Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Anche io vorrei provare questa australiana. Percaso il link da scaricare e quello di GT-I9100_SteULM_DeoZipAl_XWLP8.zip .Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Penso tutte le rom abbiano tutte le lingue... quindi l'italiano ci sia.
Riguardo invece al modem crea qualche problema? flasho eventualmente la australiana e poi il modem italiano? (il mio è nobrand italia)
No non tutti i firmware hanno tutte le lingue
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ops... allora bisogna aspettare la conferma da parte di chi l'ha messa...
-
Quote:
simonev1986
@matteov
la rom australiana che parli è qll che consiglia un noto sviluppatore e la uso già da 2gg è eccellente, nulla di che vedere con la rom italiana. installa quella.
Galaxy S II
scusate sarebbe possibile avere + informazioni sulla LP8 australiana (I9100XWLP8_I9100XSALP4_XSA) ?
non mi sembra ci sia un xD apposta e non vorrei andare troppo OT qui, ma diversi sembrano interessati e se, come sembra, và meglio della LP7 italiana......
1) ha la lingua italiana ?
2) il modem funziona bene in Italia ?
3) è nowipe ?
4) avendo già LPQ o LPS basta flashare e poi wipe cache e dalvik ?
5) esiste già il relativo CF-Root ?
grazie in anticipo
-
Quote:
xky
La lp8 ha il linguaggio italiano?
La wanam deodex 11.1 ha l'italiano ed è no-wipe ed è basata su firmware LP8
La stock odex ritengo di si, ma non l'ho provata sinceramente
La wanam deodex 10.9 ha l'italiano, è no-wipe ed è basata su firmware LP7
-
-
@frankza
Risposta si a tt le domande il foto è già integrato e il modem funziona benissimo.
Galaxy S II
-
Cmq si bastano soltanto i wipe cache e dalvik
Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
@frankza
Risposta si a tt le domande il foto è già integrato e il modem funziona benissimo.
Galaxy S II
Volevo dire root
Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da frankza
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
@matteov
la rom australiana che parli è qll che consiglia un noto sviluppatore e la uso già da 2gg è eccellente, nulla di che vedere con la rom italiana. installa quella.
Galaxy S II
scusate sarebbe possibile avere + informazioni sulla LP8 australiana (I9100XWLP8_I9100XSALP4_XSA) ?
non mi sembra ci sia un xD apposta e non vorrei andare troppo OT qui, ma diversi sembrano interessati e se, come sembra, và meglio della LP7 italiana......
1) ha la lingua italiana ?
2) il modem funziona bene in Italia ?
3) è nowipe ?
4) avendo già LPQ o LPS basta flashare e poi wipe cache e dalvik ?
5) esiste già il relativo CF-Root ?
grazie in anticipo
T ho risposto a tt le domande sotto cosi adesso so che si può quotare.anche da cell xD
Scusate per i post multipli
Galaxy S II
-
Quote:
simonev1986
@frankza
Galaxy S II
grazie, solo un'ultima cosa, cosa intendi per "foto" ?
-
Quote:
Enigmisth
Cosè la wanam?
Le wanam sono rom basate su firmware ufficiali, opportunamente deodexate per renderle pronte ad eventuali mod (taskbar, icone, dialer ecc.)
-
Quote:
MrGlonass
Le wanam sono rom basate su firmware ufficiali, opportunamente deodexate per renderle pronte ad eventuali mod (taskbar, icone, dialer ecc.)
Uhm.. un pò come la check rom v6?
Cmq, non sapevo ce ne fossero già basate sulla Stock Samsung! Sapevo ce ne erano una infinità basate su nn so cosa che però avevano chilometri di bug e instabilità.
Bhè ora ho messo questa Italia per vedere comè.... dopo sicuramente metterò una versione moddata, sperando esca un check rom basata su ICS, avete qualche consiglio su cosa orientarmi?
Se poi c'è anche un modo per togliere sta TW e mettere il launcher mamma Google, anche su questa stock, sarebbe bello :P
-
Ragazzi se faccio il root poi devo rimettere il vecchio bootloader o col jig va via tutto?
-
Ciao ragazzi!
Aggiornato ieri S2 H3G a ICS, tutto perfetto no problemi.
Unica cosa: adesso nella schermata di blocco compare la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare"
C'è modo di eliminarla?
GRAZIE!
-
Quote:
Enigmisth
Uhm.. un pò come la check rom v6?
