Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
mi aggancio all'intervento dell'utente per dire la stessa cosa..... la versione 2.3.4. levavi il blocco trascinando via BEN BENE l'immagine.... con stò lucchetto non mi convince tanto!!!!! si può riavere quello di prima??
se vi piace quello ics stock che ho postato nello screenshot,e avete il root(kernel chainfire root) vi posto lo.zip da flashare da recovery...funziona alla perfezione(ci ho messo mezza serata per cercarlo per lp7 odexed roftl)e ha anche il collegamento alla fotocamera :Dinoltre cambia anche il font della data e dell'orario nel lockscreen ;)
-
Si si quella non mi dispiace!
(con quella scritta fa decisamente schifo, per quello vorrei levarla)
Ecco rettifico, non ho root io
-
Quote:
fidelio81
Si si quella non mi dispiace!
(con quella scritta fa decisamente schifo, per quello vorrei levarla)
perfetto....hai il root?
-
Quote:
galaxys2lover
se vi piace quello ics stock che ho postato nello screenshot,e avete il root(kernel chainfire root) vi posto lo.zip da flashare da recovery...funziona alla perfezione(ci ho messo mezza serata per cercarlo per lp7 odexed roftl)e ha anche il collegamento alla fotocamera :Dinoltre cambia anche il font della data e dell'orario nel lockscreen ;)
root??? ho capito ... m'attacco al..... come al solito!!!!:'(
-
la mod icone blu da dove è uscita fuori????
-
Quote:
Marcotto73
root??? ho capito ... m'attacco al..... come al solito!!!!:'(
ma raga è sempliccismo...suvvia non vi perdete d'animo..ora vi posto il link dove scaricare il root per lp7...e poi vi dico come fare..ok?;) ci eprdete al massimo 5 minuti :P
-
se qualcuno ha bisogno di rootare e non vuole flashare nulla e non vuole attivare contatori, segnalo questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...contatori.html
con la stessa procedura è possibile poi tegliere il root al device (magari in caso di assistenza).
-
Quote:
galaxys2lover
perfetto....hai il root?
niente root, e di conseguenza immagino niente soluzioni
-
Quote:
fidelio81
niente root, e di conseguenza immagino niente soluzioni
ti sbagli...scaricati il root qui....CF-Root Download poi dallo zip estrai il file .tar e lo carichi in pda di odin...metti in download mode,colleghi il gs 2 al cavetto e premi start su odin...fai finre l'installazione e si riavvierà solo..ora hai il root e possiamo passare al flash del lockscreen...anche voi raga che non sapete come fare il root seguite quello che ho detto io
(se mi date dei thanks non li rifiuto mica xD)
-
Quote:
galaxys2lover
Ho il root e quella lockscreen è sicuramente migliore della stock!
-
Quote:
FoggyZ
Ho il root e quella lockscreen è sicuramente migliore della stock!
ok,allora vai qui [MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers e ti scarichi questo: XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed.zip - [Click for QR Code] (318.4 KB, 66 views) (attenzione funziona solo per lp7),ti metti lo zip nella memoria del tuo cell,riavvii in recovery e prima cosa da backup e restore ti fai un bel backup,poi appena finisce il backup ti fai un wipe cache e da advanced un dalvik cache,vai ad install zip to sd,chose file from sd e ti selezioni lo zip del lockscren,lo installi e fai reboot...e il gioco è fatto ;)(fai anche il backup come ti ho detto prima di installare il lockscreen,perche se qualcosa dovesse andar storto pui tornare indietro a com'eri prima di installarlo :))
EDIT:fammi sapere se funziona bene :)...ah se poi volessi tornare a quello samsung che avevi prima,ti scarichi lo zip da qui:http://depositfiles.com/files/r2q6sahjk e fai la stessa procedura di rpima per riavere la lockscreen samsung...so che non ti piace,ma se ti dovessi scocciare di avere questa ics stock(non si sa mai roftl) puoi flasharla ;)
-
Raga, ho letto qualche pagina fa che c'era il link per i 15 toggle nella barra delle notifiche, ma ora non sono riuscito a trovarlo. Mi linkate il sito please, anche il privato, non è un problema. Grazie mille
-
Quote:
galaxys2lover
ma raga è sempliccismo...suvvia non vi perdete d'animo..ora vi posto il link dove scaricare il root per lp7...e poi vi dico come fare..ok?;) ci eprdete al massimo 5 minuti :P
lo so caro.... però come avevo scritto all'altro topic sono uno dei "miracolati" dell'aggiornamento.... in pratica ho fatto solo un wipe cache ho disabilitato (non disistallato) go launcher antivirus e android assistant e ho fatto aggiornamenti senza formattare e tutto è andato perfetto senza perdere ne dati ne applicazioni!!!! e tutto questo perche non ho fatto ne mod, ne root, ne altro oltretutto e sotto garanzia!!!
