che ti ho detto....a volte salvano la vita...a me.come a tanti altri hanno risolto battery drain,crash,lag etc etc...
Penso che devi sostituire phone.apk con una temata ICS
Inviato dal mio Galaxy SII
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Vai con root explorer nella cartella system app e cancelli il file systemui.odex(attenzione cancella solo quello :)) poi riavvii il cell e andrį tutto alla perfezione...fammi sapere ;)
mmmm stranissimo beh l'ultima cosa che ti rimane da fare da advanced č un fix permission..se il problema si ripresenta devi usare o un app per il fix oppure riflashare il firmware con odin..puo darsi che in fase di flash sia andata storta qualcosa...puoi riflashare la lp7 facendo solo i due wiipe(cache e dalvik cache)e riflashi da odin senza perdere nulla...
Per fix devo fare qualche wipe prima o dopo o lo faccio e basta?
Prova Fastefix, funziona alla grande.
https://play.google.com/store/apps/d...asterFix&hl=it
Qualcuno ha flashato la mod Beats Audio?
Su xda ci sono un sacco di versioni e non vorrei fare casini...
Quote:
Originariamente inviato da jbravo
Dovresti trovare quella compatibile con ics...io sapevo ci fosse solo per gingerbread..comunque devi prima fare i due wipe e poi flashi la mod ..se trovi quella per ics linkala :)..fai prima un backup cosi in caso di problemi puoi fare restore
Quote:
Parli del fix permission?
Sisi.. Cmq fatto e non č cambiato nulla.. Dopo provo da odin mettendo solo il file e non il file pit.. Non dovrei perde nulla vero?
Quote:
Nono nn perdi assolutamente nulla...i dati si perdono facendo il wipe data(che equivale a un hard reset)tu fai solo wipe cache e dalvik cache e ti rimane tutto ;) comunque prova anche fastfix linkato sopra:) ho letto i commenti e dicono funzioni benissimo...aggancia in pochi secondi e anche in casa :D
An si fastfix lo avevo su gb conmla revoluion.. Comunque appena ptovato e sempre sopra al minuto.. A questo punto vuol dire che ho flashato male.. Ora provo 2wipe e vado di odin vediamo se risolvo dopo
Quote:
Eh infatti....capita a volte che il flash salga su male...
Proviamo al massimo metto una rom cucinata
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga domination 4.4 al 32% ;)
(MOD)Beats Audio(2.3+up)05/06/12 - xda-developers
Beats Audio per 2.3+
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
É per gingerbread :( per ics non c'č?
2.3+ sta per ginger o superiore :)
Questo?
https://play.google.com/store/apps/d...oncoding.beats
Sul tab novitą dice "2. ICS support"
Quote:
Originariamente inviato da jbravo
Ahh si č vero :)...qualcuno di voi l'hai giį flashato?
sinceramente no, ma vorrei. adesso faccio nandroid e poi provo. Odex Domination. cosi saprai se da te va o no
Edit: Nandroid In corso
Ciao ragazzi,
la mia domanda č molto semplice: io ho deciso di tenere la LP7 ufficiale, ovviamente rootato, per eseguire gli aggiornamenti da Kies senza problemi. Ma mi domandavo se valesse la pena cambiare il Kernel, magari con Siyha in pagina 1. In poche parole io non ho intenzione di modificare voltaggi e il kernel Chain flashato per il Root mi č bastato per le operazioni base come flash modem e wipe ecc...
In conclusione: cambiando il kernel, a livello di batteria, stabilitą e prestazioni magari, si ottengono miglioramenti evidenti o no?
Quote:
bene grazie per esserti proposto come tester...facciamo gli stessi passaggi...:) scarica l'app linkata dall'utente poco fa sul play store...poi la apri e scegli il file samsung ultima release...(samsung-0501)ti metterą il zip nella memoria del cell(beats audio.zip)...vai in recovery e la flashi...poi anchio faró cosi giusto per essere sicuro di aver fatto lo stesso procedimento :)...dopo ti metto un thanks :D
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Se non vuoi''smanettare'' con settaggi etc il chainfire riguardo a stabilitį,consumi e fluiditį resta inarrivabile...a mio parere dopo averli provati tutti č il migliore ;)
Paurosa la velocitą di risposta... Grazie e che Android sia con te! rotfl
Allegato 10721
Ti conviene tenere chanfire, io avevo siyah, ma mi trovavo male. questo per me č piu stabile e quello che senza modifiche consuma meno...
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ahahha hai visto come siamo reattivi in questo forum?figurati amico e che il mitico robottino sia anche con te roftl
Gara di risposte tra me e galaxys2lover
Ho perso... 0-1 :(
Anche abyss non č male
Flashato il 0317. in attesa di otimizzazione app :)
Quote:
Nex perche 0317?l'ultima release č quella che ti ho detto prima....
Tutto ok :) unica cosa: non sento differenza... non lo uso mai come lettore musicale...
Flasha e sappimi dire anche tu :)