Cmq, non sapevo ce ne fossero già basate sulla Stock Samsung! Sapevo ce ne erano una infinità basate su nn so cosa che però avevano chilometri di bug e instabilità.
Bhè ora ho messo questa Italia per vedere comè.... dopo sicuramente metterò una versione moddata, sperando esca un check rom basata su ICS, avete qualche consiglio su cosa orientarmi?
Se poi c'è anche un modo per togliere sta TW e mettere il launcher mamma Google, anche su questa stock, sarebbe bello :P
Nessuna instabilità te lo assicuro. Ne guadagni in termini di velocità e fluidità rispetto a questa stock.
Come laucher ti consiglio apex che scarichi dal play store gratuitamente. E' in stile ics
-
Quote:
simonev1986
Volevo dire root
Galaxy S II
scusa ancora ma mi è venuto un altro dubbio ... anzi 2
ma scaricando la odex stock I9100XWLP8_I9100XSALP4_XSA.zip da samfirmware ha già il root integrato ? ( o parli della wanam deodex 11.1 )
essendo australiana i puntamenti al market sono comunque italiani ?
grazie ancora ....
-
qualcuno ha provato l'apk triangle away su questo firmware?Visto che non ho il jig, me la consigliate per togliere il counter?
-
Quote:
frankza
scusa ancora ma mi è venuto un altro dubbio ... anzi 2
ma scaricando la odex stock I9100XWLP8_I9100XSALP4_XSA.zip da samfirmware ha già il root integrato ? ( o parli della wanam deodex 11.1 )
essendo australiana i puntamenti al market sono comunque italiani ?
grazie ancora ....
la rom è deodexed.
-
Quote:
MrGlonass
Nessuna instabilità te lo assicuro. Ne guadagni in termini di velocità e fluidità rispetto a questa stock.
Come laucher ti consiglio apex che scarichi dal play store gratuitamente. E' in stile ics
Si ma come fai a fare una rom senza partire dalla stock? Samsung non rilascia i driver per il GS2, quindi li puoi trovare solo usando la Stock no? :D
Cmq... ne hai un paio di mod da consigliare? Magari una con base stock e una non stock... cosi ci butto un occhio! Se ne conosci e senza impegno ovviamente ^_^
-
ciao a tutti!!! come molti, credo, in queste ore, anche io ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 ad ice cream sandwich. molto più fluido e performante per quanto mi riguarda, anche se mi sambra che la batteria duri un pò di meno; sbaglio??? vabbeh!!! comunque ho una domanda da fare:
dopo aver eseguito l'aggiornamento ho notato che le icone principali sulla home in basso sono solo tre (rubrica, messaggi e applicazioni); con gingerbread invece ne avevo quattro (telefono, rubrica, messaggi e applicazioni). è normale che l'icone telefono (tastierino) non ci sia su ics???!!!??? grazie in anticipo!!!
-
Quote:
stevemorse90
ciao a tutti!!! come molti, credo, in queste ore, anche io ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 ad ice cream sandwich. molto più fluido e performante per quanto mi riguarda, anche se mi sambra che la batteria duri un pò di meno; sbaglio??? vabbeh!!! comunque ho una domanda da fare:
dopo aver eseguito l'aggiornamento ho notato che le icone principali sulla home in basso sono solo tre (rubrica, messaggi e applicazioni); con gingerbread invece ne avevo quattro (telefono, rubrica, messaggi e applicazioni). è normale che l'icone telefono (tastierino) non ci sia su ics???!!!??? grazie in anticipo!!!
Uhm..... no... io le ho tutte e 4...
-
Quote:
SK8
Ragazzi se faccio il root poi devo rimettere il vecchio bootloader o col jig va via tutto?
Si vecchio bootloader poi jig
-
Quote:
stevemorse90
Qualora avessi il telefono con i permessi di Root, puoi facilmente risolvere il problema della batteria montando un kernel tipo Abyss 2,3 o Siyah V3.1.1 ed in entrambe i casi noteresti anche un snsibile miglioramento del touch screen.
Per la seconda cosa mi sembra strano che abbia solo 3 icone. Manda uno snapshot;)
-
Se invece di dare il root con il chanfire normale lo si fa con la cwm touch e il file busybox cosa cambia?