Mi rimane l'unica preccupazione che è l'wifi e ad esser sincero ho usato l'app penetrate che uso SOLO IN CASO DI EMERGENZA e mi sono agganciato in via wif..... che dire la prima volta la navigazione e perfetta (anche se ho scoperto una pecca riguardo ICS ovvero le pagine dei preferiti di Internet non ci si riesce a metterli in ordine alfabetico) la 2 volta che sono entrato...... non c'è stato verso!!!! Va beh può esser che qualcuno se ne accorto e ha modificato il suo wifi per non farmi entrare che per carità ha anche ragione!!!! Pero non vorrei che fosse invece un errore di ICS riguardo wifi e la prova deinitiva lo faccio a casa che ho wifi!!!!;)
Un ultima cosa che mi fà storcere la bocca........ andando sull'archivio c'è una cacchio di cartella che sinceramente prima non c'era poi me la ritrovo... il suo nome della cartella si chiama "SuperTaskManager" ma che roba e?? fa parte di ICS???
-
cliccando sulla barra di notifica usciva la data su ics non è più possibile qualcuno sa come riabilitarla?
-
Quote:
Aleinux
Raga, ho letto qualche pagina fa che c'era il link per i 15 toggle nella barra delle notifiche, ma ora non sono riuscito a trovarlo. Mi linkate il sito please, anche il privato, non è un problema. Grazie mille
tieni... ICS Mod - LPS v1.0_by Ba7rani123.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download mi raccomando fai prima un backup...non si sa mai!
-
Quote:
Marcotto73
lo so caro.... però come avevo scritto all'altro topic sono uno dei "miracolati" dell'aggiornamento.... in pratica ho fatto solo un wipe cache ho disabilitato (non disistallato) go launcher antivirus e android assistant e ho fatto aggiornamenti senza formattare e tutto è andato perfetto senza perdere ne dati ne applicazioni!!!! e tutto questo perche non ho fatto ne mod, ne root, ne altro oltretutto e sotto garanzia!!!
Mi rimane l'unica preccupazione che è l'wifi e ad esser sincero ho usato l'app penetrate che uso SOLO IN CASO DI EMERGENZA e mi sono agganciato in via wif..... che dire la prima volta la navigazione e perfetta (anche se ho scoperto una pecca riguardo ICS ovvero le pagine dei preferiti di Internet non ci si riesce a metterli in ordine alfabetico) la 2 volta che sono entrato...... non c'è stato verso!!!! Va beh può esser che qualcuno se ne accorto e ha modificato il suo wifi per non farmi entrare che per carità ha anche ragione!!!! Pero non vorrei che fosse invece un errore di ICS riguardo wifi e la prova deinitiva lo faccio a casa che ho wifi!!!!;)
Un ultima cosa che mi fà storcere la bocca........ andando sull'archivio c'è una cacchio di cartella che sinceramente prima non c'era poi me la ritrovo... il suo nome della cartella si chiama "SuperTaskManager" ma che roba e?? fa parte di ICS???
mmm non saprei,comunque ai conto che hai installato un so diverso...forse è una cartella che si porta con sè ics...in qualunque caso non cancellarla :)
-
grazie ataru moroboshi, ho finalmente il rot. tutto funziona bene e ora volevo mettere le schermate come mr.glonass. che devo fare?
