Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Scusate che differenza ha la 4.3 dalla 4.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
archivio temato(cartelle blu stile ics)immagine contatto in chiamata piu grande,qualche miglioria sui colori sfondo -font,qualche fix,calendario temato ;)
-
Quote:
galaxys2lover
raga a me pice il domination 4.3..appena flashato e sono soddisfatto...peràò se provo a flashare i 15 toggles mi dice che la systemui è stata arrestata...anche a voi fa cosi?
Galaxys io ho già la 4.2..per mettere la 4.3 come faccio?cancello una e metto l'altra?
-
Quote:
dade99
Galaxys io ho già la 4.2..per mettere la 4.3 come faccio?cancello una e metto l'altra?
nono...la flashi sulla 4.2...cioè metti lo .zip della 4.3 nella memoria del cell vai in recovery,ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache e ti flashi la 4.3 :)
-
Quote:
galaxys2lover
raga a me pice il domination 4.3..appena flashato e sono soddisfatto...peràò se provo a flashare i 15 toggles mi dice che la systemui è stata arrestata...anche a voi fa cosi?
Passa alla wanam !!!!!
altro che 15 toggles... ne hai 27 di toggles.... hahahahha
ciao galaxy2lover... e forza inter eh? ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Prima devi cancellare (o rinominare se vuoi) il file SystemUI.odex che trovi dentro system\app
Io utilizzo File Manager HD, ma ricordati nei settaggi di dare i diritti di accesso anche in scrittura alle directory di sistema, poi una volta eliminato il file, dai i diritti di accesso in sola lettura ed a quel punto il flash dei 15 toggles ti funzionerà...
Ovviamente i wipe sono consigliati...
-
Quote:
torello86
Prima devi cancellare (o rinominare se vuoi) il file SystemUI.odex che trovi dentro system\app
Io utilizzo File Manager HD, ma ricordati nei settaggi di dare i diritti di accesso anche in scrittura alle directory di sistema, poi una volta eliminato il file, dai i diritti di accesso in sola lettura ed a quel punto il flash dei 15 toggles ti funzionerà...
che stupido che sono..avevo riflashato la lp7 stock e avevo scordato di cancellarlo roftl
-
Quote:
torello86
seeempre forza inter MrGlonass che regalo el principe roftl
-
Quote:
alexw3b
Salve, sul mio S2 ho installato da poco ICS ma ogni tanto quando vado ad installare un'applicazione mi dice "Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD", ho letto in giro che bisogna rimuovere un file .asec che si può trovare tramite astro o root explorer in /sdcard/.android_secure o /mnt/secure/asec/. Il mio telefono è rootato ma la prima cartella non la riesco a trovare, e la seconda mi appare vuota. Come devo fare?
Inoltre ho anche notato che android assistant non mi fa spostare le app sull'SD. Come posso risolvere entrambi i problemi?
Non tentare di trovare quel file che a quanto pare non lo trovi. Forse hai già risolto il problema ma ora ho trovato la soluzione (avevo il tuo stesso problema dopo l'aggiornamento e cambio firmware). Devi andare in impostazioni e poi su smonta scheda SD. Con la SD smontata installi le app che ti danno quel problema, poi rimonta la sd.
-
ragazzi chiedo perchè forse sto diventando pazzo e m'immagino le cose:O.. quando sbloccate lo schermo e c'è il lucchetto, c'è un feed di vibrazione vero? perchè a me all'improvviso non si sente più e sto impazzendo per rimetterlo(ho spuntato tutte le voci del suono tra cui vibra al tocco sullo schermo ma niente!)..
-
Quote:
ReValeX
ragazzi chiedo perchè forse sto diventando pazzo e m'immagino le cose:O.. quando sbloccate lo schermo e c'è il lucchetto, c'è un feed di vibrazione vero? perchè a me all'improvviso non si sente più e sto impazzendo per rimetterlo(ho spuntato tutte le voci del suono tra cui vibra al tocco sullo schermo ma niente!)..