-
Quote:
Enigmisth
Si ma come fai a fare una rom senza partire dalla stock? Samsung non rilascia i driver per il GS2, quindi li puoi trovare solo usando la Stock no? :D
Cmq... ne hai un paio di mod da consigliare? Magari una con base stock e una non stock... cosi ci butto un occhio! Se ne conosci e senza impegno ovviamente ^_^
La wanam è una stock, ma deodex, per cui ha tutti i driver samsung. Se metti la "stock themed" non ti accorgi nemmeno di aver cambiato firmware. Diversamente, se metti la ics themed, avrai già alcune mod che wanam ha inserito nel firmware e precisamente:
Allegato 9421 Taskbar con icone blu e batteria con percentuale
Allegato 9422 Lockscreen stile ics (sblocco a dx, fotocamera a sx), che può essere ripristinato stile samsung flashando una mod presente nel thread
Allegato 9424 Allegato 9425 Barra toggle icone blu ics modificabile in numero di icone con apposita app presente nel firmware
Allegato 9427 Dialer stile ICS
-
Allegato 9428 Dialer con foto big size e tasto rec per registrare le chiamate
Allegato 9429 Altri tipi di tastiera swipe
Il thread di riferimento è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
Quote:
Fenomeno82
Se invece di dare il root con il chanfire normale lo si fa con la cwm touch e il file busybox cosa cambia?
prova questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...contatori.html
-
Glonass... e gli screen ficcali in prima pagina! Della wanam...
:)
Mi dici che applicazione è quella con il calendario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Glonass... e gli screen ficcali in prima pagina! Della wanam...
:)
Mi dici che applicazione è quella con il calendario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Simple Calendar Widget
-
scusate una domanda forse di poca importanza ma dopo l'aggioramento è uscito una strana directory ma...... mi confermate che nella directory /mmt/sdcard c'è una cartella con nome di SuperTaskManager?? VI ASSICURO che prima di aggiornarlo non c'era quella cartella... ovvio che non la tocco ma possibilmente vorrei sapere da dove cavolo è uscita quella cartella...... BAH!!!
-
come lo posto li snapshot???
-
Quote:
stevemorse90
come lo posto li snapshot???
per postarlo trovi nel menu sopra inserisci immagine...la selezioni e la carichi
-
Quote:
SK8
se metti il root,poi usi triangle away(trovi l'app sul sito chainfire) e dall'app togli il triangolino e il flash counter con un solo click,senza fare nessun altro procedimento :)
-
scusami ma non ci riesco!!! i messaggi li mando per comodità dal portatile, lo snapshot lo voglio postare dal galaxy. adesso sono nel forum con l'app androidiani, visualizzando questo post!!! cosa devo fare??? scusami ma non sono molto pratico!!!
-
Quote:
stevemorse90
scusami ma non ci riesco!!! i messaggi li mando per comodità dal portatile, lo snapshot lo voglio postare dal galaxy. adesso sono nel forum con l'app androidiani, visualizzando questo post!!! cosa devo fare??? scusami ma non sono molto pratico!!!
allora...andiamo per punti:punto primo:hai già fatto lo screenshot? se non l'hai ancora fatto si fa cosi:tieni premuto power(accensione) e home contemporaneamente...lo screenshot lo trovi nella galleria nella apposita cartella.
Punto due:dall'app androidiani non puoi postare lo screenshot mi spiace....devi farlo da pc,comunque che screenshot devi postare?hai qualche problema?spiega a me..vediamo se riusciamo a risolvere :)
-
scusate , mi ha fatto scaricare la nuova versione , ma mi sembra che la qualità grafica sia peggiorata. devo impostare qualcosa?
-
ok grazie!!!allora lo screenshot l'ho fatto!!! il "problema" lo capirai quando lo vedrai!!! adesso sposto lo screenshot dal cell al pc!!! credo di aver capito come si posta!!! aspetta un attimo grazie!!!
-
Quote:
favaroalex
scusate , mi ha fatto scaricare la nuova versione , ma mi sembra che la qualità grafica sia peggiorata. devo impostare qualcosa?
mmm qualità grafica in che senso?controlla le impostazioni display..e la modalità(standard,filmato etc...)comunque se ti spieghi meglio,la qualità garfica è identica da gingerbread a ics...
-
Quote:
stevemorse90
ok grazie!!!allora lo screenshot l'ho fatto!!! il "problema" lo capirai quando lo vedrai!!! adesso sposto lo screenshot dal cell al pc!!! credo di aver capito come si posta!!! aspetta un attimo grazie!!!
va bene....allora se posso ti aiuto....non ti dimenticare i thanks :P