-
Quote:
Indianuccia
grazie ataru moroboshi, ho finalmente il rot. tutto funziona bene e ora volevo mettere le schermate come mr.glonass. che devo fare?
cos'era che non andava alla fine?cos'hai dovuto fare?
-
ciao lover. quando mettevo il cfrot con odin il telefono si rimette sulla s della samsung e non riparte più. non lo so perchè. con il metodo di ataru moroboshi invece funziona. ora il telefono va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Indianuccia
ciao lover. quando mettevo il cfrot con odin il telefono si rimette sulla s della samsung e non riparte più. non lo so perchè. con il metodo di ataru moroboshi invece funziona. ora il telefono va bene.
Cosa hai dovuto fare indianuccia?è una curiosità mia...cosi se a me si bloccherà al riavvio userò anchio questo metodo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
galaxy, se ci proponi una mod per avere in blu anche il menù impostazioni... credo che abbiamo tutto quello che serve:
apex
menù a tendina
lockscreen
e menù impostazioni.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
galaxy, se ci proponi una mod per avere in blu anche il menù impostazioni... credo che abbiamo tutto quello che serve:
apex
menù a tendina
lockscreen
e menù impostazioni.
;)
Dreams knight quella che ti ho postato funziona bene?;)
-
io ho fatto come dicevi tu e come ho fatto per sbrandizzare. solo che quando mettevo con odin il rot il telefono non ripartiva più. resta fermo sulla s della samsung che brilla. allora ho seguito quello che diceva ataru moroboshi dove lui ha fatto una guida fatta per bene. io ho seguito tutto alla lettera ho copiato tutti i file, li ho scaricati e copiati nel telefono e ora va tutto a meraviglia. voglio togliere la home di samsung perchè è come quella che avevo quando il telefono era brand tim e non mi piace e volevo mettere le schermate che ha messo prima il glonas c. sono bellissime.poi soarò felice
-
Quote:
Indianuccia
io ho fatto come dicevi tu e come ho fatto per sbrandizzare. solo che quando mettevo con odin il rot il telefono non ripartiva più. resta fermo sulla s della samsung che brilla. allora ho seguito quello che diceva ataru moroboshi dove lui ha fatto una guida fatta per bene. io ho seguito tutto alla lettera ho copiato tutti i file, li ho scaricati e copiati nel telefono e ora va tutto a meraviglia. voglio togliere la home di samsung perchè è come quella che avevo quando il telefono era brand tim e non mi piace e volevo mettere le schermate che ha messo prima il glonas c. sono bellissime.poi soarò felice
allora aspetta un pò perchè cè un altro utente che vuole queste modifiche e speigherò fra pcoo per bene come fare :)...
-
Quote:
galaxys2lover
mmm non saprei,comunque ai conto che hai installato un so diverso...forse è una cartella che si porta con sè ics...in qualunque caso non cancellarla :)
va beh ovvio che non lo cancello.... fatto stà che ultimamente ho la "fobia" dei file residui!!! Stà storia dei file residui sopratutto quando disinstalli giochi di grandi dimensioni ti fà uscire pazzo.... ne ho provati in tutti i modi con nodir, wipe cache poi mi ritrovo una cartella che proveniva da un app che era un satellitare che il programma base l'ho disinstallato secondo buona procedura come cancellare dati e disinstallazione ma la cartella delle mappa er la zitta zitta che occupava ben + di 600 mega!!!!
Ora ne ho provate tutte... forse no una speranza c'è ma serve aiuto!!!! Esiste un app che associa app e cartelle di provenienza?? faccio un esempio banale... installo PES e quando l'ho installato mi chiede di attivare il wifi per installare il resto del gioco, si sà quando poi fai questa mega scaricata si crea QUELLA CARTELLA che occupa molto spazio!!! ecco che poi magari quell'applicazione mi dice dove ho installato il gioco e che lo associa la cartella dove ho scaricato il resto del gioco hai capito???