Prova con un wipe cache
-
Quote:
galaxys2lover
nono...la flashi sulla 4.2...cioè metti lo .zip della 4.3 nella memoria del cell vai in recovery,ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache e ti flashi la 4.3 :)
ciao..io ho fatto come dici tu ma da quando l'ho fatto il mio galaxy è impazzito!!!non risponde più a nessun comando...mi continua ad uscire la frase "il programma tastiera Samsung è stato arrestato" si blocca di continuo,non apre più nulla..ho fatto un altro wipe cache e advanced dalvik cache ma nulla..non va...che faccio?
-
Quote:
dade99
ciao..io ho fatto come dici tu ma da quando l'ho fatto il mio galaxy è impazzito!!!non risponde più a nessun comando...mi continua ad uscire la frase "il programma tastiera Samsung è stato arrestato" si blocca di continuo,non apre più nulla..ho fatto un altro wipe cache e advanced dalvik cache ma nulla..non va...che faccio?
Hai fatto un nandroid?
Fai restore da recovery e il domination scompare
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto un nandroid?
Fai restore da recovery e il domination scompare
ok provo e ti faccio sapere..
ok fatto...è tornato tutto apposto dopo il restore..ma come mai è successo?non posso mettere aggiornamenti per la domination?
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
ok provo e ti faccio sapere..
ok fatto...è tornato tutto apposto dopo il restore..ma come mai è successo?non posso mettere aggiornamenti per la domination?
Ma hai messo la domination per lp7?non vorrei che hai scaricato la 4.3 per un altro firmware..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ma hai messo la domination per lp7?non vorrei che hai scaricato la 4.3 per un altro firmware..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi passi il link?
-
Quote:
Guarda sono da cell...ma se vai sul sito vertumus world nella sezione downloads e scarichi la 4.3 per lp7...comunque in generale attento sempre a quello che flashi eh...se non avessi fatto un restore avresti dovuto riflashare la lp 7
-
Quote:
dade99
mi passi il link?
Quote:
galaxys2lover
Guarda sono da cell...ma se vai sul sito vertumus world nella sezione downloads e scarichi la 4.3 per lp7...comunque in generale attento sempre a quello che flashi eh...se non avessi fatto un restore avresti dovuto riflashare la lp 7
Androidiani App
I nandroid sono un'ancora di salvezza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
I nandroid sono un'ancora di salvezza ;)
Verissimo dieguccio ...sono del parere che wipe e nandroid fanno miracoli roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Oggi ero molto impastrocchiato, e un full wipe e il nandroid mi hanno salvato dal flash :D
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
che rinco che sono!!!ho flashato la LP9 :( ho fatto danni?
-
Salve a tutti, da quando ho messo questo firmware, sto notando un eccessivo riscaldamento soprattutto nella zona della fotocamera posteriore. Inoltre il tempo di ricarica è notevolmente aumentato. E' successo già a qualcuno? Come si può risolvere?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, da quando ho messo questo firmware, sto notando un eccessivo riscaldamento soprattutto nella zona della fotocamera posteriore. Inoltre il tempo di ricarica è notevolmente aumentato. E' successo già a qualcuno? Come si può risolvere?
guarda io ti consiglierei come al solito di fare i due wipe da recovery(wipe cache e advanced dalvik cache...)poi dicci ;)
-
Quote:
dade99
che rinco che sono!!!ho flashato la LP9 :( ho fatto danni?
se hai restorato il backup vecchio sei partito da com'eri prima...quindi è tutto ok..perciò ti dico di stare attento e controllare sempre le mod o i temi che flashi che siano per il firmware che monti ;)
-
Quote:
galaxys2lover
se hai restorato il backup vecchio sei partito da com'eri prima...quindi è tutto ok..perciò ti dico di stare attento e controllare sempre le mod o i temi che flashi che siano per il firmware che monti ;)
grazie!!starò molto più attento ;)
adesso va benissimo..ma quindi io sulla mia sd esterna mi ritrovo sia la 4.2 e 4.3?non cancello nulla?
