Originariamente inviato da Dirrty Fighter
Figurati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Allora intanto segnale che in Google Play c'è un apk che si chiama "Android 4 ICS Calendar" che è il calendario stock ICS per chi non dovesse piacere quello Samsung. Poi volevo chiedervi, avendo installato il theme Domination, se è possibile riportare al tastiera samsung con i caratteri bianchi e non blu?
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Donzo (30-04-12)
Penso che lui intenda quella di samsung, quella presente pure su gb diciamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
anche quella se non sbaglio si trova s play store o deve riuscire a trovare un apk della keyboard...non è motlo difficile se si ha il root,ics stock(dove la tastiera samsung è ancora presente) e root explorer...e puo sostituirla in system / app alla keyboard del domination
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
cortomaltese79 (30-04-12)
Ciao a tutti, volevo solo chiedervi se qualcuno come me dopo aver aggiornato ha problemi con la durata della batteria e se si come ha risolto... la cosa strana è che se vado a vedere nelle specifiche del consumo della batteria mi porta "sistema operativo android" che consuma il 77% della batteria e se ci clicco sopra come specifica mi da batteria consumata dalle applicazioni (da ridere perchè dopo che ho aggiornato non ho nulla sul cell)....