Per esempio l'app PES e installata sul SD e la cartella all'appicazione associata e nella directory /sdcard/Android/data/com./Konami.pes2012
cosi mi rendo conto quali sono le cartelle residue o no che opccupano spazio !!!
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dreamknights,se vuoi davvero provare l'esperienza di ics stock(cosi come su galaxy nexus ad esempio)ed avere ics puro,devi scaricare questo tema:ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip ....è sempre uno zip che metterai nella memoria del gs 2,poi andrai in recovery:power,home,volume su ...ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache,vai a install zip to sd,chose file from sd e installi il tema...(ci vorranno un po di minuti non preoccuparti).quando avrà finito fai reboot e rifatti gli occhi....è uno spettacolo con tutto ics puro(menu,sfondo,caratteri,messaggi temati etc etc)
se mi lasciate un thanks io sono contentissimo roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quale? per ora ho messo su solo quella dei toggle e va bene. per il lockscreen aspetto che voglio verificare un'altra cosa prima.
-
Quote:
Marcotto73
va beh ovvio che non lo cancello.... fatto stà che ultimamente ho la "fobia" dei file residui!!! Stà storia dei file residui sopratutto quando disinstalli giochi di grandi dimensioni ti fà uscire pazzo.... ne ho provati in tutti i modi con nodir, wipe cache poi mi ritrovo una cartella che proveniva da un app che era un satellitare che il programma base l'ho disinstallato secondo buona procedura come cancellare dati e disinstallazione ma la cartella delle mappa er la zitta zitta che occupava ben + di 600 mega!!!!
Ora ne ho provate tutte... forse no una speranza c'è ma serve aiuto!!!! Esiste un app che associa app e cartelle di provenienza?? faccio un esempio banale... installo PES e quando l'ho installato mi chiede di attivare il wifi per installare il resto del gioco, si sà quando poi fai questa mega scaricata si crea QUELLA CARTELLA che occupa molto spazio!!! ecco che poi magari quell'applicazione mi dice dove ho installato il gioco e che lo associa la cartella dove ho scaricato il resto del gioco hai capito???
Per esempio l'app PES e installata sul SD e la cartella all'appicazione associata e nella directory /sdcard/Android/data/com./Konami.pes2012
cosi mi rendo conto quali sono le cartelle residue o no che opccupano spazio !!!
si ho capito...dici il gioco e ad esempio i file dei dati del gioco (i mb in piu)..no m spiace non saprei :(
-
Quote:
DreamsKnight
quale? per ora ho messo su solo quella dei toggle e va bene. per il lockscreen aspetto che voglio verificare un'altra cosa prima.
fai come ti ho detto io sopra....il gs 2 ti diventerà cosi...: https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots bellissimo vero?
-
raga io ora devo andare a lavoro..mi spiace:8 qualnque mod decidiate di flashare ricordatevi prima di farvi n backup per sicurezza,cosi se qualcosa non va lo avete sempre pronto e fate il restore ;) a staseraaaa
-
Quote:
Indianuccia
Scusa. Forse è colpa mia. Quelle schermate si riferiscono alla wanam. Il thread lo dovresti conoscere visto che hai postato.
Io le ho messe qui perché un utente mi ha chiesto alcuni screenshot della wanam al solo scopo di confrontare la stock con la deodex wanam. Tutto qui.
Se sei interessata a quel tipo di temature devi postare le tue domande nel thread wanam, altrimenti segui qui... tanto c'è galaxy2lover che in fatto di odex ha ormai una cultura...;)
Ciao
EDIT: non mi chiamo glonas c, ma mr.glonass... mr. lo puoi tranquillamente omettere, ma almeno la doppia s finale.... :(
-
Quote:
galaxys2lover
si ho capito...dici il gioco e ad esempio i file dei dati del gioco (i mb in piu)..no m spiace non saprei :(
:'( e te pareva........... da un pò che ho android (ottobre) ma ora posso dire con certezza questo è un grave errore di software di Android.... dannati dati residui!!!!!
