Non avevo letto. adesso restore e poi facciamo i passaggi assieme
Visualizzazione stampabile
Non avevo letto. adesso restore e poi facciamo i passaggi assieme
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Allora dimmi precisamente cosa hai fatto roftl...parti dall'inizio(dopo ti sommergo di thanks xD)hai scaricato la mod dall'app del play store?o da dove?e poi?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Ok perfetto ;) fammi sapere quando sei pronto roftl :D
A fine restore lo sarò, intanto scarica e installa l'app
Io comunque ho fatto la procedura diversa.
Scaricato il pacchetto : Sgs2Beats0317
Nandroid da recovery
Riavviato per scrupolo
Flash zip
Finito ho riavviato e tutto all right :)
perfetto sono operativo :)
Quote:
Allooora nex io ho fatto come ti ho detto...bassi corposi e volume piu alto..due volte mi si è arrestato''set di suoni'' ora riavvio e vediamo se mi esce ancora quel messaggio...mal che vada provo a fare i wipe per il crash
hai usato samsung 0501?
ho fatto con 501 e ho fatto cache e dalvik dopo per scupolo :)
Fai con la mia. Stesso problema tuo. restore e flash di quello cge mi era riuscito perfettamente
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1332130666
scarica da qui
Quoto galaxys2lover. Anche io avevo problemi per trovare il segnale GPS, ma con GPS Status mi metto all'aperto, in impostazione ripristino i dati AGPS, poi li riscarico e in massimo 10 secondi me ne trova ed aggancia fino ad 12-15. Dopodichè non cancellare i dati AGPS. Ogni tanto magari ripeti la procedura per aggiornarli. Inoltre anche io avevo problemi di battery drain: ovviamente Deep Clean, poi con Titanium e Autorun Manager ho disattivo ed disinstallato l'impossibile per risparmiare batteria e bloccare servizi e ora sto vedendo che il cell in Deep Sleep ed usandolo regge molto di più.
Nulla ho flashato da odin ma sempre sopra al minuto.. Mi sa che mi tocca passare alla revolution rom anche se volevo restare alla stock basse uff
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vai di restore e poi flasha a modo mio, funziona. te lo assicuro
Quote:
Originariamente inviato da jbravo
Qualunque versione io abbia messo anche dopo aver fatto i wipe e tutto il fattibile al riavvio e ogni 10 minuti circa mi crasha dicendo''il programma set di suoni è stato arrestato''...quindi ho rinunciato.inoltre dopo aver flashato la mod non notavo nessun incremento nell'audio o nei bassi..etc...
Secondo voi esiste una tendina da 15 toggle, non ics style ma samsung?
Quote:
Non credo proprio ...peró fatti un giretto su xda
Fatto :) ho trovato ben poco, ma uno con un'attimo di modding l'ha fatta:
[GUIDE]How to add customizable 14 statusbar toggle buttons for samsung ROM - xda-developers
Lo so molti pensano che la TouchWiz sia migliore, ma a son di conviverci mi ci sono affezionato. Poi preferisco rabbrividire per la mia Touchwiz stile puro samsung, piuttosto che vedere il telefono impazzire per app e altro, comunque vorrei fare questo cambio perchè la Touchwiz è piu luminosa(a colori piu chiari)
Guarda mi pare che tu hai il Domination o sbaglio vero?basta flashare il Domination,usare un launcher alternativo(io con nova Launcher mi trovo benissimo) e cambiare qualche app di sistema(e fidati funzionano benissimo....io in attesa che Vertumus sostituisca le altre app rimanenti che ancora non ha temato ho messo:calcolatrice,svegli-orologio,lettore audio-video,fotocamera,ed email ics puro e vanno perfettamente .ovviamente ti salvi quelle stock di sistema cosi le puoi ripristinare quando vuoi)e altre piccole mod ho ics puro diciamo al 90-95%...qualche altra piccolezza e anche sulle stock si puo avere ics puro senza fare ricorso a rom cucinate...era una mia piccola sfida che sto portando a termine roftl
Anche io avevo fatto come te, ma il vero motivo era proprio il fatto che volevo le app samsung style :9
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
scusami dove le hai trovate le app puro ics?
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Guarda alcune pagine dietro ci sono la calcolatrice ics e la sveglia/orologio ics e la guida su come sostituirle...(le trovi 20-30 pagine dietro) io sono da cellulare e non riesco a postare....appena posso entro e ti posto i link delle altre app e le guide :) inizia a sostituire quelle seguendo attentamente la guida e :D fammi sapere
Secondo voi se sostituissi il systemUI della dominaton su stock cosa succederebbe? E se funzionasse che funzioni avrei temate?
Inviato dal mio Galaxy SII
Quote:
Guarda penso che potrebbe funzionare...ma fatti il solito backup da restorare in caso di danni roftl...la systemui credo sia la parte della barra di stato e delle icone del menu a tendina tutto qui...quindi avresti solo queste cose temate in stile ics..e forse anche la tendina semitrasparente con sotto il nome operatore in piu...magari poi sto dicendo una cavolata :) peró se fai il backup prova...non hai niente da perdere :D
Alla fine mi sono arreso.. Ho il gps lento anche con agps.. Con agps ci ha messo 30 secondi oggi e ho flashato piu volte la stock, poi la revo e idem .. Ora sono ritornato alla stock ita e resto qua.. Magari è la mia zona che in questo giorni prende male (pioggia solare , asteroidi che so....) comunque quando avevo flashato la polacca che spacca ci metteva 5 secondi, solo che voglio restare alla lp7...:thumbup:
Quindi è un sabotaggio contro di me... Allora ora guardo su youtube come costruire un satellite e mi spedisco il mio personale :D
Cioè con il sole 1.30 per gps.. Oggi diluvia e me lo prende in 30 sec.. Hahah assordo.. Comunque una domanda , se io tengo la stock ita e metto kernel abyss, gli aggiornamenti ota posso farli comunque?