-
Quote:
dieguccio
Quote:
ReValeX
Prova con un wipe cache
niente da fare purtroppo! i misteri di android...presto a voyagerrotfl
-
Quote:
dade99
grazie!!starò molto più attento ;)
adesso va benissimo..ma quindi io sulla mia sd esterna mi ritrovo sia la 4.2 e 4.3?non cancello nulla?
sisi le trovi tutte e due se le hai messe tutte e due nella sd esterna..ma visto che hai la 4.3 adesso che hai detto funziona benissimo,ti consiglio ormai di cancellare la 4.2 essendo la vecchia release e avendo quindi meno app temate e meno fix ai problemi ;)..tieni solo lo zip della 4.3 sulla sd esterna...io ho fatto cosi...appena esce una nuova release e la flasho e mi assicuro che tutto funziona alla perfezione,cancello la vecchia release roftl
-
Quote:
galaxys2lover
sisi le trovi tutte e due se le hai messe tutte e due nella sd esterna..ma visto che hai la 4.3 adesso che hai detto funziona benissimo,ti consiglio ormai di cancellare la 4.2 essendo la vecchia release e avendo quindi meno app temate e meno fix ai problemi ;)..tieni solo lo zip della 4.3 sulla sd esterna...io ho fatto cosi...appena esce una nuova release e la flasho e mi assicuro che tutto funziona alla perfezione,cancello la vecchia release roftl
ok grazie...sempre gentilissimo
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ok grazie...sempre gentilissimo
E di che figurati :)
-
Raga ha detto Vertumus che fra poco inizierà lo sviluppo della 4.4 ...non vedo l'oraaaa roftl
-
ragazzi ma qualcuno sa come installare la mod di vertumus ICS Domination TWlauncher 5 dock icons with 4x4 app drawer....ho provato ma si blocca tutto!!!!!!!!
-
Quote:
Lufra77
ragazzi ma qualcuno sa come installare la mod di vertumus ICS Domination TWlauncher 5 dock icons with 4x4 app drawer....ho provato ma si blocca tutto!!!!!!!!
linkami dove hai preso la mod...probabilmente è la mod per il domination per gingerbread e non per ics (per ics Vertumus non ha fatto questa mod)perciò ti si arresta tutto...lo dico sempre raga fatte attenzione!
cmq linkamela ;)
-
Deposit Files
non so se va bene...
-
Quote:
Lufra77
no nn vanno bene era come pensavo io...queste sono le mod per il domination,ma per chi ha gingerbread .Su ics che è un sistema operativo diverso,arrestano il sistema perchè sono diversi i codici....le mod per ics sono solo queste:Deposit Files
-
hai ragione ho preso un abbaglio.....grazie mille.
-
Quote:
Lufra77
hai ragione ho preso un abbaglio.....grazie mille.
e figurati ;)
-
Quote:
galaxys2lover
e figurati ;)
ciao..per avere la batteria circolare con percentuale il file lo prendo da quelle mod?
-
Quote:
dade99
ciao..per avere la batteria circolare con percentuale il file lo prendo da quelle mod?
sisi è in quelle mod...ti fai i due wipe come al solito(cache e advanced dalvik cache ) e ti flashi la mod...:D fatti prima un backup perche se non ti piacesse piu devi restorare perche mi pare che non c'è la mod per rimettere la batteria stock ics con percentuale...
-
raga una domanda al volo, cos'è in prima pagina la voce:
Ripristino MOD allo stato originale: Ripristino del Mod
[/QUOTE]
cosa farebbe?
Secondo, è possibile avere solo la batteria circolare e non le icone blu?
-
Quote:
collins88
raga una domanda al volo, cos'è in prima pagina la voce:
Ripristino MOD allo stato originale: Ripristino del Mod
cosa farebbe?
Secondo, è possibile avere solo la batteria circolare e non le icone blu?[/QUOTE]
ti rispondo alla seconda domanda...che io sappia non si puo...
-
Quote:
galaxys2lover
cosa farebbe?
Secondo, è possibile avere solo la batteria circolare e non le icone blu?
ti rispondo alla seconda domanda...che io sappia non si puo...[/QUOTE]
Ufffffffff. Ma possibile che ogni due e tre devo venire a controllare se cambi avatar...
Grrrrrrrrrrrr .......
Edit: però questo è carino, anche se preferivo il robottino android a testa in giù :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2