-
da quando ho installato ics non riesco più ad attivare i "controlli remoti" in impostazioni-sicurezza. questo servizio attiva la rintracciabilità del dispositivo tramite Samsung Dive.Quando cerco di attivarlo mi da sempre il messaggio "Eseguire prima la registrazione all'account Google". Ma la registrazione l'ho fatta più volte ed è ok. Capita anche a voi? prima, sulla 2.3.6 nessun problema
-
va bene va bene mr.glonass con la doppia s. ho solo avuto un problema con la tastiera tutto qui. senti allora mi aiuti tu con le schermate? perchè con i consigli di lover mi si è bloccato il telefono
-
Quote:
va bene va bene mr.glonass con la doppia s. ho solo avuto un problema con la tastiera tutto qui. senti allora mi aiuti tu con le schermate? perchè con i consigli di lover mi si è bloccato il telefono
Indianuccia -.- stavo andando al lavoro,ma dovrò fare per l,ennesima volta un discorso....i consigli che ti ho dato sono giusti...visto che siete nuovi nel modding e vi addentrate per la prima volta nel modding siete sempre frettolosi e poi incappate in problemi!vi aiutiamo,nemmeno ringraziate con i thanks e poi date colpe a noi se seguite in modo sbagliato le guide...quello che ti ho consigliato è la giusta procedura...avrai sbagliato a seguire qualche passaggio...la prima cosa che ti ho detto era di seguire con calma i consigli e non con fretta..detto questo ciao
-
Quote:
galaxys2lover
dreamknights,se vuoi davvero provare l'esperienza di ics stock(cosi come su galaxy nexus ad esempio)ed avere ics puro,devi scaricare questo tema:
ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip ....è sempre uno zip che metterai nella memoria del gs 2,poi andrai in recovery:power,home,volume su ...ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache,vai a install zip to sd,chose file from sd e installi il tema...(ci vorranno un po di minuti non preoccuparti).quando avrà finito fai reboot e rifatti gli occhi....è uno spettacolo con tutto ics puro(menu,sfondo,caratteri,messaggi temati etc etc)
ALLELUJA!!!!!
ci credi che explorer non me lo faceva vedere sto messaggio???? porca miseria.
ok grazie!
ps: con me non servono le istruzioni ;)
pps: più che il tasto thanks a volte servirebbe il tasto blasta utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
dreamknights,se vuoi davvero provare l'esperienza di ics stock(cosi come su galaxy nexus ad esempio)ed avere ics puro,devi scaricare questo tema:
ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip ....è sempre uno zip che metterai nella memoria del gs 2,poi andrai in recovery:power,home,volume su ...ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache,vai a install zip to sd,chose file from sd e installi il tema...(ci vorranno un po di minuti non preoccuparti).quando avrà finito fai reboot e rifatti gli occhi....è uno spettacolo con tutto ics puro(menu,sfondo,caratteri,messaggi temati etc etc)
ALLELUJA!!!!!
ci credi che explorer non me lo faceva vedere sto messaggio???? porca miseria.
ok grazie!
ps: con me non servono le istruzioni ;)
pps: più che il tasto thanks a volte servirebbe il tasto blasta utente.
Ahahahah hai gia flashato il domination!?ti piace :)?
-
quanto sei irrascibile lover. te lo do il thanks se proprio ti serve per vivere e aiutare gli altri
-
Quote:
Indianuccia
...
Indianuccia che telefono hai? io ho fatto la guida ma sul mio GT-I9100P sembra non funzionare...
-
Quote:
quanto sei irrascibile lover. te lo do il thanks se proprio ti serve per vivere e aiutare gli altri
Casomai irascibile....e poi sbagli.se non capisci la mentalità del forum...hai detto che io ti ho consigliato delle cose che hanno fatto bloccare il cel.
Quando non è cosi,ma tranquilla è colpa mia hai ragione :) chiuso qia il discorso.
Ps:non pretendo i thanks,ma se perdo del tempo per dare dei consigli e trovare soluzioni,mi piacerebbe essere ringraziato come faccio io con chi è d'aiuto...è lo spirito del forum altrimenti il thanks non lo avrebbero messo ti.pare?ci sentiamo,ciao :)