Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
envyades
Io torno alla LPS. Questa lp7 fa cagare. Si scalda ank a me la parte del flash. Ma pesantemente. Dopo solo 5minuti di utilizzo. La LPS nn lo faceva mai. Scaldava ma nn tanto cm la LP7.
E poi fa crash la tastiera e nn compare sempre la barra copia incolla.
Wipe dalvik, cache e dic permission per la tastiera, per il calore flasha un modem alternativo.
Presupponendo che hai fatto le installazioni in maniera corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Devi tenere premuto sulla parola e non sul cursore blu.
grazie mille davvero
-
Quote:
DreamsKnight
Devi tenere premuto sulla parola e non sul cursore blu.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee rotfl rotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
actarus752
Ok ci provo nel pomeriggio xchè dal lavoro non posso,al max se qualcuno mi precede...mi fa cosa gradita ;)
Appena fatto e tutto funziona liscio....certo che vedere le scritte blu e la H+ in bianco non mi soddisfa molto però ha delle funzioni in più nella statusbar tipo attivi il wi-fi dell' hotspot e menate varie.Allegato 9580 Allegato 9581
-
Quote:
gio82
Ciao, era capitato anche a me quando ho installato la XILA2. il motivo è che la memoria di sistema destinata alla rom è piena; dovresti fare un po' di pulizia fra le applicazioni di sistema nella directory system/app. Prova ad eliminare qualcosa ad esempio con Titanium Backup; se cerchi dovresti trovare un elenco delle applicazioni di sistema eliminabili senza problemi. La prima che mi viene in mente è l'applicazione Google+ che stavolta è stata inclusa tra le app di sistema ( la puoi ri-scaricare in seguito dal market), ai tempi della XILA2 ad esempio c'erano anche le applicazioni di Corriere e Gazzetta scaricabili dal market Samsung. Io ho eliminato anche i vari music hub, games hub, movies. Vedrai che dopo una minima pulizia al riavvio ti comparirà cmw (a me non compariva neanche superuser).
ah ok...allora provo e ti faccio sapere...grazie ;)
-
Ragazzi ho un s2 no brand ita con la 2.3.4 batteria 200mah (vergine, mai moddato). Volevo sapere se questo firmware fosse veramente stabile e buono pur avendo letto dei suoi problemi.
Questi problemi chi li ha avuti? Telefoni "vergini" o moddati precedentemnte? Ve lo chiedo perche se ci fossero problemi rimarrei ancora con la 2.3.4
A fluidità e durata batteria indicativamente come siamo messi? Farei un paragone con la 2.3.4 che possiedo.
Faccio un esempio: se ora con la batteria da 2000mha riesco a fare due giorni con ics 4.0.3 la batteria durerebbe come durerebbe, ipotizzando un uso normale chiamate, sms, internet e qualche gioco?
Vi chiedo ciò perchè attualmente mi trovo soddisfatto con la 2.3.4 in tutto sopratutto con la durata della batteria.
Ringrazio tutti anticipatamente
-
Per il momento vado bene con ics...forse mi scontro con un impostazione diversa e allora mi girano le balle ma è fluida e va bene....segui le guide e fai i vari wipe e ripristini necessari e vedrai che problemi non ne hai;)
-
Quote:
maxxxy
pc gt-i9100lkahui
il cellulare è stato preso alla TRE
ZiCkY che devo fare??? aiutoooooo!!!! grazie...
-
Quote:
Mancio87A
Ragazzi ho un s2 no brand ita con la 2.3.4 batteria 200mah (vergine, mai moddato). Volevo sapere se questo firmware fosse veramente stabile e buono pur avendo letto dei suoi problemi.
Questi problemi chi li ha avuti? Telefoni "vergini" o moddati precedentemnte? Ve lo chiedo perche se ci fossero problemi rimarrei ancora con la 2.3.4
A fluidità e durata batteria indicativamente come siamo messi? Farei un paragone con la 2.3.4 che possiedo.
Faccio un esempio: se ora con la batteria da 2000mha riesco a fare due giorni con ics 4.0.3 la batteria durerebbe come durerebbe, ipotizzando un uso normale chiamate, sms, internet e qualche gioco?
Vi chiedo ciò perchè attualmente mi trovo soddisfatto con la 2.3.4 in tutto sopratutto con la durata della batteria.
Ringrazio tutti anticipatamente
Beh se sei soddisfatto resta con la 2.3.4 Probabilmente con ics constaterai una leggera diminuzione di autonomia (per me del tutto sopportabile visti i vantaggi del sistema aggiornato) per quanto riguarda la fluidità, invece secondo me troveresti maggior giovamento, dato che la fluidità maggiore con GB è stata raggiunta dopo la 2.3.5
-
Ti dico io ero tentato di fare l'aggionamento cosi senza fare wipe cash o data perchè non volevo perdere i dati, in caso si possono fare dopo. Fare i wipe prima o dopo puo danneggiare il firmware?
-
Se lo fai dopo non serve a nulla perchè ormai la rom è installata e potrebbe avere dei conflitti,io ti consiglio di farli e vedrai che problemi 0
-
In che ordini fanno fatti i wipe? Un'ultima cosa pero i conflitti sono dovuti piu ad app o sistema? In teoria credo che conflitti non ci dovrebbero essere perchè è un aggiornamento del sistema operativo.
-
Salve.
Vi funziona la samsung email? A me dà la notifica di nuova posta ma non la mostra in anteprima, anzi lì dopo un pò tutto è bloccato e occorre riavviare il telefono o reinstallare il widget. Ho letto in giro che è un problema abbastanza diffuso. Qualcuno più esperto di me sarebbe così gentile da provare? Non vorrei essere io a fare qualche errore.
-
Quote:
gio82
Ciao, era capitato anche a me quando ho installato la XILA2. il motivo è che la memoria di sistema destinata alla rom è piena; dovresti fare un po' di pulizia fra le applicazioni di sistema nella directory system/app. Prova ad eliminare qualcosa ad esempio con Titanium Backup; se cerchi dovresti trovare un elenco delle applicazioni di sistema eliminabili senza problemi. La prima che mi viene in mente è l'applicazione Google+ che stavolta è stata inclusa tra le app di sistema ( la puoi ri-scaricare in seguito dal market), ai tempi della XILA2 ad esempio c'erano anche le applicazioni di Corriere e Gazzetta scaricabili dal market Samsung. Io ho eliminato anche i vari music hub, games hub, movies. Vedrai che dopo una minima pulizia al riavvio ti comparirà cmw (a me non compariva neanche superuser).
niente...ho installato titanium backup...ho tolto un pò di app inutili ma ancora nulla...non c'è l'icona CWM...mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da amedeo0987
Quote:
Originariamente inviato da gio82
niente...ho installato titanium backup...ho tolto un pò di app inutili ma ancora nulla...non c'è l'icona CWM...mah!
Hai riavviato il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando Androidiani App
-
Vorrei installare domination theme. E'compatibile? Il link?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Fenomeno82
Appena fatto e tutto funziona liscio....certo che vedere le scritte blu e la H+ in bianco non mi soddisfa molto però ha delle funzioni in più nella statusbar tipo attivi il wi-fi dell' hotspot e menate varie.
Allegato 9580 Allegato 9581
Ok ho appena messo anch'io le icone e la barra di notifica blu in stile ics ed andato tutto liscio,c'è anche l'attivazione dei dati sulla barra che x me è molto comoda.Lo consiglio,grazie a presto!
-
Anch'io volevo installare la mod per la batteria in percentuale, ma se volessi tornare indietro, come potrei fare ? (Evitando il restore dal nandroid backup...)
Thanks...
-
ma se faccio il root e rimietto manualmente la call rec funziona????
-
Quote:
DreamsKnight
Wipe dalvik, cache e dic permission per la tastiera, per il calore flasha un modem alternativo.
Presupponendo che hai fatto le installazioni in maniera corretta.
Anche a me scaldava in maniera anomala. Ridatto deep clean e installazione si lp7 si è risolto tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xky
Anche a me scaldava in maniera anomala. Ridatto deep clean e installazione si lp7 si è risolto tutto
Dovresti sistemare un po il primo post con i link del domination e del lock screen se puoi. Li ha postati galaxy lover qualche pagina fa. Li puoi ritrovare anche spulciando tra i miei post. ;)
-
Quote:
torello86
Anch'io volevo installare la mod per la batteria in percentuale, ma se volessi tornare indietro, come potrei fare ? (Evitando il restore dal nandroid backup...)
Thanks...
Sul post di xda esiste il pacchetto per il restore appena posso lo metto in prima pagina
-
Quote:
Mancio87A
In che ordini fanno fatti i wipe? Un'ultima cosa pero i conflitti sono dovuti piu ad app o sistema? In teoria credo che conflitti non ci dovrebbero essere perchè è un aggiornamento del sistema operativo.
Il tuo gs2 è rootato? Ieri ho fatto l'aggiornamento ad un gs2 brand wind tutto originale senza root, ho solo cancellato la cache dalla recovery originale. Tutto ok son rimasti i dati le impostazioni e le app
-
Quote:
xky
Sul post di xda esiste il pacchetto per il restore appena posso lo metto in prima pagina
Mitico !!! Ti Thankso sulla fiducia ;)
-
Quote:
torello86
Mitico !!! Ti Thankso sulla fiducia ;)
Inserito nel primo post. Comunque ti basterebbe farti un backup dei files SystemUI.apk e SystemUI.odex presenti in /system/app e ripristinarli nel caso in cui il mod non ti piacesse
-
Ragazzi prima dell'aggiornamento in che ordini devo fare i wipe cash e data? Io ho un s2 no brand ita v2.3.4 senza microsd aggiuntiva
-
Quote:
Mancio87A
Ragazzi prima dell'aggiornamento in che ordini devo fare i wipe cash e data? Io ho un s2 no brand ita v2.3.4 senza microsd aggiuntiva
prima fai wipe cache e poi da advanced dalvik cache....
-
Quote:
DreamsKnight
Dovresti sistemare un po il primo post con i link del domination e del lock screen se puoi. Li ha postati galaxy lover qualche pagina fa. Li puoi ritrovare anche spulciando tra i miei post. ;)
questa è la domiantion 4.2 per lp7... :Deposit Files fate prima i dovuti backup e poi flashate raga :) se non vi dovesse piacere oppure non funge qualcosa...restorate il nandroid backup :P
-
Si una cosa molto importante....Quale serebbe la procedura? Questo procedimento non invalida nessuna garanzia, se questi wipe li facessi dopo l'update cosa cambia?
-
Quote:
galaxys2lover
questa è la domiantion 4.2 per lp7... :
Deposit Files fate prima i dovuti backup e poi flashate raga :) se non vi dovesse piacere oppure non funge qualcosa...restorate il nandroid backup :P
Ma cos'è la domination??
-
Quote:
Mancio87A
Si una cosa molto importante....Quale serebbe la procedura? Questo procedimento non invalida nessuna garanzia, se questi wipe li facessi dopo l'update cosa cambia?
Leggi qualche post prima che te lo hanno già spiegato,se li fai dopo non servono a nulla e potresti avere dei problemi e soprattutto non invalidano niente.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma cos'è la domination??
è un tema da flashare da recovery,che ti cambia totalmente l'interfaccia grafica di tutto...praticamente da stock samsung ti diventa pure google...cioè cosi:https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots
-
Quote:
Mancio87A
se hai gia il root,basta andare in recovery e li fai...no ,non invalida nessuna garanzia fare i wipe...se metti il kernel rootato devi poi togliere il triangolino e i flash attivi con triangle away,altrimenti non ti passa in assistenza qualora avessi bisogno di mandarcelo...i qipe servono a risolvere qualche problema eventuale:(crash,force close di app o ad esempio rubrica,fotocamera,play sotre,etc....rallentamenti,surriscaldamenti e quant altro...)sono utlissimi
-
Quote:
galaxys2lover
Ora ho capito,praticamente invece di flashare solo il file per la statusbar in azzurro vengono fuori tutto in azzurro giusto??ma qualcosa di trasparente del tastierino rubrica e numeri??
-
Quote:
Fenomeno82
Ora ho capito,praticamente invece di flashare solo il file per la statusbar in azzurro vengono fuori tutto in azzurro giusto??ma qualcosa di trasparente del tastierino rubrica e numeri??
si giusto...diciamo che questo ti cambia radicalmente quasi tutto(ad esempio ha anche la rubrica temata ics,il browser,dialer e contatti,la chiamata,i messaggi,la radio , etc :))...mmm nn saprei per il dialer traslucido :(
-
Sta lp7 mi sta dando ai nervi... Alcune applicazioni anche quelle google... Ogni tanto si piantano... Schermo nero e dopo 5 sec esce e mi dice che l'appl. Si è bloccata... Con la LPS mai successo... E questa l'ho installata facendo tutti i wipe e reinstallando tutto da 0... A voi funge tutto?
-
Quote:
calik
Sta lp7 mi sta dando ai nervi... Alcune applicazioni anche quelle google... Ogni tanto si piantano... Schermo nero e dopo 5 sec esce e mi dice che l'appl. Si è bloccata... Con la LPS mai successo... E questa l'ho installata facendo tutti i wipe e reinstallando tutto da 0... A voi funge tutto?
devi rifare i wipe da recovery....puo darsi che non ti sia salito bene il firmware in fase di flash...vai in recovery e ti fai wipe cache e da advanced-dalvik cache
...poi reboot e aspetti che si riavii
-
Quote:
galaxys2lover
si giusto...diciamo che questo ti cambia radicalmente quasi tutto(ad esempio ha anche la rubrica temata ics,il browser,dialer e contatti,la chiamata,i messaggi,la radio , etc :))...mmm nn saprei per il dialer traslucido :(
Daiiiiiiiiiiii,visto che hai postato questa domination e chissà dove l'hai presa prova a cercare il tastierino trasparente :*
-
Quote:
calik
Funziona tutto proprio come l'iltima ginger.
Tutto stabilissimo e perfetto.
A volte alcuni problemi possono uscirr fuori dopo... intendo, magari hai sbagliato qualcosa nell'installazione della LPS.
-
Quote:
Fenomeno82
Daiiiiiiiiiiii,visto che hai postato questa domination e chissà dove l'hai presa prova a cercare il tastierino trasparente :*
questa Domination è famosissima...xD...mmm provo a vedere ma sarà un pò difficile :D,l'avevo visto epr alcune rom cucinate,ma non so se funzioni bene anche su lp7 stock...comunque provo ;)